24 maggio 2007

Benvenuta DF!

arcuri2

Eccola qua! E’ delle nostre a tutti i diritti! Benvenuta Manu! La notizia, ovviamente, viene dalla mia Bibbia. Qualche mio commento qua e là.

Arcuri: "Restare sola mi fa paura"
La bella Manuela single da un anno, dopo aver masticato più cazzi che bistecche

Da 12 mesi Manuela Arcuri balla da sola. Dopo la fine della storia con Aldo Montano, non ha più trovato l’amore. Ormai costantemente circondata da amici e familiari, a Novella Duemila l’attrice confessa: "La cosa che mi fa davvero paura è rimanere da sola". E aggiunge: "Non ero pronta a vivere un periodo così lungo da single". Quanto a Montano spiega: "Se due persone non ci credono la storia si sgretola pian piano".   
Sulle copertine patinate Manu appare ormai solo accanto al fratello Sergio, con cui andrà addirittura a convivere. La Famiglia Arcuri ha comparto casa nella mia ridente cittadina, sia mai che me la ritrovo come vicina di omprellone? Ma altri uomini all’orizzonte non se ne vedono. Qualche flirt passeggero mai confermato, ma per il resto l’Arcuri sembra rassegnata a una vita da single, come una vera DF.
"E’ una situazione strana per me, non ero abituata e forse non ero neppure pronta a vivere un periodo così lungo da sola – spiega al settimanale – poi però mi sono resa conto che è inutile la ricerca sfrenata del grande amore, del principe azzurro: può anche essere che non lo trovi, anche se lo sogni da quando sei bambina". Che tenerezza, devo assolutamente contattarla e direl di partecipare al blog.
Manu ha scelto per il momento di buttarsi sul lavoro e sulla famiglia: "A me ora non va più di sprecare il mio tempo o la mia energia, di dare tutta me stessa in una storia che non ha senso. Per vivere un amore deve valerne davvero la pena: lo so e mi sento maturata per questo". La Famiglia Arcuri è molto presente nella vita di Manu. Una nota azienda di scarpe, di cui conosco i propritari, lamentano il fatto che lei viene accompagnata da tutta la cricca a scroccare le scarpe che di solito si regalano ai Vips per farle vedere alle Feste.
Intanto Aldo Montano, felicemente fidanzato con Antonella Mosetti, ha fatto sapere che la storia con Manu è un libro chiuso e impolverato. Parole dure che lasciano un po’ di amaro in bocca all’attrice: "Non so perché l’ha detto e non mi interessa. Penso che la nostra storia sia stata la più bella che ho vissuto e mi dispiace tanto che sia finita in modo brusco".
Sembra fosse quasi matrimonio, invece qualche cosa non ha funzionato: "Non siamo stati capaci di alimentare i nostri sentimenti nel tempo", spiega Manu. "Il nostro legame non era più bello come all’inizio. E io questo non potevo accettarlo".
Anche quella con Francesco Coco è una storia archiviata, nonostante si sia parlato di un ritorno di fiamma dovuto invece a un legame di amicizia speciale. Si saranno fatti qualche trombata in amicizia perchè entrambi sono quel numero in rubrica nel cellulare da chiamare quando si sente il friccicorino nelle parti intime… Anche quello sembrava un amore consolidato. Invece… "Eravamo troppo giovani per costruire un rapporto solido e importante. Ci siamo trovati tutti e due a 26 anni alle prese con un sentimento travolgente, mai provato prima, e ne siamo rimasti sconvolti". Ma almeno con lui resta l’amicizia.
Ma Manuela Arcuri non sembra più di tanto preoccupata, appare serena e pensa al lavoro. Al momento è impegnata in una fiction per Canale 5, "Io non dimentico", che sta girando a Nepi. E davanti alle telecamere indosserà l’abito bianco: sposerà Sergio Muniz. Una splendida moglie, anche se solo per fiction. Come dice il grandissimo Leo Mantovani, pare che Sergio Muniz, nonostante sia uno degli uomini più belli di tutti i tempi, sia il Gran Visir di tutti i Froci. 

29 Responses to “”

  1. HeartMind Says:

    Manuela Arcuri è una strafiga, e le strafighe non sono DF per DFinizione. cmq io avvicinerei sempre più la definizione di DF alla Suora Lesbica (un genere femminile molto diffuso e tenace, soprattutto in Italia), mi sembra che tra le due categorie ci siano molti punti di contatto.

  2. MaudeLeboschi Says:

    …e soprattutto non è il blog giusto per tirare su dell’oca caro H&M…

  3. HeartMind Says:

    FOTTITI STREGA LESBICA

  4. aaeeiioouuyy Says:

    Se fossi qui, ti darei una camomilla.
    Aeiouy

  5. Gudro Says:

    chi non si accontenta…. finisce così

  6. HeartMind Says:

    cmq in quella foto la Arcuri pare Ozzy Osbourne.

  7. anonimo Says:

    Facci vedere quanto sei bella tu HM, che ti diamo il voto.
    Mastrosso

  8. danildc Says:

    Almeno la Arcuri ha un fratello talmente simpatico da decidere di andare a viverci insieme… io, mio fratello, è simpatico come un dito in un occhio, ad esempio. Al gatto sono allergica, restano solo i pesci rossi.

  9. io_malo Says:

    anonimi e HM, siete poco interessanti e pure invadenti. andate da qualche altra parte a sfidarvi, che qui noi abbiamo da lavorare sulla nostra DFitudine, mica stiam giocando..

  10. anonimo Says:

    @9 grazie compare, quella foto dice tutto. Non ce ne preoccupiamo.
    Mastrosso

  11. aaeeiioouuyy Says:

    Forse le sfide sono finite…
    E poi andare a sporcare così un blog fuxia… E’ un delitto!
    Aeiouy

  12. danildc Says:

    Io guardando quella foto penso: Fiandri l’è propri bèl!!! Oh, l’ho detto!!!

  13. taxxo Says:

    quindi la DF si arrende??
    ritira le unghie e si rassegna?

    questa si è ritirata perchè a forza di masticare si è consumata i denti!

  14. aaeeiioouuyy Says:

    Pensa che io i denti ce li ho ancora sani! Ogni DF ha il suo percorso… Ma qsi strada tu percorra il rischio di diventarlo è elevatissimo… Infatti la annoveriamo tra le nostre.
    Aeiouy

  15. taxxo Says:

    pensavo servisse un QI almeno nella media..
    non ti vorrai mica paragonare intellettualmente alla Tettona con il monumento a Porto Cesareo?

  16. giolabe Says:

    Qui mi si apre terreno fertile per parlare del “trombamico”…..

  17. aaeeiioouuyy Says:

    Quello è un argomento a parte. Va trattato separatamente. Qdi non se parla adesso.
    Aeiouy

  18. giolabe Says:

    Allora di cosa parliamo ????

    Di quanto è bella la mia terrazza con il nuovo set da giardino IKEA sdraiombrellonelettinotavolinoconifiorifinti ????????

  19. aaeeiioouuyy Says:

    Ti odio.
    Aeiouy

  20. marabotto Says:

    adesso ho capito percheì HM è così astioso con tutti/tutte:
    è brutto che non si guarda!
    stefi

  21. RossaNaturale Says:

    “adesso ho capito percheì HM è così astioso con tutti/tutte: è brutto che non si guarda!”

    Non è una scusa….

  22. anonimo Says:

    @tutte le racchie inscopate e mezze lesbiche di sto blog.

    allora care racchie dimenticate, io sono tutto tranne che brutto, e questo è riconosciuto a livello unanime, basta prelevare un campione random di 50 fighe (fighe ho detto eh? non fighe wannabes) per strada e sentire un loro commento verso il sottoscritto, quindi se un anonimo frocio di default ha postato la foto dove sono venuto peggio in assoluto, voi racchie non potete lasciare commenti ok? non potete in quanto povere racchie inscopate, right? oppure postate la foto di voi appena svegliate dal letto con i bigodini e le tette penzolanti vs rughe incipienti che poi ci divertiamo. ciao racchie e ciao froci impotenti comunisti, purtroppo l’aiuola mi ha bannato e non avrò più il piacere di commentare questo magnifico blog di losers. addio.

    HM

  23. anonimo Says:

    sei il mio mito HM…
    ZARA

  24. anonimo Says:

    ti prego HM non ci lasciare…
    mandaci una foto nude look total body right?
    see you
    lisistrata

  25. anonimo Says:

    avevo già postato una foto del mio cazzo nel post della Frangetta per zittire quella strega di Grimilde, ma non so perchè nn l’ha caricata. meglio così, altrimenti suoraiuola si sarebbe profondamente scandalizzata vs turbata. ADDIO.

    HM

  26. alessandroid Says:

    HM aspetto un post stile remo remotti che si concluda con “me ne andavo da quel blog di merda, addio!”

  27. anonimo Says:

    Ma quante volte dici Addio?
    Addio significa che poi non torni più, Right?

    AllRight AllRight macaroni me fate schifo, Addio

  28. anonimo Says:

    senti ma la foto com’era nel senso era un primo piano unico o c’erano anche oggetti o punti di riferimento dai quali poter trarre delle conclusioni e giusti termini di paragone? e in mancanza di foto perchè non ce lo descrivi? può essere un modo come un altro per introdurci a lla sua conoscenza e chissà che LUI non è più affabile e attraente di te…almeno quello voglio dire
    lisistrata felicemente scopata da poco ma prossima a cadere nella categoria dirimpettaia


Rispondi

