16 ottobre 2007

Ho visto cose

bladerunner02Il nostro amico Taxxo, colui che ci bacchetta tutti i santi giorni, il Re di Zola, una DF al maschile, ecco cosa ci manda a dire.

Più volte accusato di sterotipare la donna, i suoi vizi e le sue manie; altrettante volte accusato di "non capire nulla del gentil sesso"; spesso additato di estrema disillusione; vivamente inquisito perchè spacciato per un "netturbino della rete" (raccatterei di tutto, secondo le malelingue), vorrei proporre un breve ma sintomatico riassunto di quello che mi ha spinto ad avere sempre più spesso un giudizio sprezzante e deciso verso le donne.
Immaginatemi morente sul tetto di un’angusto e triste palazzo, sotto una pioggia acida ed incessante mentre decanto il mio disgusto, la spossatezza verso i soliti discorsi e la tristezza maturata verso le esperienze che mi hanno portato a quell’ultima battaglia.
Con volto insanguinato e corpo ferito mortalmente, davanti ad un pubblico di donne Gucci cintate, Frangia-elmate ed LV borsettate, racconterei questo:
Ho conosciuto trentenni che credevano che nel cazzo ci fosse l’osso: "Ti ringrazio se è un complimento, ma è solo una spugna che si gonfia!" risposi affranto. E la cara ragazza chiamò a casa mammà per chiedere conferma alle sue certezze…
Ho conosciuto trentenni che mi davano dell’infantile mentre pagavano il cinema togliento i soldi dal portamonete di Hello Kitty e facevano ciondolare il Winnie de Phoo dal cellulare…
Ho conosciuto trentenni che facevano pesare la loro indipendenza e il fatto che "vivo da sola dal 1999" mentre pasteggiavano con le lasagne cotte dalla nonna, dietro una pila di biancheria che avrebbe stirato una zia e che vivevano nell’appartamento, sito nello stesso stabile di mamma e papà, di una bis-nonna morta prematuramente a 95 anni…
Ho visto mummificarsi alcuni accompagnatori in attesa che l’accompagnata riuscisse a vedere le vetrine, alle tre di mattina, illuminate dallo schermo del telefonino…
Ho sentito focosi apprezzamenti verso il culo di un convenuto, robe che neanche tra i falò delle mignotte della PIOPPA (svezzate a suon di camionisti e frettolosi rappresentanti), proferire dalle bocche che  poco prima avevano elogiato il cinema francese ed i suoi interpreti…
Ho conosciuto trentenni che non usavano il ricircolo in auto perchè qualcuno le aveva avvisate che spostare quella levetta le avrebbe portate a morte certa…
Ho conosciuto trentenni che: "Tu sei diverso… con te posso dire tutto e rimanere anche in silenzio senza imbarazzo". Poi, dopo tre mesi di confidenze e cinguettii, allungata una timida mano ormai stanca di tanto lavorio solitario: "Ti credevo diverso, invece sei come tutti gli altri…"
Ho conosciuto trentenni che si autodefinivano " di una bellezza non sfacciata". Poi, ad una neppur troppo accurata indagine, senza le frecce ALTO, BASSO e FRAGILE, non sarei neppure riuscito a caricarle sull’APE CAR…
Ho visto trentenni "anticonformiste e dinamiche, sempre contro al sistema e i suoi stereotipi" e le osservavo mentre si riinfilavano le mutande e mostravano il tribale sul fondoschiena e calcavano il jeans vita bassa dentro lo stivalone. "E quelli??" chiesi tra lo stupito e il bastardo. "Ma io li ho da prima! Che colpa ne ho se adesso son così tutte?"…
Ho conosciuto donne che "Adesso mi servirebbe uno che NON mi metta sul piedistallo, magari che mi maltratti pure un po’! ho conquistato una libertà che voglio mantenere" e, detto fatto, dai un sacco di buche, mai un complimento, ritardi, dimenticanze… "Forse è meglio se non ci vediamo più… ti vedo troppo distaccato!"…
Ho sentito la trentenne impegnata politicamente rispondere ad un innocuo: "Stato?" ,al quale si dovrebbe specificare LIBERA o CONIUGATA, con: ITALIANA. Poi, in seguito alla perplessità dello scrutinante, ha proseguito con: "Nobile…. o no, scusi, Celebre…. insomma, non mi si fila nessuno!!"…
Ho conosciuto un fitto graniuolo di DF… è bastato questo per farmi gioire del fatto che tutti abbiamo una scadenza in questa valle di lagrime…
E davanti a tali episodi e personaggi, volete che non venga voglia di cantare il WHO WANTS TO LIVE FOREVER???

Annunci

101 Responses to “”

  1. taxxo Says:

    quanta timidezza.
    Sottolineo solo due cose:

    gli episodi sono tutti veri e non conditi, non faccio il pizzaiolo (alcune protagoniste sono più insospettabili e consciute di quanto non si creda).

    non sono il re di zola, casomai l’imperatore della cazzata!

  2. Hawanna Says:

    TAXXXO, se se mettemo ansieme famo li sordi…

  3. taxxo Says:

    è già la seconda volta che mi chiedi la mano… non è che hai cambiato sponda????

  4. AnteaBlanca Says:

    Devo dire che quanto a stereotipi non si scherza niente… Non nel senso che ne hai tu, ma nel senso che anche tra voi uomini se ne trovano di molto carini perchè anche voi non scherzate niente a comportamenti incomprensibili e stupidi!!! …resta il fatto che io, quasi trentenne (consapevole però del fatto che il cazzo non abbia l’osso) a voi uomini non vi ho mica ancora capito… e più vi conosco più non vi capisco e più vi conosco e più credo che ci siano una miriade di esempi poco schematizzabili… chissà…

  5. Smellissa Says:

    Taxxo fai sempre più parte di quella categoria citata più volte tra DF di quelli a cui la figa piace poco.

  6. aaeeiioouuyy Says:

    Io in taluni comportamenti mi ci ritrovo parecchio, anche se non ho mai avuto il piacere di uscire con Taxxo.
    Vedi Hello Kitty, Winnie Pooh mascherato da orsetto, le attese, i maltrattementi lamentati e, a sua volta, imposti a chi si dimostrava premuroso e attento nei miei confronti.
    Aeiouy

  7. taxxo Says:

    figurati AIOLA che sei proprio tu che mi hai ispirato quella che alle tre di mattina illuminava la vetrina di TASSINARI con lo schermo del cellulare..

    ANTEA, e cos’è che non capisci dell’uomo? oggi si parla di donne…

    SMELL, una tizia una volta mi disse: “cos’è, dici che l’uva non è buona solo perchè non ci arrivi??”… vi conoscete o siete entrambe fan di FEDRO ed ESOPO?

  8. EulaliaDolfi Says:

    “quella categoria citata più volte tra DF di quelli a cui la figa piace poco”

    Da noi si dice OCA MORTA.
    taxxo sei comunque in buona compagnia, tranquillo.
    In ogni caso, controlla che la mamma la mattina non ti metta il bromuro nel latte, per tenerti più a lungo vicino al suo cuore…

    Eulalia
    acidissima-per-via-dell’influenza-incombente

  9. taxxo Says:

    questa EULALIA te la potevi risparmiare anche perchè non ha senso!

  10. aaeeiioouuyy Says:

    Che figata! Ti ho ispirato un postulato! Mi ero dimenticata di quella volta da Tassinari… Ma veramente ho illuminato la vetrina con il cellulare? Ogni giorno mi supero…
    E figurati che adesso vado ad abitare proprio da quelle parti…
    Aeiouy

  11. Smellissa Says:

    sono offesa Taxxo, nonostante la nostra profonda amicizia non mi hai citato in nessuna categoria.

  12. taxxo Says:

    a te ho dedicato i migliori pezzi delle mie disavventure.

    poi anche con te, addirittura in trasferta, fui messo nell’angolino degli accompagnatori disperati di un CALZEDONIA.

  13. RossaNaturale Says:

    “Taxxo fai sempre più parte di quella categoria citata più volte tra DF di quelli a cui la figa piace poco”

    Oggi mi tocca difendere il Taxxo…
    E’ possibile che l’universo maschile si suddivida in soggetti a cui la figa piace troppo (da disprezzare ed evitare) e quelli a cui piace poco (da denigrare e snobbare)? Ci sarà una via di mezzo? Altrimenti definiamo una volta per tutte, che no, non si salva nessuno.
    Devono morire tutti.
    Possibilmente presto.

  14. MaudeLeboschi Says:

    e la veterofemminista con il lancia fiamme e il bisturi tagliapalle che si innamora di un “donna cucina!!”…?
    dai è uno scherzo, sono ancora alticcia da ieri sera, e i fonzies al formaggio……

  15. EulaliaDolfi Says:

    L’AMAREZZA[..] Ci sentiamo ispirate, oggi. In particolare, da un post. Scritto da un ragazzo che, con tutte le sue buone intenzioni, non ci pare un cazzino. Ma che chiama in causa i vizi e i tic delle donne… …allora è una sfida. Ci sembra il caso di [..]

  16. EulaliaDolfi Says:

    L’AMAREZZA[..] Ci sentiamo ispirate, oggi. In particolare, da un post. Scritto da un ragazzo che, con tutte le sue buone intenzioni, non ci pare un cazzino. Ma che chiama in causa i vizi e i tic delle donne… …allora è una sfida. Ci sembra il caso di [..]

  17. EulaliaDolfi Says:

    L’AMAREZZA[..] Ci sentiamo ispirate, oggi. In particolare, da un post. Scritto da un ragazzo che, con tutte le sue buone intenzioni, non ci pare un cazzino. Ma che chiama in causa i vizi e i tic delle donne… …allora è una sfida. Ci sembra il caso di [..]

  18. EulaliaDolfi Says:

    secondo ma cmq a nessun uomo piace abbastanza, sulla lunga distanza.
    preferiscono guardarsi allo specchio…

  19. io_malo Says:

    e chi sarebbe a scrivere questa roba sui cazzini?
    bah.
    io trovo noiosissima la polemica sterile UOMO vs DONNE, quanto sentire due che tengono per squadre opposte e vorrebbero mettersi d’accordo il lunedì su ‘chi ha giocato meglio’.
    per quanto di uomini stupidi, imbecilli e inutili io ne abbia incontrati un bel po’, non riesco ad unirli in un unico ‘FANCULO’.
    preferisco esaminarli uno ad uno e colpirli dove e quando serve.
    sparar sul mucchio non mi sembra utile.
    inoltre, capisco che la storia dei ‘cazzini’ del sito linkato da Eulalia serva solo come metafora, però ripeterò fino allo sfinimento che da quando uno scarsissimo dotato mi ha resa partecipe di una fantastica prestazione, non me la sento di sputare nemmeno sui ‘cazzini’ non metaforici.
    MaloCheNonButtaViaNiente

    ps Taxxo, la storia dell’osso e di lei che chiama la mamma per conferma, mi ha fatto lacrimare dal ridere.

  20. aaeeiioouuyy Says:

    A me basterebbe uno con un furgone che mi aiuta con il trasloco. Altro che UominivsDonne, gli uomini sono indispensabili! Sopportano i pesi, si stancano meno, sanno usare il trapano (più o meno metaforicamente), sono più alti, hanno spesso senso pratico.
    Aeiouy

  21. AnteaBlanca Says:

    Quello che non capisco degli uomini è proporzionale a quello che voi non capite nelle donne! …e poi giuro che la maggior parte dei gadget Hello Kitty me li hanno regalati… Dirò di più, le mie mollette di Hello Kitty me le ha regalate per Natale un mio amico over 35… Buttate il sasso e togliete la mano???

  22. taxxo Says:

    MALO, e la cosa fu ancor più comica visto che la madre chiese conferma ad un tale AVVOCATO (che scoprii poi era il compagno/amante) e che lui insistette per definirlo muscolo mentre le due insistevano sull’osso: “dai, una specie di coda…”.
    Quando saltò fuori anche l’avvocato, calai metaforicamente le braghe che fino ad allora, visto l’alto rischio che me lo sfizionasse come i boyscout sfrizionano i bacchetti per far fuoco (tanto c’è l’osso!!), me le ero tenute belle abbottonate.

    io la reputo un’ennesima occasione persa.
    Io non la volevo buttare sul Uomini Vs Donne.
    Volevo dare occasione alle donne DF, loro si vere narcisiste immobili ma che se si muovono vogliono tutto subito nei loro modi e metodi, di fare un serio esame di coscenza (che ha fatto solo l’AIOLA), smitizzando lo stereotipo che non è tale quando ti trovi davanti il fatto compiuto.

    Passi per chi si è lamentato di non comparire, passi per chi ha burlato chiedendo del perchè è assente la donna nana con la scopa in culo che legge il flik flok cantando (la solita LEBOSCHI), ma sta storia dei cazzini (che al 99% è un nuovo blog di EULALIA, assai sensibile alle dimensioni di quell’area anatomica) e il solito attacco di chi non sa o può difendersi.

    quindi inutile.

    sono il primo a dire che di soggetti MASCHILI anche peggiori ne è pieno il mondo, ma oggi si parla di donne!

  23. taxxo Says:

    scusa ma se ti regalo una torta di merda, la mangi e dici: “ma, me l’ha regalata un mio amico!”

  24. EulaliaDolfi Says:

    “capisco che la storia dei ‘cazzini’ del sito linkato da Eulalia serva solo come metafora”

    In effetti, Malo, il cazzino non è questione di misure, è uno stato mentale. Potevano dire “testa di cazzo” e più o meno come concetto era lo stesso.

    @taxxo
    Il blog non è mio ma “l’amarezza” è stata scritta a 10 mani, di cui 2 sono mie…e tutte le frasi in essa contenute sono vere al 100%, e sono tutte state dette a qualcuna di noi.
    Parlare di lotta uomo donna non ha senso in qsto contesto:
    io personalmente non mi sento chiamata in causa dagli atteggiamenti elencati da Taxxo (a parte forse i complimenti al culo…ma sottovoce).
    Quindi la poesia era più che altro un modo per ribattere a un elenco di luoghi comuni (femminili) che diventano realtà, con un altro elenco di luoghi comuni maschili, che sono purtroppo la dura realtà quotidiana….

  25. Smellissa Says:

    scusa Taxxo, esci da questa dinamica conflittuale, sterile e senza soluzione, guarda le donne e amale per come sono se le ami…io adoro gli uomini, quelli con la giacca di velluto e quelli con il Fay, con le Clarks o con le Nike, con i riccioli o con il riporto, li trovo teneri nelle loro mancanze e grandiosi quando sanno quello che vogliono, nessuna di noi fa la guerra, la nostra è una questione che fa riferimento a noi stesse più che all’esterno, a quello che cerchiamo piuttosto che a quello che non c’è.

  26. zefram Says:

    df siete senza speranza,siete V.Z e cioè Vergini Zitelle!

  27. AnteaBlanca Says:

    Ovviamente NO, nn mangio merda, anche se in regalo… E ovviamente il fatto che me le abbiano regalate non ne ne implica obbligatoriamente il mio utilizzo, come sembra tu abbia dedotto… Il discorso è che se tanto tanto volete che una donna non detenga oggetti e/o comportamenti infantili dovreste anche preoccuparvi di metterci nella condizione di poter dimostrare il contrario!!!

  28. taxxo Says:

    e a quello che cercate che non c’è…

    la mia serviva a dimostrare che le impalcature mentali RIGIDE di chi sostiene un ruolo che non ha le corde neppure per provare sotto la doccia, è inutile: non si può essere o voler sembrare quello che in realtà non siamo.

    il nubilato forzato da se stessi è la dimostrazione che quello che dici è pura cazzata.
    amerai anche quello col riporto (come sei caduta in basso.. aveva anche le nike??) ma non ci crede nessuno che poi ti ci metterai insieme.

    forse per farti accompagnare al bingo!

    Alzi la mano chi non ha MAI chiesto di poter entrare in un negozietto perchè ha visto una cosina graziosissima… “non ti preoccupare, arrivo subito!”.

    Prescindiamo dai commenti al culo di un sandalato/borsettato con cappellino che sporgeva le natiche al tavolo delle sgallettate ormonate del PUNTO (chi ricorda?).

    questo non vuol dire che non ami le donne… questo vuol dire che siete così. basta accettarlo!

  29. taxxo Says:

    ZEFRAM, ti pagano un tot ad acronimo??

    uno a settimana e ci paghiamo le rate dello scooter!

  30. zefram Says:

    si mi pagano….

  31. EulaliaDolfi Says:

    questo non vuol dire che non ami le donne… questo vuol dire che siete così. basta accettarlo!

    Alla fine taxxo, tu fai delle analisi acute, e poi ti smerdi sul finale.
    Se noi donne fossimo tutte così, il mondo sarebbe un film dei Vanzina.
    Purtroppo o per fortuna, invece, esitono anche, chessò, le Domino Harvey e le Rosy Bindi, per dire.
    Se poi quelle che beccano te sono tutte così…allora forse sei tu il problema.
    Oppure in realtà è questo che cerchi e come al solito chi disprezza compra.
    Però a me fa un pò tristezza…

  32. taxxo Says:

    se correggo con “siete ANCHE così” smerdo meno e non cala l’acutezza?

    il fatto è che io parlo di quello che vedo o ho visto.
    magari se esco con te che non rientri negli stereotipi citati, poi ne aggiungiamo di nuovi… e forse neppure pochi… chissà!

    le particolarità ci rendono unici, non ho mica detto che schifo la figa perchè non è ferrata in anatomia o perchè non conosce la meccanica auto o perchè è una cagacazzo dello shopping compulsivo.

    Ribadisco che non mi piace l’impalcatura della dea perfetta che si lamenta dell’assenza di un irreale ipotetico interlocutore, quando lei è molto più in basso di quanto crede di essere.

    Non smentiamo l’acutezza (visto che questo l’ho già scritto tre volte oggi) dietro l’assenza di un ANCHE!

  33. aaeeiioouuyy Says:

    Uomini, mi rivolgo a voi. Ecco la donna dei vostri sogni!
    http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine/articoli/articolo383586.shtml
    Evviva il TGCOM!
    Aeiouy

  34. EulaliaDolfi Says:

    gli anche sono importantissimi!

    e cmq, non è che non esitano interlocutori adatti, è che si nascondono bene dietro le stronzate.
    Il problema degli uomini non è che sono merda, è che cercano con tutte le loro forze di sembrarlo.

  35. aaeeiioouuyy Says:

    Zefram, se è una gara lo sai che te sei più V.Z. di tutte noi messe insieme?
    Aeiouy

  36. marabotto Says:

    ah, perchè nel cazzo non c’è l’osso?
    stefi

  37. AnteaBlanca Says:

    Ci sono un sacco di luoghi comuni e pochissima gente disposta a mettersi in gioco per andare oltre, in profondità e abbatterli… Secondo me il nodo è lì!!!

  38. freccia1977 Says:

    @eulalia:”e cmq, non è che non esitano interlocutori adatti, è che si nascondono bene dietro le stronzate.
    Il problema degli uomini non è che sono merda, è che cercano con tutte le loro forze di sembrarlo.”

    e questo modo di comportarsi secondo te da cosa sarà mai scaturito?

    @antea”Ci sono un sacco di luoghi comuni e pochissima gente disposta a mettersi in gioco per andare oltre, in profondità e abbatterli… Secondo me il nodo è lì!!!”

    Probabilmente questa è la risposta alla mia domanda di cui sopra…

    Sembriamo quei cani che passano ore a rincorrersi dietro alla coda senza mai raggiungerla…

    Taxxo lamentati meno e seleziona DAVVERO le donne che vuoi frequentare.Metti da parte l’astio e vedrai che rapportarsi sarà più facile…”non è mai troppo tardi!”

    DF o presunte tali o semplicemente simpatizzanti i rapporti non vanno complicati a tutti i costi,se trovate un giaccaveluttato che vi piace ma è già relazionato smollatelo lì e cercatene uno libero,esistono anche se sembrerebbe che solo perchè non sta con qualcuna non valga niente.Come se ci fosse bisogno della conferma che…”siccome quella lo apprezza deve avere sicuramente delle grandi doti quindi glielo devo rubare”

  39. EulaliaDolfi Says:

    ah, perchè nel cazzo non c’è l’osso?

    stefi…se ti è venuto il dubbio sei proprio una ragazza fortunata…;-)

  40. EulaliaDolfi Says:

    Ormai al MENSA fanno entrare proprio tutti.
    Io disdico l’iscrizione.

  41. aaeeiioouuyy Says:

    A Medicina, la Facoltà intendo, gira la storiella di una studentessa che dice che il pene è un osso. Il Professore., la leggenda narra, pare le abbia risposta “Le sarà sembrato…”.
    Forse la protagonista della leggenda metropolitana è la stessa che ha frequentato Taxxo. O forse anche in questo caso sono stata io ad ispirarti e non me lo ricordo?
    Aeiouy

  42. zefram Says:

    33 Aiuola la tua vita è un’allegoria dell’essere E.Z. (eternamente Zitella) , una sorta di grande Lebowsky del sesso delle D.F.
    Ma ti pare che fare dell’essere eternarmente D.F. sia virtu’? Se invece mi dici che vuoi rimanere Zitella a vita,non lo so se dici la verità, piuttosto ti vedo nell’ideale scelta di Angelina Jolie,un po lesbo chic, ma anche, di essere un’eterna indecisa tra essere D.F o essere considerata un’ I.A. (ideale amante) per un conquistadores, oppure una moglie ,giustamente un po zdoura, e quindi una sfoglina ideale, ma anche madre e ragioniera di casa..
    Mi dici cosa vuoi,che un imbecille come me lo vuol dire,perchè nonostante un po’ di antipatia comune, mi sei simpatica, non al punto di chiedere di uscire con te, come si diceva ieri sera se non si aveva nulla da scambiare, magari si scambiava un gelato o una pizza, non di uscire con te ti chiederei perchè avrei paura del tuo essere E.F. , un po’ di dolcezza del bon vivre, un po di voglia di sorridere un po di piu’ non guasterebebro
    Basta con le vacuità,Aiuola, spiegati cosa vuoi dalla vita

  43. taxxo Says:

    non capisco dove la gente (FRECCIA, SMELL) veda tutto questo astio nei confronti delle donne.
    Io ormai ho l’anima in pace, il prossimo passo è il convento o le colline sarde a fare il pastore..

    Io mi diverto ad andare a caccia di sti soggetti, a smontarne le credenze (anche i mobiletti, mio malgrado) e le autoconvinzioni.
    E anche a dipingerle pittorescamente.
    Non volete chiamarvi stereotipi?
    bene, allora macchiette..

    No, la mia si spacciava per una veterinaria… forse mi ha scambiato per un qualche animale domestico.

  44. Smellissa Says:

    Taxxo tu sei praticamente misogino. Se continui così l’unica strada che ti rimane è la conversione all’oca.

  45. freccia1977 Says:

    “un po’ di dolcezza del bon vivre, un po di voglia di sorridere”

    ecco,questo non sarebbe male…però ne uscirebbe un “film” troppo scontato!

  46. taxxo Says:

    li ho contati SMELL, oggi mi hai dato del FINOCCHIO solo tre volte!
    stiamo calando…. cos’è hai due linee di febbre?

  47. aaeeiioouuyy Says:

    Zefram, cosa vuoi che importi ai lettori di questo blog e a te, cosa io voglia dalla vita?
    Io in primis non lo so. L’unica cosa è che voglio serenità, come tanti anzi come tutti, e so che sono ad un passo dal raggiungerla, la quiete, quando dimorerò nella casetta di Edith Piaf nel cuore pulsante del degrado bolognese.
    Ho una data che mi indicherà l’inizio del mio benessere e questo mi basta.
    Per qto riguarda lo scambio, posso dire che ieri mi sono priuvata di due oggetti del mio passato e sono felicissima e soprattutto che in cambio di cuffiette ho trovato un passaggio per il trasloco!
    Aeiouy

  48. zefram Says:

    43=scontato?non mi sembra, il bon vivre è un’arte che in un’epoca come quella dell’oggi è andata persa

  49. aaeeiioouuyy Says:

    Taxxo, hai pensato di fare il pastore per beneficiare delle pecore? Quelle non vanno a fare shopping, sono sempre “in posizione”, non richiedono di essere intrattenute da chiacchiere particolarmente sofisticate e non sion lametano se ci provi!
    Aeiouy

  50. taxxo Says:

    la saggezza delle antiche usanze contadine sorprende ancora…

  51. zefram Says:

    Eh no, Aiuola, risposta troppo semplice, troppo mascherata, vedi che hai paura di dire come sei nella realtà? Vedi che un po’ ti nascondi, sono sicuro che non sei quella che scrivi, sono sicuro che non cerchi la platea, ma cerchi la risposta innocua a qualcosa che (forse) non va,credo che questo sia un male collettivo, il foderarsi di una maschera,forse di Pulcinella, di fronte ai propri desideri insodisfatti..

  52. taxxo Says:

    scusa ZEFRAm, ma credo ti abbiano suonato alla porta… va a vedere..

  53. freccia1977 Says:

    “non capisco dove la gente (FRECCIA, SMELL) veda tutto questo astio nei confronti delle donne.”

    Dai Taxxo è palese…te lo dico perchè anch’io quando “c’ho i maroni giranti” mi faccio di “ste seghe mentali” e pubblico post di questo tipo…

    “Io mi diverto ad andare a caccia di sti soggetti, a smontarne le credenze (anche i mobiletti, mio malgrado) e le autoconvinzioni. ”

    e questo ne è la conferma!Per investire tempo in questa attività bisogna davvero impregnarsi di astio verso tali categorie!

    “No, la mia si spacciava per una veterinaria… forse mi ha scambiato per un qualche animale domestico.”

    Bhe speriamo non penserà che le zampe rotte dei cani siano in realtà “piselli ammosciati”…

  54. zefram Says:

    si sono andato a vedere se c’era qualcuno alla porta, c’era un regalo ,un bel vassoio di paste da mangiare, dai taxxo sorridi…

  55. taxxo Says:

    ZEFRAM era solo per dire che il post parla di una cosa e tu stai chiedendo all’AIOLA che cosa vuol farne della sua vita, poi tiri fuori pirandello e il cabaret coi cannoli…

    non so dalle tue parti, ma qui non frega a nessuno.

    comunque un cannolo lo prenderei volentieri, disturbo?

  56. alessandroid Says:

    “E’ possibile che l’universo maschile si suddivida in soggetti a cui la figa piace troppo”

    troppo per cosa ? è un concetto relativo
    il troppo per te è il troppo poco per qualcun’altra

  57. alessandroid Says:

    “a te ho dedicato i migliori pezzi delle mie disavventure”

    effettivamente l’autoerotismo creativo può diventare disavventura talvolta

  58. zefram Says:

    Peccato Taxxo,piu’ che cannoli c’erano degli ottimi Krapfen con la crema, e delle paste di riso ,se vuoi accomodati, ma non venire solo che dopo ci danno dei gay…

  59. aaeeiioouuyy Says:

    Zefram, te lo dico in modo più carino. Che cazzo te ne frega di sapere come sono veramente?
    Sei il mio terapeuta?
    Aeiouy

  60. taxxo Says:

    sei galattico DROID, riesci ad inserirti anche non avendo letto il post!

    troppo lungo eh?

  61. zefram Says:

    Il tuo terapeuta, no ,mai ,non ne avrei le capacità, piuttosto ,se me lo concedi visto che io sono un’iletterato, un riflessologo,me lo concedi?

  62. aaeeiioouuyy Says:

    Se il riflessologo deve toccarmi i piedi, giammai!
    Aeiouy

  63. zefram Says:

    il droide è una penna interessante , poi abbiamo gli stessi gusti!

  64. alessandroid Says:

    “secondo ma cmq a nessun uomo piace abbastanza, sulla lunga distanza”

    dipende da quanto è frigida quella a cui la lecchi

  65. zefram Says:

    Toccare i piedi, bisogna apprezzzare certe cose per amarle, ma forse volevi dire pestare i piedi, vedi che t’arrabbi subito, che agisci con velocità ad impulso,dai sorridi!

  66. zefram Says:

    il droide ha ragione,ha ragione Bin Ladennnnnnnn

  67. aaeeiioouuyy Says:

    E’ tutto il giorno che rido, Zefram…
    Aeiouy

  68. taxxo Says:

    ZEFRAM, hai sicuramente messo qualcosa nel caffè o hai fumato una sigarettina troppo condita…

    la prossima volta potrebbero suonare i NAS!

  69. zefram Says:

    mo soccia ,avrei fumato qualcosa, avrei bevuto un caffe’ strano,semplice,esaustivo…

  70. alessandroid Says:

    “sei galattico DROID, riesci ad inserirti anche non avendo letto il post!
    troppo lungo eh?”

    no giuro che l’ho letto tutto
    è che ti riconosco un’esperienza nel settore tale da rendere superfluo ogno commento

  71. freccia1977 Says:

    “la prossima volta potrebbero suonare i NAS!”

    Meglio…fumare in compagnia è più divertente che fumare soli

  72. MaudeLeboschi Says:

    Cosa c’entra poi il DRUGO?….il DRUGO è il mio uomo ideale…ha stile…

  73. alessandroid Says:

    a proposito, ma quella coi capelli viola è la stessa del tribale o di hello kitty ?

  74. alessandroid Says:

    “il droide è una penna interessante , poi abbiamo gli stessi gusti”

    secondo me i tuoi sono più raffinati

  75. taxxo Says:

    di cosa state parlando?

    drughi?
    capelli viola?

  76. zefram Says:

    freccia , io non fumo,non bevo e non mi drogo, sono noioso o sono scemo?

  77. zefram Says:

    droide, se non ti conoscessi come persona ironica, un po sopra le righe,direi che ti sto simpatico, ma siccome ti conosco homo tettonicus , temo,ma temere non fa male…

  78. AnteaBlanca Says:

    …un’altra cosa deleteria sono le supposizioni e le false convinzioni… anche per queste bisognerebbe riuscire ad andare oltre… dare le cose per scontato è la gabbia peggiore. E a questo proposito reciterò per voi il mio motto preferito: “Limita il tuo pensiero e limiterai le tue stesse possibilità di azione!” E’ sempre perfetto, lo adoro!

  79. EulaliaDolfi Says:

    “secondo ma cmq a nessun uomo piace abbastanza, sulla lunga distanza”
    dipende da quanto è frigida quella a cui la lecchi

    io questa non l’ho capita, o forse sì…cioè se l’ho capita mi sembra riduttiva….droid che 2 maroni ho 37 e mezzo di febbre devi essere più didascalico!

  80. Smellissa Says:

    Taxxo con Zefram potresti andare d’accordo, se vuoi organizziamo prossimamente un incontro…lui non fa shopping, non guarda le vetrine, non si lamenta e ha pure un sacco di libri interessanti!

  81. EulaliaDolfi Says:

    Io comunque dalla vita vorrei Wentworth Miller, muto e disponibile, ricoperto di fette di salame sul tavolo della mia cucina.
    E 15 giorni di ferie.

    Oppure un appuntamento con tutti gli All Blacks.

  82. zefram Says:

    ehi,ehi smell, io non faccio shopping?,ma se stamattina ho comprato un paio di calze da un cinese e poi incontrare taxxo e come incontrare qualcuno che non si conosce, non si sa mai…

  83. taxxo Says:

    è già il secondo uomo in due giorni che mi proponi..
    sei la nuova MARTA FLAVI?
    visto che stava con uno che fisiologicamente non poteva scoparsela, si eccitava facendo accoppiare gli altri.

  84. zefram Says:

    Bene, non voglio essere motivo di incontro per la martina Flavi de noaltri, perchè sono un modesto!

  85. danildc Says:

    Un ottimo post, che non condivido, ma sintatticamente adorabile. Taxxo, hai mai pensato di scrivere male delle donne in maniera più seria? I frettolosi rappresentanti e le frecce ALTO, BASSO e FRAGILE sono allegorie veramente degne di nota. Non sto scherzando, eh?

  86. taxxo Says:

    ma che allegorie… alla PIOPPA ci vanno i RAPPRESENTANTI del FOLLETTO che hanno fretta perchè altrimenti perdono l’appuntamento con la massaia di Roncobilaccio.

    con le frecce, invece, avrei fatto prima.

  87. danildc Says:

    Ah, e comunque anche io guardo le vetrine facendomi luce col cellulare, se c’è qualcosa che mi interessa particolarmente!

  88. alessandroid Says:

    “droid che 2 maroni ho 37 e mezzo di febbre devi essere più didascalico!”

    non posso, maude se ne avrebbe a male

  89. alessandroid Says:

    #73 l’ho letta tempo fa nel blog di eulalia

  90. taxxo Says:

    si, è lei, ma il colore era platino e blu elettrico.
    forse era la figlia del carrozzaio.

    comunque la storiella del “ma io il tatuaggetto l’ho fatto prima che diventasse moda…” me l’hanno detta in diverse.

    ma io c’ho l’astio, sono frocio, ecc. ecc. quindi, anche se l’ho sentito, è stato perchè lo noto più di altri, mica perchè l’han detto!

  91. taxxo Says:

    http://magazine.libero.it/generali/generali/ne6349.phtml

    vi immagino mentre vi spalmate il cremone e mettete il talco nella calza contenitiva.
    Ma adesso basta!!!
    c’è la guru che vi insegna a convivere con buccia d’arancia e tette fiappe..

  92. aaeeiioouuyy Says:

    Neanche a leggere ce la faccio!
    Aeiouy

  93. taxxo Says:

    hai lavorato troppo ??

    comunque la guru è un guru (maschio o almeno ha la M nella carta di identità) e il baraccone è un reality.

    secondo me, viste le foto delle partecipanti delle scorse edizioni, non sfigurereste di certo… il più è capire che cazzo devono fare..

  94. aaeeiioouuyy Says:

    Ho paura di fare quella fine. Aiutatemi e, se finisco così, ad un reality coperta di buccia d’arancia, sparatemi. La morte mi sarà ben più lieve.
    Aeiouy

  95. MaudeLeboschi Says:

    Sto provando a trovare il bandolo della matassa ma mi avete spiazzato, ma che state a dire, taxxo, una frase sola, qual’è il problema?come la vuoi, facci un disegnino, organizziamo un contest “una fidanzata per Taxxo”…

  96. taxxo Says:

    LEBOSCHI, sembri un incrocio tra quella che raccoglie le “nomination” delle pizze per poi chiamare il pizzettaro all’angolo e la svampita di turno.

    tiri fuori “DRUGO che è un gran figo” che hai visto solo te (o forse è ancora la visione di Arancia meccanica che non è stata assorbita dalle pareti cerebrali), poi cerchi un bandolo ad una matassa che non esiste.

    una frase sola? la voglio ma anche no, quindi prendo quel che viene.
    il post è il risultato.

  97. ErreNoveNove Says:

    Strepitoso taxxo.

    W le D.F. che si scaldano solo se qualcuno le passa con la striglia.

  98. MissLIZ Says:

    Sono la terz’ultima. Sicur.

  99. MaudeLeboschi Says:

    Tazza ora sciolgo H&M….;)

  100. taxxo Says:

    scioglilo nell’acido…

  101. HeartMind Says:

    dai Tazza smettila di crucciarti, sai bene che passi il tempo libero a vestirti da donna.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: