3 luglio 2007

Sometimes the shopping crew comes back

A volte ritornano

Eh sì, dopo lo strabiliante successo di Martedì scorso, Aiuola DJ, Dj Smell e Maude Leboschi con la collaborazione di Deep Also, a grande richiesta, tornano al Caffè della Piazza. L’appuntamento con gli anni ’90 è stasera dalle 19.30 in poi.
Ci vediamo dopo!

29 Responses to “”

  1. EulaliaDolfi Says:

    l’altra volta putroppo non sono rimasta tutta la sera quindi non so se le avete messe ma…posso fare una richiesta? metal mickey o animal nitrate degli suede e disco 2000 dei pulp..

  2. aaeeiioouuyy Says:

    Vedremo … Mi sa che stasera salta ma ne terremo conto per il futuro!
    Aeiouy

  3. Bolognese800 Says:

    Segnalo una richiesta anch’io

    90s are not 90s senza la Bittersweet symphony dei Verve

  4. Smellissa Says:

    Verve già in lista per stasera of course!

  5. danildc Says:

    Dai, ma suonate sempre in concomitanza col gruppo del mio moroso.

    DaniLdC fidanzata-ma-non-sfiduciata

  6. aaeeiioouuyy Says:

    Le segnbalazioni so o tutte graditissime!
    Aeiouy

  7. EulaliaDolfi Says:

    grazie…non volevo essere inopportuna.fino a che ora suonerete?

  8. aaeeiioouuyy Says:

    Temiamo fin verso mezzanotte….
    Aeiouy

  9. Smellissa Says:

    il prezioso patacchino della Malo verrà dato solo a chi si presenterà con un capo anni ’90, il jeans rosso e i dottor Martens valgono doppio, quindi se non siete novantavestiti non stressateci con ‘sto adesivo please…

  10. RossaNaturale Says:

    Divertitevi. Martedì di solito ho un impegno altrimenti verrei a sentirvi… 😦

  11. aaeeiioouuyy Says:

    Che peccato… Però noi stiam lì 5 ore… Magari pasa a fare un salto…
    Aeiouy

  12. anonimo Says:

    Aeiouy pasa come masagi?

  13. anonimo Says:

    Vogliamo Pump up the Jam o Show me love…anche i Blur e i Nirvana e Oasis, Take That e Spice Girls!

    GuaLinn

  14. alessandroid Says:

    “Dai, ma suonate sempre in concomitanza col gruppo del mio moroso”

    Zefram alla batteria ?

  15. EulaliaDolfi Says:

    aeiouy…sto rincoglionita, non son mica capace di chattare, mi sa che ho bisogno di un corso di web 2.0, come dice il mio capo.

  16. aaeeiioouuyy Says:

    Andiamoc insieme..
    Aeiouy

  17. MaudeLeboschi Says:

    Accorrete numerosi perchè oggi ci siamo domani chissà.

  18. danildc Says:

    Alessandroid non è che ci hai creduto sul serio? E poi il mio moroso suona la chitarra e il basso.

  19. anonimo Says:

    chitarra e basso insieme?

  20. danildc Says:

    Contemporaneamente, questo è ovvio. Non vi avevo detto che il mio moroso ha venti braccia come Pastamatic?

  21. alessandroid Says:

    venti braccia rubate all’agricoltura ?

  22. nizman Says:

    Aeiouy #12: Le segnbalazioni so o tutte graditissime!

    Heresy dei Nine Inch Nails!

    EulaliaDolfi #1: posso fare una richiesta? metal mickey o animal nitrate degli suede e disco 2000 dei pulp

    Aspetta e spera…

    Ci vediamo stasera!

  23. anonimo Says:

    ho portato la giustificazione:

    IN DATA ODIERNA NON MI SONO POTUTA RECARE IN PIAZZA SAN FRANCESCO, PERCHè IMPEGNATA IN CONVENEVOLI COL MIO AMICO STILISTA LUCALARICCIA.SO CHE AIUOLA COMPRENDERà.

    IN FEDE GONOCELLA CAMANN

  24. EulaliaDolfi Says:

    arrivata, bevuto uno spritz e trascinata via a mangiare giapponese in meno di mezz’ora!ho fatto in tempo a sentire solo “tempo” di jovanotti..che tra l’altro è una delle mie non-preferite di sempre. La prossima volta ci vengo da sola. Ci sarà una prossima volta?

  25. MaudeLeboschi Says:

    Gonocella mi sei mancata……………………………………………..

  26. aaeeiioouuyy Says:

    Perchè Eulalia non ti sei palesata?
    Ci sarà una prossima volta. Le date saranno rese note sul blog.
    Aeiouy

  27. io_malo Says:

    giorni terribilmente incasinati.
    mi rifarò.
    m

  28. EulaliaDolfi Says:

    Perchè Eulalia non ti sei palesata?

    imbarazzo da neofita credo…

  29. zefram Says:

    grandi le due deejay( o veeyay) ,bella conversazione col salentino mello e con grazia( ad un certo punto nn riuscivo a capire di che stessero parlando) ….furbo mello ahahahahahah


Rispondi

