26 luglio 2007

Toy Boy

Ashton.Kutcher.Demi.Moore.0Se c’è una cosa che è di gran moda in questo periodo sono loro, i toy boy. Vecchie galline, ancora attraenti, per lo più appatenenti allo show biz, si accompagnano a tardoadolescenti belli belli in odo assurdo. Demi Moore ha fatto da apripista, da noi c’è la Golino, la Amanda Lear, che ne sa sempre una più del diavolo, anche alla Lory Del Santo piacciono i ragazzini.
Arrivata a trentanni, posso dire che fanno bene. Mi guardo intorno e vedo  miei coetanei sfatti, stempiati, grassi e con il marsupio. Poi, sposto il mio sguardo verso quello che una vlta per me era un limite invalicabile, e vedo orde di ragazzi bellissimi, con le spalle larghissime, vestiti bene, sorridenti, con i capelli ma piuttosto giovani, per non dire piccoli.
Fino a qualche anno fa, mi sembrava impossibile che una donna potesse stare con un uomo più giovane,
perchè associavo l’età ad una certa maturità, ad una certa capacità di essere in qualche modo "paterni", protettivi, accoglienti dentro quelle spalle. Errore! Chi l’ha detto? Specialmente in questo periodo storico, sono certa che l’età non faccia la differenza, allora immaturità per immaturità, allora tanto vale far avere all’occhio la propria parte!
152 Responses to “”

  1. EulaliaDolfi Says:

    Vecchie galline, ancora attraenti

    geniale

  2. GuaLinnCobaci Says:

    Sai spesso però cosa attira il fanciullino? Il soldo e le conoscenze della vecchia gallina…infatti scusate la mia ignoranza ma lei é Demi Moore ma lui chi cazzo é? Sinceramente non saprei dire se faceva OC, l’orribile serie sulla vita di Superman, American Pie, Scary Movie o non so quale altra zozzeria…é ovvio quindi che lui sta in schiena a lei sperando che prima o poi qualcuno se lo caghi, e appena lei si volta lui si fa chiavare dal giardiniere bisex…Noi scusate cosa abbiamo da offrire? Io al massimo sento di potere fare il giardiniere…

    GuaLinn in sindrome pemestruale…

  3. Hawanna Says:

    Vecchie galline rifatte e in pilla… sinceramente quella babbiona de Amanda Lear nn la toccherei manco con una canna da pesca… ma se mme dà 500€ a trombata magari ce faccio un pensierino…

  4. taxxo Says:

    il coglionazzo della foto è uno dei più apprezzati autori di stronzate (stile reality o candid camera) americani.
    Poi ha fatto l’attore e il presentatore..
    Sicuramente il successo l’avrà raggiunto grazie alla vicinanza taumaturgica delle pere rifatte della Moore, o forse no.
    intanto si fanno una bella scopata, che come dice MAUDE, aumenta la serotonina e le endorfine..

  5. danildc Says:

    Io quando avevo 29 anni uscivo con uno di 24… Ma non ci siamo trovati bene se non durante il periodo in cui lui era in Italia (anzi, a San Marino) e io in California… lì il fuso orario combaciava perfettamente: paradossalmente eravamo più vicini nel momento in cui eravamo lontani perchè le differenze che c’erano tra noi si son fatte sentire praticamente da subito. Dopotutto io lavoravo e lui studiava, durante la settimana io ero stanca e lui nel week end tornava a San Marino e poi… è inutile… io avevo cinque anni più di lui e nel nostro caso si sentivano tutti. Con l’aggravante che nessuno aveva rispetto della vita dell’altro: mentre lui mi costringeva ad andare a letto alle quattro di mattina perché tanto l’indomani si sarebbe svegliato alle undici, io lo costringevo ad essere a mia disposizione a qualsiasi orario del giorno perché tanto lui “doveva solo studiare”… Poi era assolutamente inaffidabile, incontrollabile ed ingestibile per una con tendenze al comando come me.
    Però giocava a tennis da dio.

  6. GuaLinnCobaci Says:

    @ Taxxo…

    ecco chi cazzo é lui, é l’idiota di Jackass…come dimenticarlo…magnifico! Ho visto solo una puntata in cui lui mangiava uova sode fino a vomitare tutti gli organi interni…ho avuto i conati per una settimana! Scusate, vecchio e con con la panza ma forza Bruce!

    GuaLinn gerontofila!

  7. Smeagul Says:

    Vi ricordate che una volta c’era la leggenda metropolitana che Amanda Lear fosse uomo?

  8. GuaLinnCobaci Says:

    Secondo me non é proprio tanto leggenda…

  9. EulaliaDolfi Says:

    non mi insultate Ashton Kutcher, che sinceramente a me risveglia tutti gli ormoni anche se è moro!

    Io da anni tendo ad avere storie con uomini più giovani, nell’ordine:
    -uno di 21 anni quando ne avevo 25
    -uno di 25 quando ne avevo 26
    -uno di 21 e poi anche uno di 25 quando ne avevo 27
    -quest’anno, il pompiere che ne ha 27 non ancora compiuti e io 28.
    E quelli più grandi erano al massimo coetanei…
    Non si tratta di gusto personale direi, in realtà il motivo è che quelli sopra i 30 generalmente non mi considerano minimamente, mentre i ragazzini (anche di 18, 19 anni, giuro! solo che poi non ci esco, mi vergognerei troppo) mi fanno la corte.
    Cmq la mia esperienza con gli uomini più giovani è completamente diversa: più carini, più rilassati, più disponibili, allegri e molto più propensi a farsi coinvolgere, meno spaventati.
    L’unico difetto è che tendono a pendere dalle tue labbra, cosa che io personalmente non gradisco…

  10. MaudeLeboschi Says:

    Lo sbarbo no, vai via con quello sbarbo.

  11. MaudeLeboschi Says:

    Oggi faccio la citazione….

  12. GuaLinnCobaci Says:

    Lo sbarbo é gestibile forse fino a quando non ti chiama mamma…Io l’unica volta che ho approcciato uno più giovane ho subito scoperto di avere pestato una grossissima merda…infatti la sua famiglia era stata al centro di un fatto di cronaca nera in Francia, in quanto il padre furibondo di gelosia ha sparato con un fucile da caccia alla mamma di fronte ai 4 figlioletti nel bel mezzo del salotto…Siccome il poveraccio mi si era attaccato, e io non ne volevo mezza di badare alla povera creatura, ho finto una malattia mortale che purtroppo mi avrebbe costretto ad abbandonare il Regno Unito il giorno stesso!

    Comunque tutto é bene quel che finisce bene..infatti dopo alcuni mesi l’ho beccato a passeggio mano nella mano con una, che pareva tanta una suora laica, e mi sembrava felice, mentre io rincorrevo per tutta Londra un jamaicano bello come il sole di 7 anni più grande che si era sbattuto anche sua cugina…e sono ancora qui che lo aspetto!

  13. MaudeLeboschi Says:

    Quando mi dicono ’80…fuggo come il vento o li tratto da creature…poi in parte concordo con Aeiouy, un trentenne e un ventenne hanno lo stesso cervello, la stessa maturità, solo che il trentenne ha le smanie di carriera, gli stress da lavoro, le frustrazioni economiche….

  14. EulaliaDolfi Says:

    @maude
    “solo che il trentenne ha le smanie di carriera, gli stress da lavoro, le frustrazioni economiche…”

    oddio un ’80 se non lavora e vive ancora con la mamma mi preoccupo…ricorderei che ha 27 anni, un ’80…

  15. danildc Says:

    il trentenne ha le smanie di carriera, gli stress da lavoro, le frustrazioni economiche..

    Quelli sono i quarantenni, ricordiamoci che i trenta sono i nuovi venti.

  16. MaudeLeboschi Says:

    scusate per ’80….volevo dire gli over ’80…..
    Ragazze i trentenni, ovvero dai 29 anni in poi hanno le pare lavorative…
    cavoli forse erano tutte scuse….SOB….:(
    Maledetti!!!!!!

  17. anonimo Says:

    Mi sa che appartengo alla categoria delle tardone che girano con ragazzini.
    Ho 35 anni e sempre + di frequente noto di essere adescata da ragazzini (10 anni fa li avrei considerati come tali!) di 26-27 anni. Proprio bellocci per altro. Degli altra 35enni (io ne ho 35) che conosco e frequento, + che il declino fisico (faccio kayak e quindi di uomini con spalle e fisicati ne vedo un bel po’, la calvizie non è un problema, ho abbastanza capelli x tutti e due e l’uomo panzerotto ha il suo fascino, nel caso… insomma tiro su tutto ehehe), ciò che mi prende male è il declino morale.
    Non vorrei sembrare una DF pentita e in preda ad un attacco violento di mariagorettite, ma se c’è una cosa che non sopporto è la superficialità e la facilità con cui gli ultra 35enni (parlo quantomeno della realtà milanese, assai minata dal problema) si dichiarano fautori del dick-sharing, manco fosse un modo -tipo il “car sharing”- di minimizzare le emissioni nocive all’ambiente. Tipo “mal comune, mezzo gaudio”: si concedono a più donne contemporaneamente e se ne vantano. Bravi gli imbecilli. E la cosa peggiore è che ci sono quelle che ci stanno. Voglio dire.. ci sto pure io, ma almeno devono fare lo sforzo di intortarmi. Quantomeno un premio.
    E tornando ai ragazzini (perdonate la digressione, ogni tanto mi prende la grafomania), loro invece hanno il mito della donna matura che può insegnargli chissà che numeri. E poi lo sappiamo che gli uomini sono mammoni. Quindi il ragazzino emancipato che lascia la famiglia a 18 anni, verso i 27 si rende conto di aver ancora bisogno della mamma (perché a quell’età iniziano ad avere sale in zucca e si rendono conto anche loro del fatto che la maturità sia ben lontana sulla loro strada).
    C’è di contro che sono davvero pochi quelli che oltre alla storia e alla mamma vogliono anche avere dei marmocchi. Insomma povere noi.. come la facciamo la sbagliamo!

    coccy

  18. Hawanna Says:

    Il fatto che uno a 35 anni voglia continuara a trombarsi tutte le donne che gli pare, lo definisci “declino morale?” A casa mia se chiama libbertà de pensiero… Il nostro DNA è diverso dal vostro ( che siete biologgicamente tenute a proliferare entro i 40anni, col primo principe azzurro che vve capita…). QUALSIASI UOMO, a qualsiasi età, messo in condizioni di trombarsi tutte le donne che può, lo FA, è normale… In natura ( e in antropologia culturale) la REGOLA è un uomo (o un maschio) con più donne… è la monagamia ad essere un’eccezzione… (tipoo.. i piccioni, i cattolici e i pulcinella di mare…).

  19. Hawanna Says:

    Riguardo al “qualsiasi uomo”, sempre premesso je tiri ‘r cazzzo…

  20. Rostand Says:

    Non so se sia “normale” ,ma a me piacciono le coetanee (due+due-).

    Sarà,che so, che c’è una comunanza di simboli,di evoluzione,di rimandi,di citazioni,di apparenza che non fa a pugni con la sostanza,del fatto che è più facile l’intesa ,anche a letto,che si cerchino più o meno le stesse cose,che non bisogna mai fingere o raccontare panzane ?

    O che le ragazzine vivano nel futuro e le zie nel passato mentre io tendo a pensare che è oggi fino a stasera e domani è oggi di nuovo?

    Bah,magari è patologico.

  21. anonimo Says:

    @hawanna: nulla in contrario. Ma se rileggi attentamente ciò che ho scritto, forse comprendi che non mi riferivo a farsi tutto ciò che ha un buco, inclusi i tavolini da giardino che ce l’hanno al centro x l’ombrellone.
    Ciò che trovo deprimente è il dichiarare alla malcapitata di turno qualcosa tipo “sappi che non sei l’unica che vedo, e non so se ci rivedremo ancora” in tutte le varianti del caso. Buttata lì. Come fosse un modo galante di conquistare una donna.
    La cazzata del DNA risparmiacela. Il sesso piace sia a voi che a noi. Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi 🙂
    coccy

  22. taxxo Says:

    Hawà, t’hanno tolto dal freezer?
    quando esce il tuo libro:

    l’omo spiegato alla DF?

    ste poverette si lamentano perchè l’uomo preferisce ormai la playstation anche alla poligamia!

    è proprio li er probbblema… secondo te a quelli dalle ciglia rifatte e l’addominale a scacchiera je tira er cazzo?

  23. Hawanna Says:

    Ti piacciono le coetanee due alla volta?

  24. Rostand Says:

    E’ capitato.

  25. Hawanna Says:

    Mica tanto cazzata, di donne che gli piace trombare ne conosco molte, ma finisce sempre che se bloccano quando poi capiscono che nn possono avere di più… (tipooo, un’inseminazione…). Riguardo alla galanteria… bè, se è vero vor dì che finora hai trombato con della ggente onesta… o sennò vor dì che hai trombato con dei bagnini romagnoli…

  26. aaeeiioouuyy Says:

    Non demonizziamo quelli la cui data di nascita comincia con l’8… Io li ho sempre considerati minuscoli ma si stanno avvicinando anche loro ai 30… E sono bellissimi, e le spalle, e la voglia di dire, di condividere, di chiacchierare, di conquistare…
    Evviva i TOY BOY!
    Aeiouy

  27. io_malo Says:

    bentornato Hawanna!
    lo shock etnico-adiposo ti ha fatto benissimo!
    m

  28. EulaliaDolfi Says:

    secondo me hawanna è esemplificativo del pensare tipico dei 30qualcosa; mi spiego: che le donne voglion sempre qualcosa di più è vero, perchè non siamo mai contente (se no ci annoiamo!), ma non è detto che lo vogliano da te!
    Invece i 30qualcosa stanno lì sempre con le antenne dritte e il fucile puntato, arroccati nella torretta del cecchino, cercando di interpretare ogni gesto e parola come un allarme che segnali l’avanzamento della storia verso il matrimonio…scartano così anche tutte quele che, come noi, amano fare sesso senza impegno ma non ecludono nessuna possibilità, compreso lo sposarsi e fare 100 figli…salvo poi ritrovarsi disperati a sposarsi la prima maria goretti che trovano appena si sentono vecchi e soli!

  29. GuaLinnCobaci Says:

    Il mio problema coi Toy Boy é che non mi tira la f**a, nel senso lo sbarbo non mi piace proprio, mi piacerebbe solo pensare di irretire un cinno che quando io avevo 20 anni lui ne aveva 10 ma poi il giochino finisce…poi però cosa ti rimane? Il 40enne frustrato, con prole, che vorrebbe ma non può, ti amo troppo lasciamoci, porta lo spazzolino a casa mia no ho smesso di lavarmi i denti, dammi 4 figli come hai detto che ti chiami?, so che sarai una madre stupenda peccato che non sarò lì al tuo fianco, stamattina mi sono spuntati 3 brufoli in faccia ma non é finita la pubertà?, ho quasi 40 é l’unico punto su cui non ti ho mai mentito…, come mai non ti tira l’uccello? Ti giuro che in altre situazioni funziona a meraviglia…

    NoFutureGuaLinn

  30. GuaLinnCobaci Says:

    Secondo me comunque un pò noi femmine ce la raccontiamo quando diciamo che vogliamo solo sesso…e se succede ci facciamo il bidet con il cif e ci laviamo la lingua con la pietra pomice, o no?

  31. Hawanna Says:

    Sai qual’è il probblema cara Eulalia.. che TUTTE le trentenni che puntano ad accalappiarti si presentano INIZIALMENTE come una che “ha voglia di fare sesso senza impegno”… e subbito dopo che te c’hai fatto l’abbitudine iniziano a mettere in atto le loro strageggie donnesche a scopo accalappiatorio… ( oggi nn ho voglia, domani non so… ma io cerco una cosa seria, sì in quel periodo avevo voglia di una storia, ma ora mi sono accorta che cerco di più… io sono tendenzialmente monogama… etc etc etc…) quindi alla fine per forza di cose uno impara a stare all’erta…

  32. Hawanna Says:

    Gualinn cobaci te SOTTOSCRIVO… io ho avuto una storia con una tipa che si era incredibbilmente affezionata al mio cazzo… ma appena è rimasta causa forza maggiore due settimane senza farse le canne, ha preso coscienza si è ravveduta ed è sparita…

  33. alessandroid Says:

    “il trentenne ha le smanie di carriera, gli stress da lavoro, le frustrazioni economiche..

    Quelli sono i quarantenni”

    Si ma io ho solo le frustrazini economiche

  34. alessandroid Says:

    #31
    esatto
    albertik hai scritto tu anche la bibbia?

  35. Smellissa Says:

    io sono per il ragazzino!
    senza paranoie…loro non hanno paranoie ecco la differenza con i nostri folli coetanei…e poi io adoro fare la mammina!!

  36. EulaliaDolfi Says:

    @hawanna
    si sa che noi donne cambiamo idea facilmente, e spesso per motivi imperscrutabili ci facciamo irretire e conquistare da uomini che non avevamo mai pensato di poter apprezzare, quindi siamo abbastanza imprevedibili e terrorizzanti per certi maschietti indifesi…;)

    Noi amiamo il rischio più di voi, non ho mai sentito di nessuna donna che dicesse “non voglio una storia” e poi seguisse davvero il suo intendimento, invece i maschi lo seguono pedissequamente, senza pensare che gli può sfuggire qualcosa di bello nel frattempo…

    Hawanna, anche tu a stare sempre all’erta non è ti sei perso qualcosa?cioè PROVARE a farti coinvolgere qualche volta mica ti ammazza, tanto poi non sei sposato finchè non dici di sì tu…

  37. RossaNaturale Says:

    “Fino a qualche anno fa, mi sembrava impossibile che una donna potesse stare con un uomo più giovane, perchè associavo l’età ad una certa maturità”

    E lì sbagliavi, perchè non è detto che se uno ha passato i 30 debba per forza essere maturo…ma se uno è un pischello è immaturo di sicuro! Dà retta a me che con uno sbarbo classe 80 ci ho passato 4 anni. E comunque sì, stava ancora a casa della mamma e del babbo (era anche ben intenzionato a restarci). Meglio i coetanei con tutti i loro problemi…(che noi forse non ne abbiamo?).O meglio ancora, un vecchio babbione inquattrinato e prossimo a tirare la gambetta…

  38. io_malo Says:

    non so.
    io appena iniziano a scrivermi messaggi o chiamarmi tutti i giorni inizio ad insospettirmi e fuggo.
    poi un’altra cosa son le parole.
    io le uso anche troppo. non spesso, ma quando mi ci metto sono proprio prolissa.
    ma è come un esercizio di stile.
    mi piace scrivere, e a volte sbrodolo miele da far accapponare la pelle alla Maude, però poi un secondo dopo vomito cattiveria a più non posso.
    in realtà per me le parole sono sempre un gioco, sia scritte che pronunciate.
    ma molti mi prendono sul serio quando predico amore o quando mando a fanculo.
    poi la realtà sta in mezzo (tra le gambe) ma non tutti lo capiscono, e interpretano. non c’è nulla da interpretare: sto giocando.
    zitto e godi, se ce la fai.
    m

  39. anonimo Says:

    un uomo è paterno e protettivo solo con la sua auto! …va beh mettiamoci anche la play station… per cui fai bene a molestare i ragazzini, idolo!
    Dave

  40. EulaliaDolfi Says:

    io non riesco a stare con qualcuno senza potermi divertire con lui,
    e siccome un 35enne non ce lo vedo a ubricarsi con me e a vomitare in spiaggia a Marina tutti i sabati, devo per forza di cosa ripiegare sul giovane!

    Cmq io ho una personale discriminante:se da piccoli non guardavano i cartoni dell’Uomo Tigre, sono troppo giovani o troppo vecchi per me!
    Come dice Beatrice in “Molto rumore per nulla” del vecchio Shakespeare:
    “Un uomo con la barba (…) non fa per me, un uomo senza barba…IO non faccio per lui!”

  41. Smellissa Says:

    io punto al ragazzino….o al ricco e vecchio che mi paghi l’anticipo della casa che vorrei comprare. niente vie di mezzo, non ho la testa per fare la psicologa al momento!

  42. io_malo Says:

    come dice un mio amico “tutte uguali le donne: regressive istintuali se tricostimolate”, lasciamoglielo credere…
    in realtà barba e baffi fanno del bene durante il connilingus.
    ecco dove nasce e muore il fascino paterno dell’uomo barbuto.
    m

  43. taxxo Says:

    solo MALO poteva essere una buongustaia del genere…

    ti schifa baciare uno con il baffo che sa di sugo?

  44. danildc Says:

    No Malo, la leccata baffuta sempre piaciuta no, ti prego che sto andando a mangiare!

    PS: una volta chiesi allo sbarbo con cui uscivo “hai presente Vacanze di Natale?” riferendomi chiaramente al mitico Vacanze di Natale, il primo inimitabile del 1983 e lui mi ha risposto “certo, quello con Greggio”. Ecco, lì è cominciato il declino della nostra storia.

  45. Hawanna Says:

    @40: Ma te ti diverti vomitando sulla spiaggia di Marina? Io me diverto deppiù a trombà in pineta

  46. taxxo Says:

    sai, gli aghi forano il culo!
    meglio vomità..

  47. GuaLinnCobaci Says:

    Di sugo no..ma di vagone ristorante s!

  48. taxxo Says:

    dai, facciamo outing!
    la maggior differenza di età del partner con il quale siamo stati, sia in più che in meno.

    parto io ma non faccio molto scalpore:

    +3
    -3

  49. io_malo Says:

    io sempre coetanei o più grandi.
    più sul gerontofilo andante, devo dire.
    poi ho avuto una leggera impennata pro-sbarbi, ma non sono mai scesa sotto i -8.
    m

  50. Hawanna Says:

    Io -8 +4

  51. Hawanna Says:

    La +4 cmnq se la rivedessi non la riconoscerebbi (ahò, era buio…)

  52. aaeeiioouuyy Says:

    Innanzitutto, è per evitare tutti quei smaronamenti di incomprensioni, di ripicche, di rinfacci etc etc che rimango zitella.
    E’ anche per questo qno che auspico qno che mi prenda e mi porti via e appunto per questo che rimango zitella.
    Non so cosa mi sia successo ma improvvisamente mi sono accorta che quelli nati dopo il 76 sono crescituti, sono maturi, sono laurteati, lavorano sono diventati GRANDI! Non lo so questa cosa mi ha fatto uno strano effetto che esplode quando vado giù da me.
    Qdo ero ad Edimburgo ho avuto due storie con due ragazzi americani (da qui l’americanofilia anche perchè avevo un sacco di corteggiatori a stelle e strisce ma più capitato in Italia, ah bei tempi!).
    Non sapevo un cazzo di inglese ancora a Gennaio ma finito il periodo di pessimismo cosmico, decisi che il toro andava preso per le corna e che era necessario andare a fetse e pub per imparare la lingua. La prima volta che esco incontro il meravigilioso coinquilino di un mio amico. Prima mia domanda, forse l’unica che ero in grado di fare (al tv match di Tyson) “Au old ar iu?” e lui “Tuedi” e io “Uot” e lui modifica quel suo meraviglioso accento americano e mi aiuta a comprendere che lui era twenty years old. Mi cade la faccia, o mio Dio! Così figo e così piccolo?
    Moi dell’età me nbe son fottuta e siamo stati insieme. Lui mi ha insegnato l’inglese, gliene sarà per sempre grata. E. dei due, ero io la cretina quando andavo alla library con le mie amiche e lo guardavamo studiare ed io dicevo loro “E’ bello il mio Paul?” e loro “Sì. sì, come sei fortunata, assomiglia a Rupert Everett”. Ah, proèprio con il mio Paul ho scoperto il mio primo capello bianco, ma lui mi diceva che non sempbravo vecchia, che sd lui la ns differenza di età non si vedeva ma io desideravo che lui crescesse e che io mi fermassi…
    Ora seduco il mio stagista di fronte… Non ce la faccio più a parlare di ragazzini!
    Aeiouy che si è bevuta il cervello

  53. io_malo Says:

    io il record del + non ve lo metto perché mi vergogno…
    m

  54. taxxo Says:

    MALO, non fare la furbina… GERONTOFILO non l’hai quantificato… siamo sul +15/20???

  55. aaeeiioouuyy Says:

    Io sono a – 3 + 8… Ma mi piacerebbe arrivare ad un – 4…
    Aeiouy

  56. Smeagul Says:

    -7
    +1

  57. Hawanna Says:

    io aspiro a un -10…

  58. Smeagul Says:

    “Ora seduco il mio stagista di fronte… Non ce la faccio più a parlare di ragazzini!”

    Lol

    Buttati buttati

  59. alessandroid Says:

    “Non vorrei sembrare una DF pentita e in preda ad un attacco violento di mariagorettite, ma se c’è una cosa che non sopporto è la superficialità e la facilità con cui gli ultra 35enni (parlo quantomeno della realtà milanese, assai minata dal problema) si dichiarano fautori del dick-sharing”

    non ce la puoi fare
    sembri proprio una mariagoretti
    scopare e basta, non sia mai !
    altrimenti crolla il mercato della domanda e dell’offerta di sesso

  60. alessandroid Says:

    hawanna #18
    (che sembra un liquore)

    parole sante

  61. alessandroid Says:

    “Ciò che trovo deprimente è il dichiarare alla malcapitata di turno qualcosa tipo “sappi che non sei l’unica che vedo, e non so se ci rivedremo ancora”

    La verità ti fa male lo sai
    Meglio recitare la parte dell’innamorato, con le DF funziona sempre
    Io non ce la farei

  62. alessandroid Says:

    “che le donne voglion sempre qualcosa di più è vero, perchè non siamo mai contente (se no ci annoiamo!), ma non è detto che lo vogliano da te!”

    Se hai culo, si, ma di solito si attaccano proprio a te

  63. danildc Says:

    Adesso vi stupisco con effetti speciali:

    -5
    +22

  64. alessandroid Says:

    + vuol dire che avevi 22 anni in + ?

  65. danildc Says:

    No, mi sono espressa male: uno con 22 anni in più di me.

  66. Hawanna Says:

    Confessalo che ti è successo a 10 anni…

  67. RossaNaturale Says:

    +22 (ma è durata una settimana ed era parecchio tempo fa)
    – 7 (ed è durata 4 anni)
    Ora frequento un +2 (e mi sembra una cosa stranissima!)

  68. danildc Says:

    Hawa, ne avevo 23 e lui 45… Ora però mi sono rimessa in carreggiata e il mio fidanzato – che tutti adorate e so che non vedevate l’ora che ne riparlassi – ne ha 3 più di me.

  69. MissLIZ Says:

    socci…..io faccio il post ”Liz tardona” e tu mi vieni fuori con sto argomento qui.
    Sei sadica eh!

    io propendo per l’uovo-giovane oggi piuttosto che per il vecchio faraone domani.

  70. EulaliaDolfi Says:

    Meglio recitare la parte dell’innamorato, con le DF funziona sempre

    ma se corriamo costantemente dietro ai big!ragazzi decidetevi, non vi va mai bene niente…

    cmq io:
    -6
    +9
    una cosa equa direi

  71. EulaliaDolfi Says:

    #45/46
    a volte meglio una sana vomitata che certe conversazioni…che ce devo fà, a me l’uomo imbalsamatino da cena+cinema+concerto mi mette tristezza…per questo sono anch’io fortemente pro sbarbi!

    @aeiouy
    ma quantio anni ha lo stagista? no perchè l’ultimo che ho avuto io era più vecchio di me…

  72. marabotto Says:

    io adesso per l’estate ho un praticante che avrà anche vent’anni, sarà anche 1.80, con due spalle così
    ma quando parla non si capisce un cazzo!
    stefi

  73. io_malo Says:

    non bisogna mica farlo parlare.
    m

  74. aaeeiioouuyy Says:

    Lo stagista è del 1989… Carne un po’ troppo fresca…
    Aeiouy

  75. anonimo Says:

    “Invece i 30qualcosa stanno lì sempre con le antenne dritte e il fucile puntato, arroccati nella torretta del cecchino, cercando di interpretare ogni gesto e parola come un allarme che segnali l’avanzamento della storia verso il matrimonio…scartano così anche tutte quele che, come noi, amano fare sesso senza impegno ma non ecludono nessuna possibilità, ”

    Eulalia, mi hai tolto le parole di bocca. Forse dovremmo capire il perché di questa cosa.. se lo capissi sarei felice.
    X me sarebbe bene trovare uno, farci sesso ripetuto e divertirmi e stop. Invece no. Già se ti portanop fuori a cena x loro è un trauma tipo cena in famiglia pre “grosso grasso matrimonio greco”, andare al cinema non se ne parla, impegnativo. Più di 3-4 volte idem. Se chiamano loro tutti i giorni senza motivo, tutto a posto. Se chiamiamo noi 1 volta in due settimane, siamo appiccicose.
    Se vogliamo parlare vogliamo la storia seria. NO ZIOCANE! HO SOLO VOGLIA DI FARMI DUE RISATE CON TE!!! CHE SE RIDO MENTRE TI TROMBO ENTRI IN PARANOIA PENSANDO CHE RIDO DI TE. Abbamo bisogno di parlare noi. E’ un gesto naturale, un po’ come il vosto sistemarvi il pacco dopo 3 ore di macchina..

    coccy

  76. Hawanna Says:

    Coccy, trovarne come te… purtroppo qua è pieno de ‘ste meridionali…

  77. anonimo Says:

    non ce la puoi fare
    sembri proprio una mariagoretti
    scopare e basta, non sia mai !
    altrimenti crolla il mercato della domanda e dell’offerta di sesso

    scopare e basta è una cosa che sapete fare solo voi purchè si veda un pezzo di tetta o di coscia da un vestito. A noi vedere il vostro ammennicolo non basta. Ci vuole qualcosa di +, tipo un che di cerebrale o la simpatia o l’intraprendenza (prendimi, sbattimi sontro un muro e va bene anche se stai zitto). Ci sono quelli che ti guardano ammiccanti e ti sorridono e non muovono un dito. E allora vien voglia di muoverlo a me, il dito. Medio.

    coccy

  78. EulaliaDolfi Says:

    coccy forse è che, come dicevo, gli uomini saranno anche più elementari, ma sono molto più decisi e hanno meno pippe di noi!
    se decidono che una se la trombano e basta, lo fanno e basta.
    Rispettano così tanto il loro stesso diktat che al primo barlume di richiesta di attenzione, oassano ad altro.
    Noi invece ci facciamo intenerire, oppure ci vengono i rigurgiti dei consigli della mamma femminista, tipo “ti sta solo usando”, o “non sei una cosa”.
    E allora, pure se ci divertiamo, pensiamo sempre che ci sia la possibilità che la storia si evolva, e che lui alla fine ci preparerà i tortellini la domenica a mezzogiorno.
    Non c’è niente da fare, sono imprinting che la società ci impone fin da bambine!
    eulalia men pride

  79. aaeeiioouuyy Says:

    Sesso+risate insieme come le ciliege, una tira l’altra… Io non ci credo che poi ti basterebbe…
    Il discorso è sempree quello, la ricerca di un valido interlocutore… Francamente dico che è quello che cerco anch’io ma qualortoa lo trovassi, mi scoccerebbe mi sfanculasse…
    Il segreto sarebbe trarre godimento dalla reciproca frequentazione, essere felici di stare insieme, di scopare, di ridere, di mangiare, di ubriacarsi, di leggere, di chiacchierare, di stare insieme ad altri amici etc etc
    Rimarrrò sola tutta la vita…
    Aeiouy

  80. Hawanna Says:

    Interloquire con chi? A me certe tipe mi hanno preso per matto perchè ero stressato a causa della gatta che me stava a morì in casa per un’enfisema… eppoi pretendevano di tenermi un’ora là a sentire tutte le loro sfighe e i loro problemi di relazione col padre che vedevano poco da piccole… La maggiorparte delle donne scambia un rapporto di coppia per una seduta d’analisi… esiste ggente che si fa pagare per questo…

  81. EulaliaDolfi Says:

    @aeiouy
    al mio migliore amico ho fatto promettere che se restiamo soli invecchieremo insieme e faremo un bel DICO donna etero+uomo gay.
    Sto già pregustando gli anni della decadenza fisica, che passeremo guardando i muratori nei cantieri, bevendo cosmopolitan, fumando come turchi coi polmoni che ci restano e insultandoci reciprocamente, sepolti da una pila di vecchi numeri di vogue marciti…

  82. danildc Says:

    lui alla fine ci preparerà i tortellini la domenica a mezzogiorno

    Io un uomo che mi prepara i tortellini a mezzogiorno mi smoscerebbe la fantasia: per quello c’è mia mamma, lui si può sbizzarrire con tutto il resto.

  83. EulaliaDolfi Says:

    “A me certe tipe mi hanno preso per matto perchè ero stressato a causa della gatta che me stava a morì in casa per un’enfisema…”

    Gli uomini che possiedono animali li scarto subito, ho avuto pessime esperienze di questi rapporti malati…senza offesa per la tua povera gattina (è sopravvissuta?) me se non sto al centro della tua attenzione di un uomo io me ne vado, oppure lo visito solo sporadicamente il venerdì notte quando torno da ballare ubriaca e con la voglia di scopare…

  84. Rostand Says:

    Ehi,ma che è ‘sta depressione ,(id est pressione bassa ?).

  85. anonimo Says:

    provate qui

  86. anonimo Says:

    provate qui

  87. anonimo Says:

    provate qui

  88. taxxo Says:

    EULALIA, perdona la franchezza, ma secondo me a te non serve un pompiere.
    a te serve uno di quei pescetti pulitori dell’acquario o un paguro..
    quando arrivi a casa devastata, con le incrostazioni di vomito anche nei capelli (da quello che racconti…), il tuo pescetto/paguro ti ripulisce tutto, ti accudisce, ti mette a letto.
    una specie di simbiosi:
    lui si nutre delle tue schifezze, tu puoi andare a letto senza doverti struccare!

    non sottovalutare il mondo di Piero Quark!

  89. danildc Says:

    io ci vedo bene l’EulaliaDolfi alla nuova trasmissione Endemol!

    Comunque quella degli animali è veramente uno scassamento, ve lo dico di cuore perchè la mia antagonista è una gatta più rompicoglioni e più isterica di me.

  90. MissLIZ Says:

    hawa’ ma non potevi startene a casa con la gatta invece di andare a fare lo sclerotico e fare finta di ascoltare una che ti raccontava i suoi problemi di cui non te ne poteva fregare di meno?
    no dico…eh.

  91. Hawanna Says:

    E’ che speravo me la desse… poi per fortuna se n’è tornata a Bari…

  92. Hawanna Says:

    ….me se non sto al centro della tua attenzione di un uomo io me ne vado…

    Questa è la classica sindrome della DF… motivo per cui me sa DF ce rimarrete…

  93. EulaliaDolfi Says:

    #88
    Una volta Dani avresti avuto ragione…purtroppo ormai il mio gay radar credo abbia bisogno di una revisione, perchè mi sbaglio spesso…

    E poi dani coi gatti va anche fatta bene…io becco sempre uomini con cani femmine cucciole e malate. così mi tocca dormire col cane che scatarra o rinunciare a notti di sesso perchè ha la colite.

  94. alessandroid Says:

    “scopare e basta è una cosa che sapete fare solo voi purchè si veda un pezzo di tetta o di coscia da un vestito”

    traduzione pro DF:

    scopare e basta=scopare senza il patema che dopo un mese lei ti consideri fidanzato e s’incazzi se dici che ti piacerebbe scopare anche qualcun’altra

  95. alessandroid Says:

    “pure se ci divertiamo, pensiamo sempre che ci sia la possibilità che la storia si evolva, e che lui alla fine ci preparerà i tortellini la domenica a mezzogiorno.
    Non c’è niente da fare, sono imprinting che la società ci impone fin da bambine”

    guarda eulalia che le cose scritte in internet possono rimanere per sempre disponibili online… fai ancora in tempo a ritrattare

  96. alessandroid Says:

    “hawa’ ma non potevi startene a casa con la gatta invece di andare a fare lo sclerotico e fare finta di ascoltare una che ti raccontava i suoi problemi di cui non te ne poteva fregare di meno?”

    “E’ che speravo me la desse…”

    hawanna idolo indiscusso !

  97. EulaliaDolfi Says:

    secondo me il problema è che quasi tutte le donne non sanno scopare, nè fare pompini degni di questo nome, per cui gli uomini anche se magari piacevolmente attratti vanno in cerca del brivido che non c’è in QUELLA donna.
    eulalia men pride2

    PS son rognosa perchè non mi ha ancora chiamato…o l’hanno convocato a spegnere gli incendi in Puglia, o è un vero genio del male. Mi piace sempre di più!

  98. Hawanna Says:

    Almeno su questo ci troviamo d’accordo…

  99. taxxo Says:

    comunque, tornando al post, non sottovaluterei la capacità tutta femminile di “innamorarsi a perdifiato” di essere ottuagenari dalla grande ed abbondante nonchè generosa tasca che dopo due o tre pompini ad occhi chiusi e ben assestati (che è poi come fumare un bel cubano che ti eri scordato di avere e se stringi troppo si sbriciola), si ritrovano eredi di piccole o grandi fortune.

    il potere affascina al punto da accontentarsi?

  100. RossaNaturale Says:

    “secondo me il problema è che quasi tutte le donne non sanno scopare, nè fare pompini degni di questo nome”
    Questo però e maschilismo bell’e buono…infatti Hawanna ha subito concordato.

    Scopare e basta va bene ma
    1) bisogna che lui scopi veramente da dio perchè se non ci sono altri pretesti, diventa condizio sine qua non (si scrive così?)
    2) anche in questo caso, non vedo in che modo uscire a cena o cinema una sera debba inficiare la buona scopata. Ne ho conosciuti di uomini che non uscivano con quelle con cui scopavano. Esperienze di amiche. Io non ci starei mai (Ma stiamo scherzando??? che follia…)

  101. RossaNaturale Says:

    ho dimenticato l’accento sulla é. perdonerete….

  102. Smeagul Says:

    “il potere affascina al punto da accontentarsi?”
    Secondo me spesso il potere affascina al punto di innamorarsi.

    E gli uomini vecchi che si innamorano delle ragazzine sono l’altra faccia della medaglia.

  103. io_malo Says:

    io ci sono uomini con cui ho grande intesa sessuale con cui non ci farei neanche colazione assieme la mattina dopo.
    altro che cena.
    m

  104. Smeagul Says:

    “Ne ho conosciuti di uomini che non uscivano con quelle con cui scopavano. ”

    Lo ammetto, lo ho fatto per alcuni anni, ma ammetto anche che non era mica sto granchè

  105. anonimo Says:

    forse perchè ti hanno sempre e solo cagato delle racchie improponibili

  106. EulaliaDolfi Says:

    #99
    tutto giusto tranne che è conditio non condizio

  107. EulaliaDolfi Says:

    #104
    chi si rivede!

  108. EulaliaDolfi Says:

    a proposito, quoto malo #102

  109. Hawanna Says:

    @99. Maschilista cosa? Dichiarare che la maggiorparte delle ittagliane (eppure gli Ittagliani, ecchidicegnente) è incapace a letto è maschilismo? Dipende dalla tua scala di valori. Dal mio punto di vista se in una relazione de coppia nn se fa sesso come si devo allora è meglio rimanere amici…

  110. Smeagul Says:

    Che commento pregnante Hm.

    Lo sai che è da un anno che mi scrivi insulti a nastro?
    Non è un po’ una perdita di tempo?
    Non è che potresti occupare il tuo tempo in modo più costruttivo, tipo uscire un po’ con i tuoi amici invisibili?

    Dai su, ti voglio bene anche io piccolino, ti vogliamo bene tutti sai? 😀

  111. EulaliaDolfi Says:

    Questo però e maschilismo bell’e buono…infatti Hawanna ha subito concordato.

    infatti l’ho detto che ero rognosa…però lo penso davvero. pur non avnedo mai sperimentato, io mi son fatta l’idea che la maggior parte delle donne che conosco fanno quei pompini tristi a metà cazzo, senza lingua con la bocca tutta rigida come se stessero vomitando

  112. anonimo Says:

    no caro frociobear in crisi adolescenziale sei TU quello che mi ha insultato anonimo per un anno e ha fatto sì che io sia pure stato bannato da questo blog, oltre a scatenare il casino su hatingline postando le mie foto anonime, tu spera solo che io non sappia mai chi sei realmente

    HM

  113. danildc Says:

    EulaliaDolfi… mmmhhh sempre co’ sto vomito, ma cos’è una specie di feticismo? Io sono ancora qui che mi sento debole per i baffoni al gusto gnocca che diceva Malo stamattina!!!

  114. aaeeiioouuyy Says:

    Eulialia, in questo modo ti stai accattivando tutti i maschietti del blog… Bella mossa!
    Aeiouy

  115. EulaliaDolfi Says:

    La mia analisi ovviamente riguardava le mie amiche, di cui conosco bene mazzi e CAZZI vari, neanche da dire ma non sono incluse le donne del blog…non potrei mai catalogarvi prima di conoscervi davvero.
    Però dopo che ci siamo conosciute magari ci scambiamo le reciproche impressioni sull’argomento…

    Mi ha chiamata e sono diventata subito più buona…ci vediamo alle 9 sotto il culo del nettuno…very romantic!!

    Cmq secondo me Hawanna ce l’ha sottilino…;)

  116. taxxo Says:

    Haw è pericoloso perchè c’ha na fame da ergastolano e se te pija te mette sulla sedia a rotelle!

    o almeno interpreto così il suo rientro in gran stile a vista di nuovi utenti donne!

    lo sai che ti voglio bene..

  117. anonimo Says:

    io no Eulalia se mi lasci la mail ti spedisco la foto

    HM

  118. RossaNaturale Says:

    @108. Non intendevo dire che non è necessario andare bene a letto (ovvio che lo è) Intendevo: sostenere che la maggiorparte delle donne non spompina bene (ergo gli uomini vanno a zonzo) è un po’ maschilista. Io invece non ho so giudicare l’altrui bocchino. Non ho mai chiesto a nessuna: scusa, ma te come fai?

    Per coloro i/le quali non fanno colazione con quelli che si portano a letto: allora o avete delle aspettative eccessive sulla colazione o siete di bocca buona sul resto 🙂 – è un modo di dire, non c’entra coi discorsi di cui sopra.
    Scherzi a parte, sarò vecchia dentro, ma io con uno che non mi piace anche come persona o non è ‘presentabile’ non riesco ad andare a letto. E’ una forma di emancipazione che non mi interessa raggiungere.

  119. anonimo Says:

    @alessandroid:
    suggerisco anche a te di rileggere la mia frase… 🙂

    coccy

  120. EulaliaDolfi Says:

    HM
    Per le gare a chi ce l’ha più lungo consiglierei uno spogliatoio e non il web!
    come ha detto alessandroid, le cose scritte in internet possono rimanere per sempre disponibili online… ù

    Cmq se ci mandi il calco possiamo sempre esporlo su una mensola!

  121. anonimo Says:

    beh ti mando la foto e poi ci pensi tu mi fido di te, te ne mando diverse in diverse posizioni così puoi commissionare il calco

    HM

  122. io_malo Says:

    l’ho già scritto altre volte: ce lo puoi avere grosso come il tubo del vecchio Vim in polvere, però se non lo sai usare, meglio un vibratore.
    per arrivare al mio punto G bastano 6-7 cm.
    bisogna solo avere buona mira, e voglia di giocare assieme.
    m

  123. alessandroid Says:

    ma perchè grosso=non usato bene ?

    ce lo puoi avere piccolo come il tubo degli smarties, però se non lo sai usare, meglio un vibratore.

  124. alessandroid Says:

    “@alessandroid:
    suggerisco anche a te di rileggere la mia frase… 🙂 ”

    OK… quale ?

  125. taxxo Says:

    MALO, stasera vado al MOTTAGRILL della PIOPPA a vedere se trovo la cartina dettagliata delle tue zone erogene.
    Hai già fatto uscire l’ultimo aggionamento?
    Non sapendo dove andare per le vacanze, se è economico, prenoto una sdraio e l’ombrellone dal 4 al 18 agosto!
    per arrivarci ho già quasi tutte le misure.

  126. alessandroid Says:

    “io mi son fatta l’idea che la maggior parte delle donne che conosco fanno quei pompini tristi a metà cazzo”

    beh la gola profonda è arte rara, specie se non supportata da adeguata anatomia del cranio

  127. io_malo Says:

    ora che lo rileggo il mio commento 121 si può copiare e incollare per fare inserzioni tipo ‘giovane massaggiatrice, astenersi perditempo…’.
    scusate, ma oggi è proprio caldo qui in mansarda.
    vado a casa a farmi una doccia (non immaginate una doccia stile Fenech, ma più stile Anna Longhi in ‘Dove vai in vacanza?’ coi polpacci gonfi a cotechino…).
    ciao
    m

  128. taxxo Says:

    e ridje con sta giovane…
    dna volta!!

  129. GuaLinnCobaci Says:

    > 14
    < 2

  130. GuaLinnCobaci Says:

    < 2

  131. nizman Says:

    -10 +2

    DF occhio alle 25enni: poca teoria ma molta pratica tra le lenzuola, complicità ma soprattutto “idee chiare”!
    Fatti, non pugnette.

  132. MissLIZ Says:

    e io che dicevo no under 30…..fino a ieri l’altro…. beh sapete che dico a tutti quei quarantenni singles paturniati con la pelle sul flaccido che se la tirano ma che non gli tira piu’? …….che dovete stare in occhio un bel po’ non e’ che fate il bello e il cattivo tempo solo perche’ c’abbiamo qualche smagliatura o il culo grosso.
    ……Fantasiosi, allegri, educati, gentili, inelligenti, con la testa sulle spalle e con molta molta energia ancora da spendere bene: anni 23.

    Liz ’70…hem hem.
    Ciao bbelli.

  133. aaeeiioouuyy Says:

    Evviva!!!!!!! Condivido appieno!
    Aeiouy

  134. io_malo Says:

    brava Liz!
    da settembre, aperitivo davanti ai licei, ragazze, c’l’è mej…
    eh eh
    m

  135. MissLIZ Says:

    No no no, qui va revisionato tutto, sentite amme’.
    Ho avuto l’illuminazione, l’unica vera illuminazione della mia vita.
    e ancora una volta mi tocca dire
    ”mai dire mai”.
    Gli sposati ancora sessualmente fervidi, che vanno a caccia d’emozioni e d’avventure, hanno i loro lati positivi, cioe’ te li trovi lindi e puliti e sempre in gomma e non hai da lavargli il piscio nelle mutande e alle tre si levano dalle palle come se il letto si fosse trasformato in un bracere di carboni ardenti , ma li devi vedere il venerdi’ nel giorno d’aria e ti ruga perche’ non puoi uscire e fare balotta che se no ti vedono le amiche di Lei, che al massimo compatisci, e quindi passi tutti i venerdi’ a sperimentare le posizioni del kamasutra gia’ nell’androne delle scale…..dopo un po’ pero’ il giochino stanca anche perche’ sei nell’ ottica Punk del ”no future for me”
    Il ragazzotto….oddio magari quando esci ti senti dire… ”…ma non sapevo avessi un figlio”….cosa che avra’ detto qualcuno……ma vuoi mettere tutta la gamma di soddisfazioni??
    Quarantenniiiiiiii?!?!?
    Tie’!
    mettetevi pure tutti in fila per tre col resto di due.

  136. taxxo Says:

    l’importante è che il figlio che aspetta a casa non sia un compagno di classe del tuo filarino…

  137. MissLIZ Says:

    perche’ secondo te paradossalmente succede qualcosa?
    il padre non favella di certo perche’ e’ l’ultimo che direbbe qualcosa e se il figlio spiffera che sei la donna del compagno, al massimo la volta dopo ti arriva il padre malandrino e ti insulta dandoti della troia e tu rispondi che e’ vero ma che si guardi lui il suo bigattino.
    Il tutto rigorosamente al citofono che magari diventa manesco.
    Il padre se ne va’ e s’infila nel letto e tenta di avere un rapporto con quel traliccio di sua moglie che per convenienza fa finta di non vedere.
    Comunque..uno alla volta per carita’ che voi uomini sopportarvi quando siete mestruati (a giorni alterni) e’ come sopportare un reggimento di checche isteriche e poi sopratutto il mio cervello si avvale di una grossissima selezione naturale, che mi piaccia il padre e anche il figlio e’ come l’avvento della cometa.
    Fratello Senior & Fratello Junior beh quello ti assicuro che e’ piu’ ostica da maccheronare.

  138. alessandroid Says:

    “Fantasiosi, allegri, educati, gentili, inelligenti, con la testa sulle spalle e con molta molta energia ancora da spendere bene: anni 23”

    una rondine non fa primavera

  139. io_malo Says:

    vabbò.
    allora proviamo a due alla volta.
    un 23enne e un 44enne.
    così non ci son conflitti, e siamo tutti contenti.
    m

    ps bellissima la frase della Liz “alle tre si levano dalle palle come se il letto si fosse trasformato in un braciere di carboni ardenti”

  140. aaeeiioouuyy Says:

    Lo fanno anche quelli che di anni ne hanno molto meno…
    Aeiouy

  141. taxxo Says:

    con le alitosi che si sentono in giro, mi sembra il minimo… poi c’è sempre un gattino a casa che attende sconsolato la pappa!

    volete lasciarlo solo?
    come siete insensibili!!

  142. alessandroid Says:

    “alle tre si levano dalle palle come se il letto si fosse trasformato in un braciere di carboni ardenti”

    guardando una volta sex and the city mi sembrava che questo fosse considerata ormai cosa positiva…

  143. io_malo Says:

    infatti, per me che l’ho evidenziata, è un avvenimento positivo.
    m

  144. MissLIZ Says:

    certo che e’ positiva….cosa te ne fai di uno sposato? Ti innamori e vuoi dormirci a cucchiaio per tutta la notte per tutti i secoli dei secoli amen, e sprecare quegli occhi dolci che madre natura ti ha fatto?….Non c’e’ nemmeno bisogno di dirgli ”scusa sai ho sonno” basta dire ”to’ guarda…..sono le tre…come e’ volato il tempo” che scatta la catapulta…(il bello viene quando gli nascondi le mutande)
    Intendiamoci….non dico che il ventenni siano tutti cosi’, maturi e brillanti intendo, mi saro’ imbattuta nel classico ago nel pagliaio ….un ragazzo molto piacevole che da’ dei metri fitti a un sacco di maschietti d.o.c che ho conosciuto negli ultimi 6 anni….certo non fara’ primavera ma intanto fa un bel nido….che a disfarlo se ne riparla poi quando esce il catalogo autunno/inverno.
    E poi quelli non son rondini appratengono alla famiglia del picchio. 🙂

    Liz spieteited.

  145. taxxo Says:

    Che belle tutte queste storie da diabete:
    il pompiere dalla cannuccia corta, il ventenne con il pelo sullo stomaco, il bel bassista tenebroso….

    finita l’estate, calato il livello ormonale, con l’inizio dei corsi di decoupage e tombolo, con le nuove stagioni dei telefilm americani in tv, tornerete su queste pagine a versare lagrime e sangue come al solito!

  146. MissLIZ Says:

    vedi vedi….addittato subito come il ”ventenne col pelo sullo stomaco”…..eh cosa non dite quando voltiamo le spalle a voi uomini di senno.

    p.s per la cronaca rosa…. e per i paparazzi….le danze si apriranno ufficialmente a settembre, davanti a un film di Toto’ e a un vinile di Jil Scott Heron. Niente viagra grazie.

  147. MissLIZ Says:

    con una t magari additato.

  148. io_malo Says:

    com’è che io il diabete non lo trasmetto mai?
    NO chupa chups, NO diabete…
    m

  149. taxxo Says:

    malo tu sei troppo tecnica… sarebbe come trasmettere emozioni parlando di carburatori e marmitte!

    poi lo sappiamo che non hai tempo per l’amore sdolcinato: a breve inizia il corso di disegno dal vivo e ci sono milioni di borse e prepuzi che attendono di essere immortalati dalla tua arte!

    oggi fa caldo…

  150. io_malo Says:

    no, no, i miei disegni avevo detto che andavano ‘a ricordo’.
    copia dal vero l’ho lasciata eoni fa, quando si presentò un modello gay.
    no, non ci siamo.
    fa già troppo caldo, senza che mi stuzzichi, taxxo..
    m

    ps guarda che si può emozionare anche senza essere sdolcinate, caro taxxo, ed io ne son maestra.

  151. ilansIV Says:

    Mi sono sempre piaciuti i quarantenni, ma adesso mi sto ricredendo. I ventenni sono meno problematici e più attraenti. Inoltre sono trasparenti e freschi….


Rispondi

