28 giugno 2007

A.A.A. BOLERINO DI PAILLETTES CERCASI

fuchsia

Come ha già detto Smellissa, sono mesi che sto cercando un bolerino di paillettes. L’optimum sarebbe argento ma anche rosino, cangiantino, doratino andrebbe bene.
Vi prego, se lo vedete da qualche parte, specie ora con le svendite, che non sia quello di Guess che costa 224 euro, mi giurate che me lo dite?
Ah, starei anche cercando casa in centro, se vedete anche quella….

17 Responses to “”

  1. taxxo Says:

    acqua, olio e gomme tutto a posto?

  2. anonimo Says:

    sempre io…oggi in ufficio non faccio una cippa. Io avrei trovato una casa perfetta in via Zanolini ma non ho nessuno con cui dividere l’affitto (2 camere da letto of course). Se qualcuno fosse interessato sono molto pulita, mangio poco e sono sempre al lavoro.
    Posso anche cedere il numero di telefono dell’agente immobiliare in cambio di un cosmopolitan, eventualmente.
    Eul D.

  3. anonimo Says:

    ti ho trovata su Fuffa, bello sto blog. Prima del biolerino di paillettes ricordati di comprare un aspirapolvere: immancabilmente ti ritroverai, già solo la prima volta che te lo provi davanti allo specchio (possibilmente quello modello “unghia” che dimagrisce e slancia) troverai delle tracce di paillettes x tutta la casa. Certo, meglio dei brillantini.
    ciao
    c.

  4. Piluto Says:

    Io invece ho visto Franco il poeta davanti all’oro bianco ed abbiamo parlato anche di te.

  5. Smellissa Says:

    ci sono paillettes e paillettes…il mio ambito bolerino non ne ha mai persa una…aiuola se riesci ad indossare l’abbinamento nero-marrone/bronzo ti cedo il mio.

  6. anonimo Says:

    Casa da comprare o in affitto.
    E se in affitto: stanza singola?
    Da me (3 singole di cui una sempre vuota e io lavoro tutto il giorno)
    se ne libera una in queste ore.

    Pao

  7. RossaNaturale Says:

    Ti prego, non lo fare…
    il bolerino intendo.

  8. GuaLinnCobaci Says:

    Sai qual é il problema con ste robe? Che tu adesso impazzisci per trovare questo dannato bolerino e l’anno prossimo sarà la punta di diamante di tutte le collezioni di alta moda, lo troverai sulle bancarelle di tutti i mercati da nord a sud e ancora da sud a nord, lo regaleranno in tutti giornali e potrai pure vincerlo con solo dieci punti alla coop…é meé successo così sia con le scarpe di vernice rossa sia con gli shorts, ora mi é passata la voglia perché ce li hanno anche i sassi…maledettiiiiiiiiii!

  9. Smellissa Says:

    a me è successo con le ballerine diamine, 4 anni fa per trovarne un paio dovevi andare a Parigi e adesso le regala anche Gente.

  10. MissLIZ Says:

    ma non fai prima ad andare in un negozio di stoffe e fartelo?

  11. aaeeiioouuyy Says:

    Con un concorso ancora tutto da studiare a pochi giornio dal matrimonio, direi di no.

    ULTIM’ORA
    Ieri sono andata da Sotto Sotto, che ha il 70% su tutto tutto, scarpe comprese, ed ho trovato un meraviglioso paio di sandali di Costume National, pagati con il mio primo introito da deejay (lo inciderò nella suola).
    Il suddetto paio di sandali rimette tutto in gioco. Se lo indoisso con la sottovestina di Alberta Ferretti
    comprata da sotto sotto un mese fa, essendo loro neri e beige, con suola di legno marrone e pianta rossa bordò, il bolerino potrebbe essere superato.
    Cmq, se me lo segnalate, lo prendo lo stesso. Potrebbe essere l’uniforme della Shopping Crew.
    Aeiouy

  12. alessandroid Says:

    Costano poco i sandali o paga molto il bar ?

  13. alessandroid Says:

    “4 anni fa per trovarne un paio dovevi andare a Parigi e adesso le regala anche Gente”

    Anche 24 anni fa le regalava Gente
    Corsi e ricorsi storici

  14. RossaNaturale Says:

    Ma sono solo io che da Sottosotto non ho mai trovato nulla di mettibile?
    Eppure non mi considero proprio una dilettante, ne una alle prime armi….
    Dovrò riprovare prima o poi.

  15. aaeeiioouuyy Says:

    I sandali sono stati praticamente regalati…
    Aeiouy

  16. GuaLinnCobaci Says:

    Mai svegliare il can che dorme…in effetti anch’io ho sempre voluto un bolerino paillettato se mai lo trovassi cara Aiuola me lo terrò per me…te lo posso affittare a ore se vuoi!

  17. EulaliaDolfi Says:

    Ma sono solo io che da Sottosotto non ho mai trovato nulla di mettibile?

    forse perchè prima di te sono arrivate le orde di fashion victims che si informano sui nuovi arrivi e fanno man bassa di taglie 40 e 42, fatti mettere in mailing list so che fino a poco tempo fa si poteva.


Rispondi

