17 ottobre 2007

Chat&Fuck

CHAT

Il TgCom, da me snobbato in questi ultimi giorni, stamattina mi ha allietato la giornata con questa indagine condotta dalla solita Università americana sulle donne predatrici del web. Il quadro è un po’ il solito, inibite e timide nella vita reale, troioni da sbarco in quella virtuale. Ho sempre diffidato dei rapporti nati nelle chat. Già sono difficile nella vita reale e, proprio per questo, non mi ci vedo proprio a dare un appuntamento al buio ad uno incontrato via chat, eventualmente deliziarlo di una fellatio magari nel bagno di un bar, stringergli la mano e rimandarlo affanculo da dove è venuto o, peggio ancora, allacciare una relazione con il suddetto. Il mondo, invece, pare vada diversamente, a sentire la ricerca del Tgcom.
In coda all’articolo sono pure elencate le varie categorie di donne sex hunter della rete, chissà che qualcuno o qualcuna che frequenta questo blog vi si possa riconoscere.

Colgo l’occasione per segnalare tutta una serie di iniziative nell’ambito del progetto Consensuality delle amiche del Collettivo Sexy Shock. Consensuality è creazione, condivisione e diffusione di una cultura della sessualita’ consapevole, attiva e consenziente, intesa come terreno di benessere, gioco, sperimentazione.
Info al blog delle ragazze http://atelierbetty.noblogs.org/

21 Responses to “”

  1. Smellissa Says:

    Io sono un’Incorporea a cui piace sedurre ma senza implicazioni offline in genere, ho sperimentato anche la conoscenza per mezzo della rete, per forza, è il mondo nel quale ogni giorno mi muovo, parallelamente alla real life e da quasi 10 anni.
    Cercare il sesso o l’amore online non è niente di meno o di più che cercarlo da Maurizio o al Punto, è questione di sfiga o di fortuna, di coincidenze e di casualità, un mezzo diverso per un fine unico, l’importante è dare corpo al tutto ad un certo punto mischiando gli odori e abbandonando il mouse come modalità di relazione.
    Perchè mi limito a sedurre allora? Semplicemente perchè forse lo faccio anche nella vita vera…ma questo è un altro discorso!

  2. alessandroid Says:

    dove si trova l’articolo ?

  3. aaeeiioouuyy Says:

    E’ da fine Gennaio che dispenso cazzate su ‘sto blog e ancora non hai capito che, di solito, il link è sotto la foto?
    Aeiouy

  4. taxxo Says:

    ma nella foto, lui è un incorporeo e lei una trasgressiva?

    o lei è una sperimentatrice e preferisce masturbare la tastiera?

    o lui sta finendo l’ultimo schema di pac-man che lo eccita molto di più?

  5. alessandroid Says:

    la tua logica mi sfugge da sempre

  6. alessandroid Says:

    La tipologia dell’articolo è inconsistente
    Ad esempio le Virtuali sono identiche alle Incorporee, le Cacciatrici alle Trasgressive… insomma anche qui la differenza è fra quelle che la sganciano e quelle no (la maggiorparte)

  7. alessandroid Says:

    “Ho sempre diffidato dei rapporti nati nelle chat”

    io diffido anche di quelli nati al di fuori delle chat

  8. MaudeLeboschi Says:

    praticamente io cerco uno psicanalista…o un pusher…

  9. zefram Says:

    maude,maude ,tu cerchi uno psicopusher, un po pisicotico, un po pusher,ma sempre psicopusher!

    P.s.maude mica rispondere agli sms

  10. danildc Says:

    La mia amica Simo, non più tardi di due ore fa – e proprio dal mio pc – stava cercando di irretire un calabrese con dieci anni meno di lei su una chat… fate voi.

  11. taxxo Says:

    La vecchia storia dell’amico/a…

    ammetti che ti sei bruciata ogni copertura e ti è rimasta solo quella della calabrese esperta in soppressata e melanzane sottolio!

  12. zefram Says:

    attenta Simo, che la Lupara e la ndragheta sono qui, ci sorvegliano e finisce come a ferragosto, Dani scappaaaaaaaaaa

  13. danildc Says:

    Oh ma veramente, ma secondo voi alla mia età e col mio passaporto da blog-dipendente devo escogitare la scusa della “mia amica che chatta”? Valà valà. Che la magia della chat per me si è conclusa nel 2001… son bei ricordi, però. Devo avere anche un post sull’argomento, da qualche parte.

  14. ErreNoveNove Says:

    Ma voi fanciulle come vi ispirate per scegliere il nick da usare in chat ?

    @DaniLdC: ho scoperto di cosa ti occupi, complimenti C.E.O. !

  15. aaeeiioouuyy Says:

    Mai chattato in vita mia.
    Aeiouy

  16. danildc Says:

    Erre, it sicuro? Perchè io qua dentro conto come il due di coppe quando si gioca a spade.

    Il nickname “Ladra di Caramelle” l’ho scelto dopo una lunga e attenta meditazione. Sul mio vecchissimo sito è spiegato anche come.

  17. taxxo Says:

    questo delirio quotidiano è chat?

    TAXXO, TASSO è la via dove abito…
    che fantasia, eh?

  18. MissLIZ Says:

    se apri il mio profilo c’e’ scritto chiaro
    ”NON CIATTO” eppure ci son di quelli che cliccano sulla foto come dei matti quando sto on line.
    ma zio billi…leggi!

  19. ErreNoveNove Says:

    @LdC: senza entrare nel dettaglio, ho visto il tuo nome su una rivista edita da questi .
    Mi hai anche mandato una mail da un indirizzo analogo; è una omonimia ?

  20. ErreNoveNove Says:

    @LdC: senza entrare nel dettaglio, ho visto il tuo nome su una rivista edita da questi .
    Mi hai anche mandato una mail da un indirizzo analogo; è una omonimia ?

  21. ErreNoveNove Says:

    @LdC: senza entrare nel dettaglio, ho visto il tuo nome su una rivista edita da questi .
    Mi hai anche mandato una mail da un indirizzo analogo; è una omonimia ?


Rispondi

