M@rkett@

15 ottobre 2007

friends

Non solo shopping – II Tempo

Stasera Sissa e Smellissa alle 19:30 in poi vi aspettiano per lo scambio degli oggetti, stesso
posto stessa ora. La merce è prenotabile dalle 19:30 fino alle 20:30. Il baratto ufficiale inizierà attorno le 21:00.
Enoteca Alto Tasso :: Piazza San Francesco, 2 :: Bologna
info:
www.myspace.com/nonsoloshopping

L’Italia spiegata a mio nonno in TV

Il nostro indossatore di gdv preferito, nonchè amico, nonchè blogstar, nonchè colui che ci dovrà mantenere tutti, sarà ospite di due trasmissione sul nostro canale preferito che è La 7. Stasera sarà ospite dell’Ilaria D’Amico su Exit, dalle 21.00 mentre Mercoledì sera lo vedremo sulle panchette di Gad Lerner all‘Infedele.

9 Responses to “M@rkett@”

  1. taxxo Says:

    per MELLO un consiglio:
    Intanto un bacetto alla D’Amico poi, checchè ne dicano (che fa cafone, che è volgare..), ci vuole un gran sventolio di MANONE!

    le donne sono ancora sensibili a particolari di questo tipo.
    acolta un cretino!

    ancor meglio se ti metti due scarpe tre numeri più grandi!

  2. mello Says:

    grazie aeiouy e grazie taxxo (o già un 47 di mio però 🙂 )

  3. mello Says:

    ah, buona serata a smell e sissa fate un buon uso delle mia tastiera barattata

  4. Smellissa Says:

    smello sei tutti noi e noi saremo tutti sulla tua schiena tra poco!

  5. danildc Says:

    Mello-ricordati-degli-amici! ;o)

  6. Bolognese800 Says:

    Mello vergognati, stai scatenando la ruffianaggine più totale…

  7. Modestia Says:

    Vedrò di comprare una tv più grande.
    Temo che quel cicciobombo di Mello mi faccia esplodere il mio 15 pollici…

  8. marabotto Says:

    mello cambiati la giacca!
    stefi

  9. taxxo Says:

    visto che come al solito non ho un cazzo da fare, mi vado ad ascoltare la musichetta sul myspace del NONSOLOSHOPPING e che becco:

    la slide con gli articoli…

    E gira, gira, gira, gira… le foto si susseguono ma, a parte un isolato EULALIA su una magliettina orribile, sul resto (una quarantina di articoli poi mi sono rotto i coglioni) capeggia un solo nome: quello dell’AIUOLA!!!!!

    ma quanta cazzo di roba hai?????????

    spero sia rimasto invenduto il barattolo di CORTO MALTESE..


Lascia un commento