21 marzo 2007

Notizie e pensieri del giorno

Mastrogiacomo e la moglie

Oggi ho visto questa foto e, di primo acchito, ho pensato "Chissà se a Mastrogiacomo puzzava il fiato?". L’ho pensato perchè una mia cara amica, tempo fa, mi disse che quelli dell’Isola dei Famosi, in realtà, non è che si accoppiassero più di tanto anche perchè, costretti a mangiare riso e cocco, i loro fiati non sapessero proprio di menta piperita.
Deduco che anche Mastrogiacomo, che continuo a ripetere penso sia un bellissimo uomo, con il turbante pureddeppiù, avesse l’alito un po’ provato.

Sircana

Altra notiziona del giorno è l’uscita della foto di quel rinsecchito di Sircana che va a trans. Ma io dico, come cacchio gli è venuto in mente di fare quella "stupida deviazione di percorso di una sera d’estate". Perchè dico? Ma come fa il portavoce del governo a farsi beccare così con le mani nella marmellata?
Comunque a me la foto piace molto, la trovo divertente e fatta bene, devo ammettere.
Cliccando sulla foto, si puo’ leggere l’intervista a Repubblica rilasciata da ‘sto por cane.
Certo che Prodi si è scelto un valido gruppetto di collaboratori, prima Rovati, ora Sircana. Vabbè, contento lui…

33 Responses to “”

  1. danildc Says:

    Quello della fiatella in certi casi è un problemone. Ed è anche la spiegazione del perchè raramente faccio sesso al mattino.

  2. aaeeiioouuyy Says:

    Merda. Infatti.
    Si puo’ sempre fare una puntatina in bagno per una pipì e una spazzolata ai denti.
    Aeiouy

  3. danildc Says:

    Oppure si sta con la faccia un po’ di traverso, con l’implicito e tacito accordo di baciarsi almeno dopo il caffè. Però son momenti imbarazzanti lo stesso.

  4. aaeeiioouuyy Says:

    Io non mi ci sono fidanzata con uno per il suo alito.
    Se tornassi indietro, me lo prenderei, poi vedrei di risolvere la faccenda.
    E io che gli offrivo delle gran cingomme.
    Aeiouy

  5. danildc Says:

    Un mio ex una volta aveva mangiato la bruschetta e gli ho somministrato un quantitativo di Vigorsol in grado di stendere un cavallo… per il momento sto uscendo con uno che ha la compulsione della mentina sempre a portata di mano, fortunatamente.

  6. aaeeiioouuyy Says:

    Grandissimo!
    Aeiouy

  7. marabotto Says:

    ma per mastrogiacomo il problema non si pone, quello era un bacio cosiddetto “a stampo” brutta storia, l’amur l’è finè da un pez!
    stefi

  8. aaeeiioouuyy Says:

    Dici?
    Aeiouy

  9. marabotto Says:

    bah, per me si, comunque saranno cavoli suoi, la moglie l’è brotta!
    cara, non dimenticai “il fatto” della casa, domani vado a napoli, poi ti faccio sapere (per mello)
    stefi

  10. aaeeiioouuyy Says:

    Don’t uorri.
    Sì, lei è brutta, lui è un gran figo.
    Aeiouy

  11. anonimo Says:

    ma non capite proprio niente di donne, la moglie di mastrogiacomo e una gran f……..forse per questo siete zitelle, vi assicuro che per avere una donna cosi a 50 anni ci farebbero tutti la firma.
    sveglia oche!!!!!!

  12. aaeeiioouuyy Says:

    Forse, anonimo, non l’abbiamo vista bene. A me non è sembrata una gra passerona… Rispetto a lui, poi…
    Aeiouy

  13. GuaLinnCobaci Says:

    La fiattella del mattino è una brutta bestia, io di solito tengo sempre una bottiglia d’acqua (meglio se gassata) vicino al letto così appena sveglia scatta il gargarismo.
    L’alternativa è svegliarsi prima del partner correre in bagno e mettersi una puntina di dentrificio sotto la lingua, si aspetta 1/4 d’ora e gli si zompa addosso, in modo da far si che lui non si accorga dell’escamotage adottato.
    Un mio fidanzato comunque aveva una teoria: fiattella e fiattella si annientano!

  14. poketcoffee Says:

    Io il problema della fiatella non me lo pongo ancora… Devo prima riuscire a passare una notte intera con qualcuno! Però prendo nota delle dritte di GuaLinnCobaci!

  15. GuaLinnCobaci Says:

    Cara Pocket,

    io pure, in effetti é da parecchio che non mi capita di stendere qualcuno con la mia fiattella mattutina!

    Torneranno i bei tempi andati in cui ci si svegliava con lo strappamutande e l’acqua ai piedi del letto?

  16. poketcoffee Says:

    Già… confido in questa maledetta primavera!

  17. Smellissa Says:

    io sono una feticista della fiatella mattutina, non mi dispiace se rientra nella norma, anzi…
    ovvio che se il tipo ha mangiato aglio vabbè…mi giro dall’altra parte e bona.

  18. GuaLinnCobaci Says:

    L’aglio non mi spaventa ma la nube tossica quella si che ti tramortisce, e quando si cerca di fare gli indifferenti ancora peggio…tu che cerchi di fare lo slalom per evitare il raggio di azione della fiattella! Terribile!

  19. GuaLinnCobaci Says:

    Cmqe ritornando a Mastrogiacomo e alla sua donna io credo che lui sia un bell’uomo, probabilmente il fiato un po’ poteva puzzargli. Su di lei invece avrei qualcosa da dire: i capelli corvini dopo una certa età fanno burino cosi’ come lo smalto bordeaux, proprio non mi piace!

  20. danildc Says:

    C’è comunque il lato negativo della compulsione alla mentina, ritrovarsele nel letto the day after… comunque meglio dormire su una Vigorsol che con una grotta muschiosa a fianco!

  21. Smellissa Says:

    Mastrogiacomo è un granfigo, con il turbante poi non ne parliamo.
    la moglie sembra troppo borgatara …dai.
    non gli si addice per niente. lui lo vedrei bene con la Melandri.

  22. GuaLinnCobaci Says:

    Concordo!

    Brava Smellissa!

  23. alessandroid Says:

    meglio con la botteri
    con la melandri vedrei bene capezzone

  24. GuaLinnCobaci Says:

    ma non capite proprio niente di donne, la moglie di mastrogiacomo e una gran f……..forse per questo siete zitelle, vi assicuro che per avere una donna cosi a 50 anni ci farebbero tutti la firma.
    sveglia oche!!!!!!

    SECONDO ME QUESTO E’ GIOLABE CHE CI INSULTA SENZA ESPORSI…E’ COMUNQUE IL SUO STILE!

  25. mello Says:

    giulinncobaci io vorrei sapere cosa fai durante quel quartod’ora con un punta di dentrificio sotto la lingua.

  26. gialucrezia Says:

    aeiouy, su Sircana hai espresso parola per parola la stessa cosa che ho pensato io!

  27. GuaLinnCobaci Says:

    Mello, mi asciugo le lacrime che mi rigano il viso visto che é una sensazione piuttosto fastidiosa!

    E poi gargarismo…

  28. anonimo Says:

    si..è un pò come qui nel sahara…dove a forza di mangiare lenticchie e uova al tegamino..ci teniamo tutti a debita distanza..
    avrei bisogno di uno spritz..allo iodosan..

    salam aleykum

  29. GuaLinnCobaci Says:

    Mi sembra di conoscerti utente anonimo, comunque i cammelli puzzeranno sicuramente più del tuo fiato!

  30. Smellissa Says:

    …latte di cammello a colazione nel Sahara. Fiatella pari quasi a quella del dopo-aglio.

  31. anonimo Says:

    “Non mi dimetto per un momento di stupida curiosità di una sera d’estate”. Ha ragione On.le Sircana di motivazioni per dimettersi ve ne sono altre e più valide….

  32. anonimo Says:

    i trans sono il futuro

  33. GuaLinnCobaci Says:

    Botox per sempre!


Rispondi

