21 settembre 2007

Thank’s God it’s Friday

cazzateSvegliata da un messaggio, questa mattina, mi preparo il solito tazzone di caffè latte che mi godo facendo la mia consueta rassegna-internet. Blog, poste varie, cazzeggio web vario e poi la mia nuova pagina preferita: TgCom Magazine. Oggi vi leggo che avere un buon alito favorisce le relazioni sociali, con pareri di esperti nutrizionisti, sociologi, psicologi ed esperti di una qualche solita Università americana.
Altri fiumi di parole invece per dire che nel momento della seduzione si ha occhi solo per l’oggetto del desiderio mentre quando il rapporto è instaurato si ringhia a tutti i potenziali rivali.
Altro pezzone invece svela l’elisir di lunga vita: tanto sesso e cioccolato. Quindi, non piacendomi il cioccolato, forse morirò domani.
Gironzolando in internet, leggo anche che quella cialtrona di Courtney Love ha stracciato con un pistatone il vestito da 4000 sterline di Kate Moss che non ha fatto una piega. E la notizia suprema è che Carrie e Big staranno insieme. Pare che si risolverà tutto in un super happy end il film che tratto da Sex and the City (mi sono arrivate decine di mail su questa notizia ieri…).
Finisco con il dire che stasera, dalle 19 alle 21, per l’inaugurazione di Flora, negozio di piante e fiori, Carlo Maver delizierà gli astanti con il suo bandoneon.
Ora vado a lavare i capelli. Altro che alito, la mia ossessione è la percezione che gli altri hanno dei miei capelli! Solo che per quelli non ci sono chewing gum da prendere all’uopo.
PS: dimenticavo di dire la cosa più importante. Comprate Repubblica con il Venerdì oggi!

48 Responses to “”

  1. ladymorgana78 Says:

    corro a comprarloooo

  2. Orqcie Says:

    l’avete visto ieri sera porta a porta che parlavano di sessualità?

    C’era un Bruno Vespa evidentemente arrapato….
    che scena memorabile:))

  3. taxxo Says:

    oggi venerdì casual…

    non iniziare a farmi concorrenza sul mio campo, proprio oggi che è il mio onomastico!
    ma si festeggiano gli onomastici?
    mi saranno arrivati 10 messaggi di auguri e io non lo sapevo neanche!

  4. aaeeiioouuyy Says:

    Ieri, sentire Vespa che parlava di orgasmi femminili, mi ha fatto venire i conati di vomito.
    E non ho dormito stanotte.
    Aeiouy

    ps: Auguri Taxxo!

  5. Smellissa Says:

    “Carrie e Big staranno insieme”…forse anche io dunque ho qualche speranza?

  6. taxxo Says:

    Meglio ancora di VESPA c’è stata la litigata tra la GOGGI e MIKE in quel di MISS ITALIA…

    Lui è veramente rimbambito… anche se sembrava un po’ preparato!

  7. EulaliaDolfi Says:

    “Carrie e Big staranno insieme”…è il caso di dire: solo nei film.

  8. Smellissa Says:

    Noi ci saremo.

  9. danildc Says:

    Ma vi trattenete anche DOPO le 21? Io devo leggere ad alta voce al bar di una mia amica, ma poi arrivo se so che vi trovo…

  10. danildc Says:

    La Goggi a Miss Italia era praticamente la notizia d’apertura del TG1 di stamattina. Bello non aver un caxxo di problema a cui pensare (anche se così, a naso, non mi sembrerebbe).

  11. mello Says:

    madonna ieri vespa era tremendo. ma anche miss italia.
    della goggi buongiorno video e commento di daveblog su daveblog.it

  12. aaeeiioouuyy Says:

    Non so cosa sia successo, ma io sono e sarò per sempre per la Loretta!
    Maledetto Mike Bongiorno!
    Aeiouy

  13. taxxo Says:

    il MIKE prende una telefonata di FIORELLO in diretta e per 20 minuti fanno una scenetta evidentemente NON PREVISTA!

    La GOGGI, spalla del MIKE, è esclusa da tutto ma è li sul palco a far la “valletta” impalata con sorrisino di circostanza.

    Finita sta telefonata, la GOGGI manda un bacio a MIKE e gli dice che se ne andava ringraziando per l’esperienza di MISS ITALIA che, per lei, finiva li!

    MIKE fa il basito rincoglionito che non capisce se si era perso un pezzo del copione e osserva la GOGGI uscire dallo studio.

    Mezzora dopo tutto torna normale.

  14. io_malo Says:

    io ho avuto uno sbiscio da persona che era là. ma non vi dico chi, se no Taxxo poi mi prende in giro.
    praticamente mike, non si sa se perché è più fuso del solito o per calcolata arroganza, non ha presentato la goggi come durante le prove ad inizio trasmissione, quindi si è tabaccato la prima mezzora, quella con i dialoghi con fiorello, quella con sicuramente gli ascolti più alti, da solo.
    poi finito il siparietto con fiorello, chiama la goggi, come se fosse l’ultima valletta del mondo. la goggi si incazza, e dice ‘vabbò, io me ne vado’. seguono minuti imbarazzanti, perché quel fuso di mike non conosce nemmeno i nomi dei vips della giuria, perché mike è rinco e fa già fatica a dividere la scena e i testi al 50%, figuriamoci portare avanti il carrozzone da solo.
    poi, dopo un po’, qualcuno dietro le quinte convince la goggi, ma non con ‘scusalo è anziano’ oppure ‘dai, non è niente, vai e umilialo’. no, le dicono qual è la penale per chi firma un contratto di conduzione e poi non adempie al suo lavoro. e allora, visto che questi carrozzoni sono solo macchine di soldi e di sciaquette che qualche dirigente rai dopo chiede di vedere in privato, la goggi torna, risentita, ma torna china a far le solite imitazioni vetuste, con di fianco quel morto vivente di mike, che rappresenta fisicamente lo stato di putrefazione della rai.
    m

  15. taxxo Says:

    MALO, NICOLETTI prezzemolino?

  16. io_malo Says:

    no, nicoletti stavolta non c’entra.
    la smetti taxxo?
    ti mando la marcella di folco a casa, stasera, stai attento.
    m

  17. aaeeiioouuyy Says:

    Scoop!
    Aeiouy

  18. taxxo Says:

    Marcella di Folco?
    posso immaginarmi la PLATINETTE de’ noaltri?

    stai buona che ho già abbastanza problemi dalle mie parti…

  19. Smellissa Says:

    mike in tv, ma basta con questi morti viventi!
    largo ai giovani! vero mello? 🙂

  20. io_malo Says:

    mi immagino, la marcellona con enorme parrucca bionda che arriva a zola, e Taxxo steso di 3/4 su un enorme lettone, vestito solo di pantacalza aderente stile circo, o stile freddy mercury, che sussurra ‘gradisca’…
    saresti perfetto.
    m

  21. taxxo Says:

    non sottovalutarmi in pantacalza a scacchi stile arlecchino con pacco in evidenza come il Benigni di Non ci resta che piangere!

    SMELL, lascia stare il SENATORE… l’essere più ignorante del mondo, con le sue pronunzie americane, le sue “pelli intiere” e le sue finte gaffes vere!

  22. danildc Says:

    Comunque non mi avete ancora detto…
    Ma vi trattenete anche DOPO le 21? Io devo leggere ad alta voce al bar di una mia amica, ma poi arrivo se so che vi trovo…

  23. aaeeiioouuyy Says:

    Indovina dove si strasferisce l’allegra brigata after Maver?
    Aeiouy

  24. taxxo Says:

    pizza da TOTO’?

    come siete accattivanti…

  25. danildc Says:

    Ok allora Dani e Lerry presenti!

  26. aaeeiioouuyy Says:

    Ma che Totò… Più scontato…
    Aeiouy

  27. danildc Says:

    Da Ciro, of course!

  28. alessandroid Says:

    “Io devo leggere ad alta voce al bar di una mia amica”

    il listino prezzi ?

  29. taxxo Says:

    da MAURIZIO… non posso vincere sempre io, però!

  30. alessandroid Says:

    l’acme televisivo non satellitare di ieri sera è stata ad anno zero l’intervista della figlia di papà a una sgrammaticata fuorisede membra dei grillo boys

  31. danildc Says:

    A mangiare una pizza Elvis lo convinco, a volpeuveggiare da Mauri però no. Non che a me non piaccia, ma lui è più “materiale”.

    Alessandroid leggo ad alta voce un brano di Lella Costa, se ti va di venire pubblico fra poco la marchetta sul mio blog!

  32. taxxo Says:

    http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/sex2009.htm

    con SEX&CITY hanno/avete un po’ rotto o’ caz!!

    ci manca solo che diano il NOBEL a Benigni “per i meriti nella conduzione di divulgazione di Dante”

    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cultura/200709articoli/25977girata.asp

    è proprio un venerdì casual

  33. alessandroid Says:

    “Ogni sera mi rilasso guardando un gradevole telefilm non privo di genio: “Sex and the City”. Parla d’amore, ma lo chiama sesso”

    ecco perchè non sono mai riuscito a finire una puntata senza cambiare canale

  34. EulaliaDolfi Says:

    ecco perchè non sono mai riuscito a finire una puntata senza cambiare canale

    non è il telefilm, è la percentuale di testosterone che impedisce agli uomini etero di capirlo, per lo stesso motivo per cui noi non capiamo il calcio, i film di Lino Banfi e un sacco di altre cose per cui voi invece andate pazzi.
    Peccato, imparereste molto sulle donne, a saper leggere fra le righe…

  35. aaeeiioouuyy Says:

    La massima del giorno.
    Bisogna convivere tutta la vita con l’amore per il proprio Big.
    Aeiouy

  36. aaeeiioouuyy Says:

    Nooooooooooooooooo! Dopo Dario Fo, Benigni! Eccheppalle! Eccheppalle anche Grillo!
    Aeiouy

  37. EulaliaDolfi Says:

    @AEIOUY
    …e anche se non lo si ama più, con la sua perenne ombra nel confronto con gli uomini presenti e futuri.

  38. aaeeiioouuyy Says:

    Infatti.
    Aeiouy

  39. danildc Says:

    Scusate, scusate!
    Devo capire una cosa per staSSèra:
    a) chi siamo, cioè chi viene;
    b) dopo Flora dove andate, di preciso?
    Grazie :o))))

  40. marabotto Says:

    non ho letto nulla scusate, ma se qualcuno ha visto miss italia mi dica se la loretta ha cantato maledetta primavera
    stefi

  41. danildc Says:

    No, ma ha cantato “Vaffanculo” a Mike Bongiorno ;o)
    Stefi, non si sa neanche se torna stasera…

  42. marabotto Says:

    allora la tiene come pezzo forte per domani che è sabato
    stefi

  43. EulaliaDolfi Says:

    sì infatti, dove?

    Eulalia a cui stasera piacerebbe palesarsi

    PS Questo blog innalza gli ascolti di Miss Italia. Vergognamoci tutte insieme.

  44. danildc Says:

    Eulalia ti lascio il mio numero in privé che io alle 18.00 esco, se capisci cosa intendono fare mi avvisi per favore? Grazie, baci e abbracci sparsi!!!

  45. alessandroid Says:

    “Bisogna convivere tutta la vita con l’amore per il proprio Big”

    che differenza c’è fra big e il principe azzurro a parte il look e il mezzo di locomozione ?

  46. aaeeiioouuyy Says:

    Il Big è quello che ti ha stordito verso i 25 anni… Ed è tutt’altro che perfetto. Il Principe Azzurro ha le manichine a sbuffo e i pantacollant… Anzi i leggins!
    Aeiouy

  47. aaeeiioouuyy Says:

    La notizia del giorno è cmq questa:
    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo380356.shtml
    Aeiouy

    ps: non c’è un vero e prorpio appuntamento ma direi che ad una cert’ora ci si becca tutti al bar Maurizio in via Guerrazzi, as every given Friday…
    Aeiouy

  48. EulaliaDolfi Says:

    il big è il gemello cattivo del principe azzurro


Rispondi

