Le avventure di Gua Linn Cobaci

9 luglio 2007

La vendetta è un piatto da servire freddo… Come il gelato!
gelato_pic
 
L’estate é ormai arrivata e io da brava precaria me ne lavoro due mesetti in gelateria per ramazzare qualche soldo e magari partire in vacanza!
La prova costume quest’anno non é stata superata anche se devo dire che, con l’aiuto di Somatoline e quache pedalata con l’addominale tenuto, forse quest’anno un 6 meno meno me lo posso pure guadagnare. I dolori e le gastriti sono cominciati però quando al termine delle scuole la "baracchina" é stata invasa da orde di adolescenti maragli accompagnati da ragazzine pettorute e sgallettate, con tanto di borsa di Gucci, 8 cellulari a cranio e quelle macchinette di merda che infestano le nostre strade…Inutile dire che le maledette superano ampiamente la prova costume, e pure la prova bagnino visto che avranno masticato più cazzi che bistecche (per citare l’Aiuola), vanificando così ogni mio sforzo nel resistere a gelati e cocktail vari! Arrivano lì con le loro frangette, le loro tettone da Miss Maglietta Bagnata Bagno 64, accompagnate dalle varie dame di compagnia (invidiose a bbbestia) e dalla/e povera/e cessa/e che ci si porta appresso solo perché magari ti fa copiare, o perché la conosci dall’asilo e lasciarla a casa non si può, o peggio ancora perché così tu risulti ancora più figa… Le stronzette (che ovviamente mi trattano come una babbia dandomi del lei) hanno, loro malgrado, risvegliato in me quella voglia di vendetta che mi porto appresso dalle scuole medie, quando goffa e impacciata mi chiedevo perché i maschi non mi si filassero per nulla, chiudendosi piuttosto in bagno con la tale Claudia V. o Claudia T. o le varie Tamara, le temutissime gemelle Mancuso, e altre troie da combattimento…che cosa avevano loro in più di me? Forse una sana voglia di cazzo e 10 chili in meno? Forse vestire da Mondadori piuttosto che da 012 e avere il Ciao, può davvero fare la differenza? E allora da qualche giorno é scattato il maleficio. Arrivano al bancone sicure di sè, parlando agli otto cellulari contemporaneamente, scortate dalle varie amiche inutili, costrette a prendere un’acqua tonica con una fettina di limone, e queste stronze cosa ordinano?: "Mi fai un affogato al caffé?" Maleficium! Certo tesoro rispondo io…Invece della solita micropallina di gelato io glielo carico di panna, biscotti e addirittura a quelle più sode propongo pure la crema di whiskey…Le poverette credono che io lo faccia probabilmente perché le considero delle drittone, delle donnine navigate, e invece non sanno che io muoio dalla voglia di vederle tornare l’anno prossimo devastate dalla cellulite, che le costringerà ad abbandonare per sempre gli shorts per passare a dei comodi pantaloni della tuta con elastico in vita. E allora faccio coppe gelato da mille e una notte, sciroppi che si sprecano, cialdine che si crepano al peso di cotanto gelato…E quando mi chiedono con la loro vocina da troiette: "Lei che gusto mi consiglia?" Io parto con il tremendo BISCOTTINO una miscela di crema, cioccolato, biscotto mandorle e vattelapesca.
Anche con i cocktail ho la mano pesante, dei vodka lemon che ti costringono a non guidare per una settimana…
Per ora é ancora presto per vedere i devastanti risultati della mia terapia, ma dallo sguardo di complicità che mi lanciano le amiche ciccione, credo che stia funzionando alla perfezione! Così sia!
Annunci

126 Responses to “Le avventure di Gua Linn Cobaci”

  1. taxxo Says:

    sei in delirio da autoproclamazione.
    citi te stessa (l’ennesimo “mastica più cazzi…” forse è il momento di trovarne un altra.. se vuoi ti passo una delle mie stronzate!), ti vesti dei panni di RAMBO, due righe di nerofumo sotto gli occhi e via a rimpinzare i teen di abbondanti schifezze.
    la rivincita dei NERDS!

    io ho bisogno di ferie, è indubbio, ma non sono il solo!!!

  2. taxxo Says:

    ho smerdato… la storiella è della cobacci!
    datemi le ferie…

  3. danildc Says:

    Sei il mio mito di tutta la giornata di oggi: possano bruciare loro e i vari Mondadori, Jennyfer e Pimkie.

  4. EulaliaDolfi Says:

    l’ultima volta che un ragazzino mi ha dato del lei ho cercato di investirlo con la bici…don’t worry Gua Linn, se continui a nutrirle a gelato e vodka lemon tra 2 estati son messe peggio della Marini…

  5. io_malo Says:

    secondo me, taxxo, te c’hai bisogno di gnocca, non solo di ferie.
    m

  6. danildc Says:

    Taxxo, è talmente tanta la voglia di irrorarci con la tua sagacia e la tua pungente ironia, che ogni tanto irrori, sì, ma fuori dal vaso ;o)

  7. taxxo Says:

    quante fans… mi sento come Sandra Milo..
    al lunedì fa caldo.

    è così evidente il bisogno di affetto?

  8. MaudeLeboschi Says:

    Dai Taxxo è solo un autogol, lo aspettavo da tempo…

  9. taxxo Says:

    ma io faccio tanto casino solo per far pendant con il mutuo, le vacanze di lusso e lo shopping della danildc, la tua bottecchia, le paturnie dell’aiuola e gli ex della smell!

    ma sieta inarrivabili… allora sballino…

  10. EulaliaDolfi Says:

    uomini sull’orlo di una crisi di nervi…noi il caldo lo reggiamo un pò meglio

  11. MaudeLeboschi Says:

    Vedi Taxxo, hai detto bene, prendi le cose che hai detto, moltiplicale per tutte le persone che conosci e con cui hai rapporti personali, mettici il lavoro, la ricerca del lavoro, la palestra/fanghi/ginnastica fai-da-te le letture colte, i dj set, il mercato delle erbe, le pinte di birra, le falangi fratturate per non chiamare…le cadute in bicicletta, un nuovo taglio dai capellli e molto altro ed ecco una df…

  12. anonimo Says:

    Taxxo io la colletta l’avevo proposta già da tempo ma nessuno ha aderito alla mia iniziativa!
    Prova con del Gatorade, un pò di Acutilfosforo e due tettone magari ti passa!

  13. MaudeLeboschi Says:

    la mia Bottecchia è a terra…

  14. anonimo Says:

    Il commento era il mio…

    GuaLinn!

  15. Smellissa Says:

    Maude non ti sarai tagliata i capelli!

  16. GuaLinnCobaci Says:

    la rivincita dei NERDS

    Non mi consideravo proprio una Nerd quanto piuttosto un cesso!

  17. taxxo Says:

    le tettone le metti tu?
    il resto lo trovo al supermercato…

  18. GuaLinnCobaci Says:

    No le tettone le trovi comodamente presso le masticacazzi di cui sopra!

  19. taxxo Says:

    A parte ste stronzate (adesso ne aggiungo altre), avete notato che le nuove generazioni hanno TUTTE una taglia in più di tette?
    deve esserci qualcosa nel latte!

    Fino ad arrivare al signor MILLAR, ex ciclista, che a seguito di presunte cure ormonali per domare un eccesso di testosterone, oggi si fa chiamare Philippa York dopo che gli/le sono cresciute le seni…

    http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1087486749

  20. LaPresidentessa Says:

    stimo molto questa presa di posizione nei confronti delle sbarbe, magre, sode, con sta pelle da paura, ABBRONZATE e che possono andare in giro con un toppino bianco e gli shorts di jeans che nemmeno kate moss….
    grazie, mentre carichi i gelati sono con te spiritualmente.
    Se poi ci sputi anche dentro è ancora meglio.

  21. anonimo Says:

    IDOLA!!!

  22. Smellissa Says:

    ma perchè tutto questo astio? una volta anche noi eravamo così…

  23. GuaLinnCobaci Says:

    Ahimé sì e le maledette forse non le vedranno nemmeno cadere visto che i deserti e i mari avanzano e presto moriremo tutti!

    Catastrofismo e pestilenze per tutti!

  24. GuaLinnCobaci Says:

    ma perchè tutto questo astio? una volta anche noi eravamo così…

    Forse tu…io ero piuttosto cessa come ho già ribadito più volte nel corso di questo dibattito! E poi come ha dimostrato Taxxo non vedi come sarà facile per loro fregarci i pochi maschi cerebrolesi etero che sono rimasti in giro (Taxxo senza rancore!)

  25. EulaliaDolfi Says:

    ma perchè tutto questo astio? una volta anche noi eravamo così…

    Smellissa, io mai stata così…pesavo 45 chili, avevo i capelli viola come memole e mi vestivo come kim gordon dei sonic youth. e bevevo lambrusco, mica vodka lemon…

  26. GuaLinnCobaci Says:

    Cara Eulalia, fino ad oggi mi eri simpatica ma il fatto che tu pesassi 45 chili ti rende un mostro ai miei occhi…l’invidia mi rende folle!

  27. EulaliaDolfi Says:

    adesso che ne peso 50 sto molto meglio…vivevo di caffè e dietorelle e vomitavo…non ero granchè bellina!però avevo un’aria molto da modella affamata, sicuro…

  28. Smellissa Says:

    io un tempo potevo mangiare un bue e rimanere una 40, bere litri di birra senza accenni di gonfiore, il tutto senza muovere un muscolo per mesi…ora vado a botte di gym e centrifugati di carota, un dolce in più lo vedo subito sul fianco…le occhiaie avanzano, ho trovato un paio di capelli bianchi sulle tempie…ma quando guardo le tipine alla Moss penso alle tare mentali che accompagnavano il tutto e penso che in fondo preferisco pedalare.

  29. EulaliaDolfi Says:

    io un tempo potevo mangiare un bue

    smellissa come obelix!

  30. taxxo Says:

    passi per il cerebroleso che è poi quel po’ che passa sto convento.. ma se ti infastidisce tanto la ragazzinasmilzaconitettonichemasticacazzi, che te ne frega se ti ruba l’oggetto del tuo disprezzo?

    per te rimangono il principe azzurro, i surfisti di un mercoledì da leoni, He-man e tutti e sette i nani (uomo basso…).

    per me è SOLO INVIDIA.

  31. aaeeiioouuyy Says:

    Io sono sempre stata formosetta. A 16 anni però, per amore, sono calata una decina di chili in un mese e poco più, ho tolto l’apparecchio e la voglia di rivalsa mi faceva girare cpome una velina per la mia città.
    Ce l’avevo ai miei piedi qualla cacchio di città. Oggi, riappropriata di tutte le forme con gli interessi, mannaggia…
    Spero ancora che a qualche uomo piaccia l’abbondanza e le forme così boom economico…
    Aeiouy

  32. EulaliaDolfi Says:

    io non avevo amiche cicciotte(ho sempre avuto amiche + magre di me) ma ho sempre pensato che nella vita si rifaranno con gli interessi: le troiette sicuro restano incinte e/o fanno troppe lampade, sfioriscono in fretta e le bruttine invece intorno ai 30 diventano DF, si fanno bionde e escono per aperitivi al venerdì, mentre le altre fanno gli straordinari nel salone da parrucchiera…

  33. danildc Says:

    Io la taglia 40 la portavo probabilmente in seconda elementare, da adolescente rotolavo in una 50-52. Soltanto delusioni d’amore, coliti e gastriti hanno potuto ciò che nessuna dieta ha mai potuto e mi hanno portato ad essere una dignitosissima 44-46 (a seconda dell’umore mio e della casa produttrice di abbigliamento) su 176 cm.

  34. EulaliaDolfi Says:

    176 cm danildc…sei una vichinga.

    Io sono una nanetta di 167 cm per 50 chili.
    Mi sono sempre chiesta: ma non è un pò meglio essere alte? si distribuisce meglio il grasso…

  35. GuaLinnCobaci Says:

    per me è SOLO INVIDIA

    Taxxo sei cerebroleso davvero…é chiaro che é solo invidia…ma l’aria condizionata in ufficio non ce l’avete?

    Per quanto riguarda il maschio etero cerebroleso, non é fonte di disprezzo anzi…é tanto semplice da gestire!

  36. MaudeLeboschi Says:

    Le vichinghe sono casualmente quasi sempre circondate da nani da giardino….

  37. GuaLinnCobaci Says:

    Io le mie misure non le rivelerò mai nemmeno sotto tortura…posso dire che misuro in altezza quasi quanto in larghezza…sul fatto che sfioriscano in fretta questo é sicuramente vero ma hanno ancora qualce carta da giocarsi le maledette, e magari con i nostri parenti o amici…unite vinceremo!

  38. taxxo Says:

    si, che attendono il “fronte di liberazione dei nani da giardino”…

    scusa COBACCI, sono un ragazzo sensibile e permaloso… ma sicuramente cerebroleso.

  39. GuaLinnCobaci Says:

    Le vichinghe sono casualmente quasi sempre circondate da nani da giardino….

    Come natura crea!

  40. GuaLinnCobaci Says:

    scusa COBACCI, sono un ragazzo sensibile e permaloso… ma sicuramente cerebroleso.

    Cobaci con una sola C ma che ti succede oggi Taxxo? Fatti un pediluvio caro così non va!

  41. taxxo Says:

    preferisco il bidet mentolato…

  42. Smellissa Says:

    strozzala…

  43. RossaNaturale Says:

    Quanta fatica per nulla. Basta sedersi sul letto del fiume e aspettare il cadavere del proprio nemico.

  44. danildc Says:

    Le vichinghe sono casualmente quasi sempre circondate da nani da giardino….

    Uomo basso, tutto casso.

  45. alessandroid Says:

    vedendo le teen di oggi penso che se fossi teenager adesso sarei già cieco

  46. EulaliaDolfi Says:

    vedendo le teen di oggi penso che se fossi teenager adesso sarei già cieco

    la prendo come un’offesa per la categoria donne trentenni

  47. io_malo Says:

    S.M.off
    la stefi mi gira la notizia di dagospia:

    http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_33016.html

    dove si parla del film che sta girando Moretti, dove in una scena Nanni sodomizza Isabella Ferrari. “la scena è stata girata nei giorni scorsi in una villa con ampia vetrata tra Sabaudia e il Circeo. E ripetuta più di una volta, cinque ciak prima di avere quella buona.” (una bella scusa, tanto il regista è lui, basta dire che non è venuta bene, e si rifà).
    ecco, a proposito di ciechi, quanti di voi maschietti hanno sognato questa scena mentre guardavano Sapore di Mare 1 o 2, a scelta?
    io l’ho odiata profondamente nella mia adolescenza, l’Isabella.
    magrina, biondina, poco seno.
    ed io mora formosa e tettuta.
    ed i miei amichetti delle medie a sognare la biondina, magrina…
    soddisfazione enorme è stata vederla dal vivo alla prima del film di Paz dove ho notato l’orribile innesto alle labbra, che mentre parla non riesce a dominare. per il resto bella donna, non c’è che dire…
    vai Nanni, sodomizza anche da parte mia.
    S.M.on

    malo

  48. danildc Says:

    Anche io nella balotta avevo una del genere Isabella Ferrari in Sapore di Mare: esile, piccolina, capelli castano chiaro, lisci, occhioni verdi, jeans precisi, camicia precisa, zainetto originale della Mandarina Duck. Si chiamava Nicoletta e io la odiavo. Lei tra l’altro era più grande di me e girava col vespino (ma tanto non era un problema perché tutti facevano a gara per darle dei passaggi) e io, scorfana e scrofa, che sembravo un elefantino in bilico sul Ciao.
    Il tempo mi ha vendicato, però. Oggi io sono quel che sono e vabè, mix di pregi e difetti. Lei, dopo il periodo punk in cui si è tinta i capelli di tutti i colori dell’universo, corti e lunghi, dal parrucchiere o a casa-fai-da-te (ricordiamo certe rasature in perfetto Dachau style); periodi in cui rifiutava la decenza a priori e usciva con una scarpa da tennis e una con il tacco, zoppicando, così solo perché era anticonformista (atteggiamento che tutti hanno sospettato fortemente coadiuvato dall’uso di droghe); dopo il suo lustro di vita lesbo, in coppia con tizia tatuata di cui non sono pervenuti ulteriori dettagli tranne l’uso smodato di attrezzo fallico artigianale sul quale non mi dilungo; dopo il trasferimento in quel di Monghidoro in un garage sedicente villino con tanto di turca al posto del normale bagno e due skateboard piantati nel muro come comodini, la ritroviamo svariati anni successivamente mamma di bimbo con babbo alla molla non si sa dove, aspirante abitante di roulotte perchè lavorare a Bologna e vivere a Monghidoro è scomodo, e probabilmente di nuovo incinta. Che, voglio dire, non c’è niente di male e lo dico anche nel mio post di oggi che “your own private way is the right way”, difatti il messaggio che voglio veicolare con il mio logorroico commento non vuole essere ora io sono figa e lei no bensì che la vita è una ruota che gira.

  49. GuaLinnCobaci Says:

    Danildc vuoi dire che domattina mi risveglierò, figa, troia e sedicenne? Grazie!

  50. taxxo Says:

    questa, comunque, ha dato una bella spinta alla ruotona e anche se il pubblico gridava 100, 100, la ruota l’ha fermata lei e dove le pareva sempre a lei…

    secondo me non dovremo vedere la vita come un continuo confronto con gli altri… la ruota che gira.. che non gira.. si stava meglio quando si stava peggio, le fichettine magre magre, le balene trentenni…

    il 90% di quello che siamo l’abbiamo voluto noi… forse anche qualcosina di più!

    va meglio?
    a volte sembro quasi uno normale…

  51. io_malo Says:

    comunque, balene 30enni lo vai poi a scrivere da un’altra parte…
    le DF son tutte belle.
    (mi ripeto, ma sembra che non ‘stiate capiti’)
    malo

  52. Smellissa Says:

    anche io avevo una nemica che si chiamava Nicoletta, bionda, occhi azzurri, fisico mozzafiato, sembrava Maddalena Corvaglia, io a 15 anni alcuni hanno avuto modo di vedere com’ero, con i miei occhiali rossi, i capelli ricci pettinati e i baffi da gatta, non la odiavo ma soffrivo in silenzio, la ruota gira però…l’ho rivista un paio d’anni fa ingrassata di almeno 20 kili.

  53. danildc Says:

    Gualinn anche io spero tanto nella ruota che gira. Da sempre desidero uno skateboard come comodino ;o)

  54. taxxo Says:

    quando arrivi ad avere più creme rassodanti, fanghiglie, argille, domopack, brusche, aggeggi ed ammenicoli CHE SAPONE nel mobiletto del bagno hai iniziato a scollinare….

    ma è più che altro un atteggiamento mentale e strettamente femminile!

    alla vostra età si arriva ad apprezzare il piacere della cucina ma a constatare il decadimento strutturale (lento e progressivo ma inesorabile) delle carni….
    o si bilancia l’uno e si prende coscienza dell’altro, oppure BALENA trentenne è quasi un complimento.

    poi ve lo dite da sole… io non butto via niente,anzi.

    a Brisighella c’era un buonissimo “salame di troia”… e troia non è la città!

  55. Hawanna Says:

    Fa un caldo boia…

  56. Hawanna Says:

    Io comunque ieri ho rivisto per strada la mia ex storica, che usò rovinarmi un bel pezzo di esistenza 9 anni fa. Non la vedevo appunto dal ’98… sul momento ho pensato fosse in cinta… poi ho visto meglio ed era la TRIPPA che gli tracimava fuori dai pantaloni a vita bassa…

  57. io_malo Says:

    son soddisfazioni, eh, hawanna?
    è capitato anche a me, con un ‘big’ che ora è pelato (con anche un brutto cranio) e giallo di nicotina… urèndo!
    m

  58. Hawanna Says:

    Te dirò deppiù, era vestita come una di quella sdòre che vanno il venerdì sera al Vallereno a fare i balli de gruppo… appena mi ha riconosciuto ha cambiato marciapiede… altro che se son soddisfazioni…

  59. EulaliaDolfi Says:

    alla vostra età si arriva ad apprezzare il piacere della cucina ma a constatare il decadimento strutturale (lento e progressivo ma inesorabile) delle carni….

    ci sarai te decadente taxxo, io dimostro 25 anni al massimo struccata…e se sono in penombra e non si vede la cellulite anche 23 volendo…

  60. io_malo Says:

    la decadenza dell’interno coscia e della tetta è equivalente alla decadenza del vostro scroto.
    voglio vederti a spalmare abbondante Somatoline in quella pellina sensibile ed elastica che ti ritrovi in mezzo alle gambe, con quel gioviale pizzicorino e fresco che procura…
    valà, taxxo, non esagerare, che è meglio.
    m

  61. Hawanna Says:

    @59: Per me al buio devi essere un figa come poche…

  62. taxxo Says:

    a dire il vero ho colto nel segno…
    siete VOI che vi impomatate come il Montesano di Febbre da Cavallo…
    Che passate 2 ore al giorno nel bagno e 2 in farmacia o in erborireria a cercare lozioni magiche o a spalmarvele addosso tra mille sospiri ed aspettative..
    l’altra metà della giornata a togliere il peccaminoso zucchero o il NEMICO carboidrato dalle vostre tavole, e il restante a verificare se il trucco è in ordine..

    Sul mio scroto di unguenti maggici non ne metto ne mai mi è venuto in mente di farlo.. cos’è, adesso è di moda la “borsa” bella tonica?

    una novità al giorno da queste parti!!!

  63. EulaliaDolfi Says:

    Hawanna ho appena fatto un calendario in braille che è uno spettacolo…

  64. io_malo Says:

    trucco? ha ha ha. buona battuta per quanto mi riguarda.
    beh, forse ha ragione Alessandroid: non sono una vera DF. comunque sono luoghi comuni, quelli che descrivi, su cui qui spesso giochiamo, ingigantendoli.
    io di sicuro non passo 2 ore in farmacia/erboristeria.
    m

    ps sì, a me fa tristezza la borsa cadente. e ci faccio caso.

  65. EulaliaDolfi Says:

    taxxo va fierissimo del suo scroto a quanto pare!
    a parte questo, taxxo le tue donne ti devono aver ossessionato con questi argomenti…
    magari se ne trovi una un pò DF che ti porta a vedere un bel film coreano vedi le cose in un’altra prospettiva…

  66. danildc Says:

    Oh bè, torno un attimo a vedere come butta e scopro che si parla della turgidità delle taxxiane palle. Che ameno argomento, mi sa che ripasso dopo.

  67. taxxo Says:

    ci “scherzate” spesso?
    sai, sono nuovo… passavo per caso.

    comunque, stereotipi o meno, non saranno due ore al giorno ma al mese di certo!

    è la teoria del “vorrei ma non posso”.
    vorreste essere quello che non siete più (o che non siete mai state) e vi affannate in un recupero impossibile.
    è naturale.. non ve ne faccio mica una colpa.
    ma è solamente il modo di riempire i tempi morti, di generarsi delle privazioni, di rodersi nell’invidia.

    le più simpatiche sono quelle che se ne fregano in pieno.

    per la borsa cadente, dopo il 2001 e le torri, è stato un tracrollo planetario.
    ti dovrai accontentare.

    investi negli immobili!

  68. taxxo Says:

    purtroppo le “mie donne” son tutte così:
    ore di shopping fino allo sfinimento, sessioni interminabili di filmetti strappalagrime, aspetta che ti schiaccio i brufoli, ma non usi la cremina per il viso?, questa sera un bel cineforum con i film in lingua originale, che bella la mostra di quadri….

    non posso farne a meno.

    mi sa che hai capito male.

  69. Smellissa Says:

    TAXXO mi sa che ne sai poco di donne…a trent’anni siamo nel pieno del nostro splendore! io ho speso ore in bagno durante la mia adolescenza piuttosto a infangarmi allisciarmi cercare di cambiare faccia, piangere per dei ragazzi…..

  70. EulaliaDolfi Says:

    niente shopping taxxo…
    io intendo film coreano splatter e rutti con la coca cola (anche se light). questo per me è il top della vita di coppia, io sto con cherie blair.

  71. anonimo Says:

    cara GuaLinnCobaci…
    io ti consiglio una forma di vendetta ben più fine e devastante…
    …il tuo elargire proteine indigeribili e grassi insaturi nella speranza di vedere, nel medio periodo, forme di lardo incontrollato..su tali giovani distributrici di invidie…è vano..e di poca soddisfazione…
    tuo compito sarà farle sentire fighe, gnocche…anche il più piccolo dei complimenti fatto da una donna “attempata” e imperfetta…è motivo di vanto e contribuisce a creare, nella testa della fortunata portatrice di tali forme…un danno irreversibile… guardala..con occhi di ammirazione..parlale..mettila sul piedistallo…falla sentire giovane, simbolo unico di bellezza rara…adorala.
    tra un pò di anni..avrai contribuito anche te…al suo malessere…e la tua vendetta prenderà forma…nel ricordo di ciò che era e non è più..

  72. danildc Says:

    #71 pensavo che al termine culminassi con un “trombagli lo sbarbino diciottenne sotto il naso, che tanto quelli per un giro sull’Amerigo Vespucci pagherebbero”. Che comunque non è un’opzione da scartare.

  73. taxxo Says:

    E brava SMELL, vai di luoghi comuni:
    Non hai mai fatto aspettare nessuno sul divano di casa mentre ti rassettavi nel bagno, anche per mezze ore?
    non ti sei mai attardata perchè non trovavi il paio di scarpe da abbinare al vestito, tra le milioni di scarpe che hai in casa?
    ti piaci ogni volta che ti guardi allo specchio?
    quindi tu non fai tre docce al giorno?
    non ti spalmi la crema pizzichina e poi ti fasci con il domopack?
    non passi più tempo ad asciugare i capelli che a cucinare?
    non vai ogni giorno in palestra perchè ti vedi sempre il culo grosso?
    non ti allarmi al punto da rimanere in casa, davanti ad un foruncolo sul mento?
    non ti incremi continuamente le mani?
    le manicure di gruppo le hai abbandonate da anni?

    queste cose si fanno dalla prima elementare alla MORTE, se sei donna!

    inizio a dubitare che la sotto tu non abbia strane sorprese..

  74. danildc Says:

    Taxxo anche te come luoghi comuni non sei messo mica male, manca forse che mi citi la Tupperware da qualche parte e poi hai creato lo stereotipo di donna da laboratorio. Se questo non è un battibecco tuo intimissimo con Smell e posso permettermi di intervenire a parziale difesa della categoria posso dichiarare qui di fronte a tutto il blog che ai 3/4 delle cose che hai elencato io dico personalmente un fortissimo NO.

  75. io_malo Says:

    forse mia mamma non me l’ha mai detto, ma mi ha operata da piccola.
    sono un inconsapevole transgender.
    m

  76. RossaNaturale Says:

    @taxxo: “le più simpatiche sono quelle che se ne fregano in pieno”

    Nessuno lo mette in dubbio. Però poi anche tu vai con quelle che ti vogliono mettere la cremina per il viso…Và con quelle simpatiche le prossima volta :-))
    Se vuoi, te ne presento un paio. Ma poi non ti lamentare….

  77. EulaliaDolfi Says:

    Mi deve scusare Smellissa se la anticipo, ma mi sento in dovere di rispondere punto per punto…non a nome di tutte, ma a dimostrazione che non siamo tutte uguali, proprio per niente, DF o no!
    Per cui, per quanto riguarda me:
    1- Non hai mai fatto aspettare nessuno sul divano di casa?
    No di solito sono io che aspetto lui, perchè faccio la doccia in 3 minuti
    2-non ti sei mai attardata perchè non trovavi il paio di scarpe da abbinare al vestito, tra le milioni di scarpe che hai in casa?
    no sono ossessivo compulsiva e preparo i vestiti il giorno prima
    3- ti piaci ogni volta che ti guardi allo specchio?
    mai, ma tu invece?
    4 – quindi tu non fai tre docce al giorno?
    una sola, perchè dovrei farne 3?
    5-non ti spalmi la crema pizzichina e poi ti fasci con il domopack?
    mi do una normale crema anticellulite prima di andare a letto, massimo integro con qualche massaggio…
    6-non passi più tempo ad asciugare i capelli che a cucinare?
    no sono corti, e preferisco cucinare
    7 -non vai ogni giorno in palestra perchè ti vedi sempre il culo grosso?
    il culo grosso un pò ce l’ho…ma non è un problema per cui non dormo la notte…come dice mia madre senza culo è una brutta vita
    8 – non ti allarmi al punto da rimanere in casa, davanti ad un foruncolo sul mento?
    non sono mai rimasta in casa per motivi del genere neanche a 15 anni…anche se non ho mai avuto i brufoli (in compenso ho altro che mi afflige)
    9 – non ti incremi continuamente le mani?
    dovrei?
    10 -le manicure di gruppo le hai abbandonate da anni?
    ma cosa sono? mai fatta una manicure in vita mia…
    sarò normale???

  78. anonimo Says:

    vorrei vedervi in faccia quanto scrivete certe cose tipo:

    “IO MAI…”
    “Se la fiera dello stereotipo…” (a parte il fatto che avevo messo i due punti.. cara Dani)

    Poi vai in spiaggia ed è la fiera del brufolo schiacciato, orde disumane di accompagnatori nell’angolino dei disperati durante le sessioni di shopping, estenuanti attese su divani scomodi (una volta ho iniziato e finito Guerra e pace, prima ancora di veder completata l'”opera”), un’altra volta, al cinema, gli accompagnatori UOMINI erano tutti addormentati o con le pieghe del cuscino sulla faccia dopo il solito filmetto con il fico di turno…

    la vera differenza tra la DF e la shampista è che lei può dire fiera:
    “io lo faccio di lavoro!!” la DF NO!

    Poi, se non ci fossi io a distogliervi un attimo dall’autoreferenzialismo del BLOG, vi invitereste a casa a fare i pigiama party davanti ai poster di Michael J Fox..

    Taxxo e chiudo.

  79. alessandroid Says:

    “i miei amichetti delle medie a sognare la biondina, magrina… ”

    i tuoi amichetti ti confessavano i loro sogni ? erano molto avanti !

  80. alessandroid Says:

    “era vestita come una di quella sdòre che vanno il venerdì sera al Vallereno a fare i balli de gruppo…”

    e che anelano ai falli di gruppo

  81. alessandroid Says:

    “la vera differenza tra la DF e la shampista è che lei può dire fiera:”

    COSMOPROF !

  82. alessandroid Says:

    “vedendo le teen di oggi penso che se fossi teenager adesso sarei già cieco

    la prendo come un’offesa per la categoria donne trentenni”

    non è colpa mia se hanno inventato dopo di voi i vari vita bassa e perizoma alto, piercing alla lingua e tatuaggi sul culo…

  83. GuaLinnCobaci Says:

    io di sicuro non passo 2 ore in farmacia/erboristeria

    Io nemmeno ma solo perché non me lo posso permettere, la borsa sgonfia non mi infastidisce, sudata sì, bidet mentolato per tutti!

  84. aaeeiioouuyy Says:

    Leggo velocemnete poerchè oggi sono disperata. Io le cose che dice Taxxo le faccio quasi tutte…
    I fanghi mi hanno fatto compagnia in questi giorni pessimi dentro casa, faccio sempre aspettare, il più delle volte mi ammazzerei piuttosto che uscire di casa, passo ore davanti all’armadio cercando cosa mettere, etc etc…
    Aeiouy disperata

  85. Smellissa Says:

    Caro Taxxo, alcune delle cose che hai elencato fanno parte del quotidiano di ogni donna che si voglia chiamare così, le tue parole hanno il sapore però di un attacco personale, la crema per le mani è la mia unica mania che non ha niente a che vedere con la cura del corpo, ma non è più grave dell’idiosincrasia che tu provi nei contronti delle scarpe con il tacco, delle gonne, del trucco, delle donne…

  86. Smellissa Says:

    post-scriptum:
    il mio culo lo vorrei più grosso in realtà, ma non esiste nulla per gonfiarlo a parte il silicone
    non faccio mai aspettare nessuno sul divano perchè è raro che un uomo superi la porta di casa mia, in genere scendo io,
    le mie docce durano in media tra lavaggio e incremature varie 15 minuti, ne faccio tante che sono allenatissima,
    i capelli non li asciugo neanche in inverno,
    a volte mi sento un mostro ma mi passa nel giro di 2 minuti,
    non metto mai più di 5 minuti a scegliere il mio abbigliamento,
    ho 1000 paia di scarpe ma tutte in vista quindi è semplice scegliere….
    Taxxo vai in ferie che è meglio, anzi…vieni ai nostri dj set che è pieno di figa, magari ramazzi qualcosa.

  87. taxxo Says:

    guarda il caso prima NESSUNA FA NULLA…. “..non conosci le donne, parli solo di stereotipi”.. poi tutte fate tutto, ma non vi va di dirlo apertamente e correggete con i “tempi di cottura” come si fa solo all’asilo!
    “si, ne ho mille di scarpe ma..”
    “si, mi faccio trenta docce al giorno, ma…”
    “si… ma”

    Come ho già letto da altre parti, non so se giocarmi lo “specchio riflesso” o tenermelo come arma segreta!

    è chiaro che SE voi parlate per scherzare, io faccio altrettanto.
    ma colgo sempre nel vivo del nervetto scoperto, visto il risentimento con il quale rispondete.

    la SMELL è la “DF vergine di Norimberga”.. fa la romanticona finchè non le si fanno notare alcune incongruenze
    … allora sfodera gli aculei che tiene nascosti al suo interno.. ci metterei anche la MAUDE nella stessa cetegoria.

    poi SMELL, se ti infastidisce tanto quello che scrivo, e non ti fa neppure ridere, e mi strozzeresti per quanto sono piombino, infastidente, ecc. ecc. basta che non leggi quando vedi il ruotino rosso..

  88. anonimo Says:

    Taxxo è chiaro a TUTTI che sono i tuoi commenti che trasudano fastidio nei miei confronti, vedi incongruenze ovunque quando sono solo nella tua testa…e STOP.
    qualunque cosa tu dica SPECCHIO RIFLESSO.

  89. taxxo Says:

    era la MIA arma segreta… non vale!!

  90. io_malo Says:

    che ricordi, specchio riflesso…
    prima media.
    il mio primo moroso, io con gli scaldamuscoli rosa (!!), le feste di compleanno, i lenti con le mani a polipo, e lui che mi sussurra ‘ti adorrro’ con un’erre moscia da far spavento…
    merda, non dovevate farmi tornare in mente ‘ste cose…
    uffi.
    m

  91. danildc Says:

    Taxxo, è evidente che ti frulla e ti rifrulla nella testa un certo tipo di donna su cui probabilmente di primo acchito sputeresti, ma che neanche tanto inconsciamente secondo me invee vai ricercando ed essendo tale creatura (intesa come summa di tutta l’accozzaglia di luoghi comuni che hai citato) una mera leggenda metropolitana, desidererei unirmi all’invito di Rossa a presentarti un paio di “belle dentro”, così almeno: uno, la smetti di sguazzare nella tua ipocrisia di quello che disprezza e alla fine comprerebbe (da notare il condizionale) e due, cominceresti ad addentrarti nel mondo reale, dove la gente reale, con i difetti reali, si mette in gioco realmente.

    PS che ti chiedo come favore personalissimo: evita di citare Michael J Fox, che ha dei problemi più grossi nella vita, come icona della DF nei tuoi commenti astiosi.

  92. taxxo Says:

    Vabbè, Dani, ma mi dipingete come l’anticristo!
    poi mi cascano le palle a leggere certe robe (e con la fortuna che mi ritrovo, mi rimbalzano nel culo)..

    se non si può più parlare di niente e di nessuno, se non posso stereotipare la DF che è uno stereotipo, se non si possono prendere ad esempio personaggi famosi perchè hanno problemi (allora non parliamo neppure di Paris Hilton che è stata in galera, di Pavlov che è morto, e di George Clooney che piange la dipartita del suo maialino MAX), se vi volete solo compiacere basta saperlo..

    io comprerei volentieri e faccio così, ma si vede che scrivo troppo e a molti viene il sangue al naso dopo tre righe, per farvi scendere dal pero!
    se uno si reputa perfetto, CHE CAZZO SI LAMENTA!!
    il fatto è che la DF non è perfetta.. lo sa bene l’aiuola, l’unica che ha ammesso di ESERE MALATA in alcuni atteggiamenti.

    io non sono perfetto, anzi… ma sono obbligato a tenere il culo su sta sedia 12 ore al giorno.. almeno mi faccio due risate.

    non mi date dell’ipocrita.. ipocrita de che?
    poi fidatevi, son più ipocriti quelli che fan solo complimenti e non si capisce MAI cosa pensano.

    ultimo: sguazzo nella second life quanto ci sguazzate voi… non avete nulla di più costruttivo da imputare?
    credevo si parlasse di casalinghe un po’ puttane e non di TASSO, questo caso anomalo/anormale!

  93. GuaLinnCobaci Says:

    Ma quando dite specchio riflesso intendete “SPECCHIO RIFLESSO FACCIO DA CESSO” o quello alla criptonite “SPECCHIO RIFLESSO IN TUTTO ILCORPO”? Che nostalgia…

  94. danildc Says:

    La DF, essendo tutto e il contrario di tutto, è contemporaneamente stereotipo di donna ma anche una che si rifiuta di essere incastratata in cliché di alcun tipo. Io, ad esempio, sono DF ma ti garantisco che ti sto scrivendo ungendo la tastiera, che mi sono appena mangiata una crescentina fritta con il prosciutto dentro.
    (non era del Torri, tanto per la cronaca).

  95. alessandroid Says:

    “vieni ai nostri dj set che è pieno di figa”

    insomma…
    forse sommando anche le inquietanti tardone del bar di fianco…

  96. alessandroid Says:

    Dopo HM, anche Taxxo è stato nominato…

  97. taxxo Says:

    non sono “bello” come lui, ma almeno non ho il doppio mento..

    posso fare l’appello al pubblico?

    ringrazio tutti per il sostegno: è stata una preziosissima esperienza di vita, spero di trovare lavoro nei trenini di Costanzo o di fare una fiction e sono soddisfatto ugualmente, anche se non sarò uno dei finalisti!

    spero che SMELL, se riuscirà a vincere, riesca a comprarsi il PHOON visto che non si asciuga i capelli..

    spero che DANILDC, se riuscirà a vincere, riesca ad estinguere il mutuo e a tornare a far shopping a Londra

    spero che MAUDE riesca a comprarsi il motorino archiviando le biciclette della stazione..

    spero che MALO riesca a completare l’album di disegni con i suoi peni dalle borse turgide… invitami alla vernice, però!

    spero che l’AIUOLA trovi il marziano che cerca… biondo, slavatino e con la giacca di velluto.

    ciao..

    sguardo ammiccante alle telecamere.
    sipario.

  98. anonimo Says:

    “spero che MAUDE riesca a comprarsi il motorino archiviando le biciclette della stazione”

    come ti permetti di ridurre il mio sturm und drand a una bici della stazione….che per etica non ho mai avuto, (io le bici le rubo agli
    amici)….?

  99. MaudeLeboschi Says:

    sono io

  100. anonimo Says:

    Ottimo post,sono morto di risate !!!
    Ora però vado in spiaggia….

    giolabemanfredoniano

  101. danildc Says:

    io oltre all’estinzione del mutuo e allo shopping a Londra, con il premio vorrei comprarci un coltello per tagliare il panettone con il mio fidanzato :o)

  102. MaudeLeboschi Says:

    ora però mi viene il diabete…

  103. danildc Says:

    No Maude, non fraintendere, era una provocazione per il manfredoniano di cui sopra, che ha scommesso che non taglierò il panettone con l’attuale moroso…

  104. MaudeLeboschi Says:

    in effetti detto da Jolabe, che non è proprio un’ardito del sentimento, non è proprio un buon auspicio…tocca ferro!

  105. nizman Says:

    #52 Smellissa: anche io avevo una nemica che si chiamava Nicoletta, bionda, occhi azzurri, fisico mozzafiato, sembrava Maddalena Corvaglia, io a 15 anni alcuni hanno avuto modo di vedere com’ero, con i miei occhiali rossi, i capelli ricci pettinati e i baffi da gatta, non la odiavo ma soffrivo in silenzio, la ruota gira però…l’ho rivista un paio d’anni fa ingrassata di almeno 20 kili

    Dai su, eravate le reginette della spiaggia, praticamente a parimerito! Lei aveva dalla sua quella camminata a un metro da terra che lasciava la scia, te forse eri più ruspante ma non per questo meno affascinante. Il nostro gruppetto di Toms (da Tom Ponzi, investigatore in voga in quel periodo), dediti al birdwatching da spiaggia (si birdwatching: dalle nostre parti la patata era anche detta “piccione”, quindi volatile) era spaccato in 2.

  106. io_malo Says:

    nizman non perde un’occasione…
    impara taxxo!
    m

  107. nizman Says:

    Smellissa è la mia sorellina.

  108. alessandroid Says:

    CARRAMBA !

  109. EulaliaDolfi Says:

    io non avevo nemiche nè amiche nè fan di spiaggia perchè al mare mi ammalavo sempre e stavo in camera a letto 10 giorni, poi per 5 dovevo stare all’ombra per gli antibiotici e la spiaggia manco la vedevo.
    Come Beth di Piccole Donne

  110. nizman Says:

    Riguardo GuaLinn e la sua “vendetta privata” che dire, se per lei è liberatorio continuasse pure, senza dimenticarsi però che in giro ci sono tanti maschietti a cui bastano anche un paio di occhietti vispi e una discreta “cartola” per andare giù di testa. Questo weekend passavo in moto per Milano Marittima (in 15 anni che vivo a Bologna non c’ero mai stato) e non riuscivo a fare a meno di sorridere quando incrociavo frotte di 15enni in tiro su trampoli improponibili e gonnelline inguinali seguite da glabri ragazzetti abbronzati con camicine bianche aperte fino all’ombelico con collana e tartarughina in bella mostra. C’è anche chi la tivvù non la guarda. C’è ancora chi sia convinto che le veline siano i fogli con le notizie dell’ultima ora.

  111. taxxo Says:

    si, e io sono il fratellastro cattivo..

    comunque MALO le sviolinate dovute a parentela vera, presunta o acquisita non valgono!!

    TO MO’…
    e non usare barbatrucchi, “chi lo dice lo è…” o altri trucchetti alla Harry Potter dei poveri, sono in terra consacrata e non arriva nulla qui..

  112. EulaliaDolfi Says:

    certo che qualche complimento lo potresti pure fare comunque anche se non sei parente taxxo…sarebbe carino!

  113. nizman Says:

    Perdonami ma non lo so suonare il violino, nè ho intenzione di prendere lezioni. Smell è una cara Amica da quasi 30 anni.
    Malo, ecco, mi hai messo contro Tasso, che tra l’altro mi sta anche simpatico.

  114. taxxo Says:

    io so suonare solo il campanello, figuriamoci se mi metto ad insegnare.. casomai, secondo l’opinione di malo, le lezioni dovresti darle tu!

    non ce l’ho con nessuno, se mi offri un’altro trancio di pizza, adesso che ho anche capito come si entra, vengo volentieri a fare un ripasso di bonton dalle tue parti!

  115. Smellissa Says:

    niz te la ricordi la maledetta! con quel sorriso stampato, le gambe lunghe 1 metro e mezzo e il codone di ragazzi dietro…tu dici che eravamo a pari merito…io a quell’età più che ruspante ero una RUSPA, altrimenti detta COZZA…

  116. Hawanna Says:

    Niz, nn ho sentito nessuno per i CDJay. Cmnq se so qualcos ti informo…

  117. alessandroid Says:

    L’upupa canterà il giorno del tramonto rosa

  118. anonimo Says:

    1- Non hai mai fatto aspettare nessuno sul divano di casa?
    NO DIVANO DI SOLITO MI CAPITANO AVVENTURE ESTEMPORANEE E POI NON MI PASSANO PIU’ A PRENDERE!
    2-non ti sei mai attardata perchè non trovavi il paio di scarpe da abbinare al vestito, tra le milioni di scarpe che hai in casa?
    NON HO MILIONI DI SCARPE E COMUNQUE SE E’ UNA SERATA IMPORTANTE COMINCIO A PENSARE ALL’INTAPPO ALMENO DUE GIORNI PRIMA1
    3- ti piaci ogni volta che ti guardi allo specchio?
    MAI, SOPRATTUTTO SE IN SINDROME PREMESTRUALE O NEGLI SPECCHI DEGLI ASCENSORI
    4 – quindi tu non fai tre docce al giorno?
    A VOLTE ANCHE NESSUNA!
    5-non ti spalmi la crema pizzichina e poi ti fasci con il domopack?
    NO SOLO SOMATOLINE!
    6-non passi più tempo ad asciugare i capelli che a cucinare?
    SICURO NON SO CUCINARE!
    7 -non vai ogni giorno in palestra perchè ti vedi sempre il culo grosso?
    MI SONO RASSEGNATA! SPERO CHE IL CULO GROSSO PRIMA O POI TORNI DI MODA!
    8 – non ti allarmi al punto da rimanere in casa, davanti ad un foruncolo sul mento?
    NO, LO MASCHERO CON LA MATITA NERA E FACCIO FINTA CHE SIA UN NEO!
    9 – non ti incremi continuamente le mani?
    NO PERCHE’ POI SUDANO!
    10 -le manicure di gruppo le hai abbandonate da anni?
    LE MIE AMICHE HANNO SEMPRE BOICOTTATO QUESTA INIZIATIVE PERCHE’ POI LE COSTRINGEREI A DARMI LO SMALTO NEI PIEDI PERCHE’ NON RIESCO A PIEGARMI FIN LAGGIU’!

    GUALINN

  119. anonimo Says:

    “trombagli lo sbarbino diciottenne sotto il naso, che tanto quelli per un giro sull’Amerigo Vespucci pagherebbero”

    VUOI DIRE CHE LE MIE TETTE PENDONO COME SCIALUPPE DI SALVATAGGIO?

  120. danildc Says:

    No cara, da che mondo è mondo l’Amerigo Vespucci è la “nave scuola”.

  121. anonimo Says:

    Se non reggevi allora il confronto con le fighette non lo reggerai mai!
    Vecchia zitella nata senza gioventù , ora sei anche inacidita!

  122. alessandroid Says:

    “DI SOLITO MI CAPITANO AVVENTURE ESTEMPORANEE E POI NON MI PASSANO PIU’ A PRENDERE!”

    Beh per lo meno ti riportano indietro

  123. alessandroid Says:

    “frotte di 15enni in tiro su trampoli improponibili e gonnelline inguinali seguite da glabri ragazzetti abbronzati”

    e al posto dei giornaletti porno gli mms

  124. danildc Says:

    Ragazzine 13enni viste da Pizzocchi e Giacobazzi:

  125. GuaLinnCobaci Says:

    Beh per lo meno ti riportano indietro

    In effetti il fatto che non mi lancino fuori dalla macchina in corsa é già commovente!

  126. anonimo Says:

    taxxo sei gay


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: