25 maggio 2007

L’ultimo Otello

oth

Da Repubblica.it

Milano, boliviano uccide a pugni la fidanzata
L’aveva sorpresa con un altro uomo

MILANO – Un ragazzo boliviano di 24 anni ha ucciso a pugni la sua fidanzata connazionale, anche lei 24enne, dopo averla sorpresa a letto con un ragazzo ecuadoriano.
L’omicidio è avvenuto questa notte a Cassina dè Pecchi, in provincia di Milano. Secondo quanto riferito dai carabinieri, i tre hanno passato la notte in giro per Gorgonzola, bevendo molto. Rientrati a casa i due fidanzati hanno deciso di ospitare per la notte il ragazzo ecuadoriano.
Poco dopo, la tragedia. L’ospite si è avvicinato molto alla ragazza, iniziando ad avere un rapporto sessuale con lei. E il fidanzato, svegliato dai mormorii, ha sorpreso i due a letto insieme e ha perso la testa iniziando a picchiare la giovane.
L’ecuadoriano, spaventato, è fuggito ed ha chiamato i carabinieri, che giunti sul posto hanno trovato solo il cadavere della ragazza. L’assassino, rintracciato alle sei di questa mattina mentre aspettava di salire sulla metropolitana, è stato fermato per omicidio.

54 Responses to “”

  1. giolabe Says:

    Ha fatto bene !!!!

    solidarietà all’uomo d’onore….

  2. taxxo Says:

    sognate anche il delitto passionale?

  3. mello Says:

    giolabe stai diventando pegggio di HM. e in più non fai nemmeno ridere. e aeiouy, scusa, ma non capisco bene cosa vuoi comunicarci con questa notizia tremenda

  4. Smeagul Says:

    Che schifo: uccisa a pugni!

    Vi immaginate quello che significa?

  5. aaeeiioouuyy Says:

    Mi sembra l’ultimo dei romantici… E poi delitto passionale a Gorgonzola… Mis embra assai singolare…
    Aeiouy

  6. danildc Says:

    Sì, sull’ubicazione anche io ci avevo fatto un pensierino. Fatto di sangue a Gorgonzola fra due uomini per causa di una zoccola, si sospettano moventi politici.

  7. giolabe Says:

    Il delitto passionale è sempre esistito e sempre esisterà…..

  8. danildc Says:

    Bè, comunque guardando i giornali mi sa che oggi per molti non è stata una gran giornata.

  9. danildc Says:

    Bè, comunque guardando i giornali mi sa che oggi per molti non è stata una gran giornata.

  10. danildc Says:

    Bè, comunque guardando i giornali mi sa che oggi per molti non è stata una gran giornata.

  11. aaeeiioouuyy Says:

    E’ un fatto tremendo è vero ma tentando di scindere, mi sembra una nuova versione di Otello. E’ più che altro incredibile pensare che questi due gliela volessero fare sotto il naso, ma nel vero senso della parola.
    Anch’io ho sognato di ammazzare la persona che frequentavo in determinati momenti perchè esasperata da determinati comportamenti. E’ per quello che rimango zitella, per non rischiare di trovare qualcun altro che mi leda il sistema nervoso a quei livelli.
    Aeiouy

  12. danildc Says:

    … e anche perchè ripulire dopo un omicidio è assai brigoso.

  13. taxxo Says:

    parli per esperienza diretta o te l’ha detto la Franzoni?

  14. aaeeiioouuyy Says:

    La gionata di oggi ci regala anche la notizia più bella degli ultimi tempi. Un coglione, al mare con l’amante, viene ripreso dalle telecamere del Giro d’Italia. Un parente della moglie chiama casa divcendo “vi ho visto oggi al mare!”. Ma lei era a casa.
    Non se le meritava le mazzate quello tornato a casa?
    Aeiouy

  15. aaeeiioouuyy Says:

    Non vorrei che il post prendesse una piega macabra.
    E’ il tema del delitto passionale che mi appassiona. E’ la sensazione della delusione che provi di fronte a chi ti sta di fronte, il sentirsi perduto, l’eccesso di gelosia, quella rabbia che obnubila gli occhi, quello che la tradizione letteraria, insomma, ci ha spesso regalato, senza scandalizzarsi troppo.
    Aeoiuy

  16. danildc Says:

    Taxxo, sì.
    Aeiouy, io non sono gelosa di carattere, proprio zero, quindi non riesco a concepire chi arriva addirittura a questi eccessi…

  17. aaeeiioouuyy Says:

    Io sono molto gelosa se non ,mi fido ma sono anche molto ingenua per cui prima di arrivare a non fidarmi ce ne passa…
    Aeiouy

  18. alessandroid Says:

    Ma Otello non c’entra niente, essendo geloso per nulla, questo si che c’aveva dei validi motivi (per essere geloso, non per soppriemere la malcapitata)

  19. Hawanna Says:

    La cosa a me fa ridere poco, perchè da GGIOVANE ho vissuto iun pò negli ambienti border-line della metropoli e mi immaggino già la situazione e le facce che potevano avere gli interessati…
    Il boliviano probbabilmente uno spaccia, l’equadoriano che va a casa sua a prendere della coca, poi escono fatti e vanno in un locale a bere quarcosa e se ‘mbriacano, poi l’equadoriano rimane troppo fatto per guidare fino a casa cò 10 grammi de coca in tasca, e allora se ferma a dormì da loro, la tipa poi a casa che s’attizza perch’è il boliviano sempre fatto non glie lo dà più da sei mesi mentre all’equadoriano per quanto fatto je tira ancora, allora la tipa dopo ‘na serie de ammiccamente je fà capìall’equadoriano de aspettà che ‘r boliviano s’addormenti, per farlo dormì mejo je fa pure un bocchino a secco, poi quando quello sviene sfranto sur letto, lei va in salotto e inizia guzzarse l’equadoriano, ma fa l’errore de fà troppo bordello perchè era sei mesi che nn vedeva ‘n cazzo… e poi il patatrac…

  20. giolabe Says:

    Ottimo !

    Credo che sia andata proprio così….

  21. taxxo Says:

    Haw, hai mai pensato di far domanda come assistente dell’ispettore Colombo?

    magari con il tuo ingresso nella serie la smettono di rifare le solite puntate da 30 anni…

  22. taxxo Says:

    solo una pecca nella tua ricostruzione:
    ma cosa bevono esattamente nel locale dove si ubriacano??

  23. Hawanna Says:

    Sicuramente Rum de quello dei peggiori bar de caracas…

  24. alessandroid Says:

    per quello lei gli ha fatto un pampero

  25. alessandroid Says:

    “Haw, hai mai pensato di far domanda come assistente dell’ispettore Colombo? ”

    Lo vedrei bene coll’ispettore Coliandro

  26. MaudeLeboschi Says:

    Shakespeare…………..
    e i dialoghi, i monologhi, le trame di cicio, la follia sottile della gelosia che si insinua…..
    questa è cronaca nera…….era proprio fattissimo lui.

  27. danildc Says:

    coll’ispettore Coliandro mi ci vedrei bene pure io!

  28. anonimo Says:

    #3
    modera i termini ciccione e soprattutto fatti i cazzi tuoi mello, sei più viscido di un verme e appiccicoso peggio della carta moschicida, mi fai schifo, vai a lavorare invece di scazzarci il cazzo con quelle minchiate comuniste

    HM

  29. giuliobu Says:

    Che mondo sarebbe senza HM

    g

  30. MaudeLeboschi Says:

    Awà a me mé pari er commisario INGRAVALLO der pasticciaccio brutto de via Merulana…che dici t’aggrada la cittazione?

  31. MaudeLeboschi Says:

    Che mondo sarebbe senza HM
    g
    Un mondo senza sciacquoni….

  32. anonimo Says:

    lo sconfitto rivendica la sua inettitudine attaccando e offendendo, punta i piedi e si dimena come un bambino viziato, che ancora inesperto crede nella sua piccola ed insignificante verità, ma un giorno si accorgerà, camminando lungo la via della mediocrità di quanto inutile e sconsiderato e’ stato perder tempo a giudicar la pagliuzza degli altri piuttosto che la propria trave. “e pensare che mi eri anche simpatico”
    ZARA

  33. anonimo Says:

    mi risulta di avere solo risposto ad offese anonime e non, arrivate da più parti, con la complicità consenziente della proprietaria del blog, rileggersi i post precedenti, ovviamente le mie erano semplici considerazioni nei vostri riguardi che a quanto pare hanno colto nel segno. addio.

    HM

  34. anonimo Says:

    ultimo pensierino per tacco: sappi che io non dimentico. mai.

    HM

  35. MaudeLeboschi Says:

    H&M
    le provocazioni e i provocatori ci stanno bene ma tu oltrepassi il limite con l’ingiuria e l’attacco personale. Noiartri cerchiamo di diventare amici o semolicemente interlocutori ironici, tu vai contro questo spirito.
    E comunque sei simpatico anche a me.
    Grimilde mistress

  36. taxxo Says:

    sei come gli elefanti di Dumbo o sei proprio Dumbo?

    comunque complimenti per l’ingastrimento.. ti consiglio MALOX a taniche.
    nonchè una bella vacanza…

  37. anonimo Says:

    ultimo pensiero per Grimilde:

    ‘Che mondo sarebbe senza HM
    g
    Un mondo senza sciacquoni….’

    un bel problema allora ripulire le merde che ci sono in giro pfff

  38. anonimo Says:

    il mio unico MALOX sarà picchiarti quando ti vedrò, e prima o poi succederà.

    HM

  39. MaudeLeboschi Says:

    bella la parafrasi peccato che il galleggiante in questione sei TU, se non lo avevi capito.

  40. taxxo Says:

    come sei banale..

    e io che speravo di dover passare il resto dei miei giorni a rabbrividire ogni volta che giravo le chiavi nel quadro dell’auto…

    si vede che il mercato dell’esplosivo al plastico ha subito il rincaro EURO..

  41. anonimo Says:

    a me sembra che tenti di stare a galla più tu, e un bel po’ anche, a me piace moltissimo affondare, e cmq hai scritto sciacquoni cara sciacquetta. ora basta su.

    HM

  42. anonimo Says:

    il tuo umorismo tacco è da interregionale di zelig. nel senso che andresti bene a una sagra paesana. occhio agli autobus e alla varie sfighe che ti circondano costantemente che altrimenti ci resti secco e non posso nemmeno picchiarti. chiudo.

    HM

  43. anonimo Says:

    HM 610…ZARA
    P.S. la foto che hanno pubblicato non ha scusanti…sei brutto…dentro…

  44. anonimo Says:

    ultimo pensierino per ZARA (poi basta dai che ho un appuntamento a Brescia e faccio tardi):

    NO SONO BELLISSIMO. e se non avessi gli occhi ricoperti da uno spesso strato di acidità tipico della racchia inscopata lo capiresti anche tu. sì è vero ho un po’ di doppio mento ma sta calando, forse è dovuto al fatto che non calo + non fumo +. però ho tutto doppio anche dove conta, discorsi inutili no visto che sei allergica a quello che conta e restìa a inglobarlo. dai rimettetevi a disquisire su quanto non trombate che è lo sport che vi viene meglio, ci vediamo eh? visto che a ogni addio continuate a replicare. ci vediamo da maurizio a discutere dei pacs e delle pensioni sisisi. e su quanto auspicate sospirando.

    HM

  45. anonimo Says:

    e per il frocio anonimo che lo sta per scrivere: sì ho anche il naso doppio. ma sono figo lo stesso. e trombo. ciaociao

    HM

  46. anonimo Says:

    Scusate, e’ tanto che non passo… chi e’ questo HM? Perche’ si accanisce contro le DF? Han gia’ tanti problemi poverine. [Illo] PS: aeiouy, ce lo sapevo io che eri senegalese!

  47. ultramarina Says:

    per me la notizia è terrificante e basta. tutte queste persone dissociate dalla realtà mi inquietano sempre più. di amore ne vedo poco, di passione ancora meno

  48. anonimo Says:

    E’ uno sempre arrabbiato perchè ce l’ha lunghissimo e scopa un sacco.

  49. anonimo Says:

    chi scopa è arrabbiato perchè ne vuole sempre di più

  50. anonimo Says:

    … ma le DF il fine settimana estivo vanno ai Lidi Ferraresi come le fighette bulgnaise o in qualche modo se ne distinguono? [Illo]

  51. aaeeiioouuyy Says:

    Le DF si riposano il weekend, o ci provano almeno.
    Per Illo. Da dove si evincerebbe la mia provenienza?
    Aeiouy

  52. anonimo Says:

    @Aeiouy per qualche oscura ragione l’avevo intuita tempo fa. Ieri ho poi letto sul tuo blog che la Arcuri avrebbe preso casa nella tua ridente cittadina balneare, cosi’ ho gùglato mettendo come paole chiave “arcuri” e quella che pensavo fosse la cittadina, e ho avuto conferma immediata. [Illo]

  53. anonimo Says:

    aeiouy è eletta “Donna misteriosa del web bolognese 2007”

    […]

  54. anonimo Says:

    Il fascino del mistero! [Illo]


Rispondi

