19 ottobre 2007

Rivelazioni

Diario di un seduttoreMaude ha scovato per noi su internet questo corso, di cui forse avremmo bisogno, viste le lamentele quotidiane.

LAST MINUTE – RIMINI
DOMENICA 21 OTTOBRE
SEMINARIO DI SEDUZIONE!
Clicca sul link qui sotto per prenotare!
http://www.laseduzione.net/moduli/prenotazioni.asp?Id=186

Manuali e Dispense in Omaggio!!

Info: N° Verde 800 13 54 91

Cari Amici / Gentili Amiche, sono ancora disponibili alcuni posti per il Seminario di Seduzione di Domenica 21 Ottobre a Rimini. Per prenotarti segui i riferimenti riportati qui di seguito!

Rimini – Domenica 21 Ottobre 2007
Presso l’Hotel Bellevue – Piazzale kennedy 27
Orario Corso: 10.30 – 18.30
Costo 150 Euro
Clicca sul link qui sotto per prenotare on-line:
http://www.laseduzione.net/moduli/prenotazioni.asp?Id=186
Oppure prenota telefonicamente al Numero Verde
800 13 54 91

Programma del Seminario di Seduzione

 – Come trasformare una semplice amicizia in una storia d’amore e passione!
 – Come indurre in una persona potenti stati di attrazione emotiva e sessuale anche quando pensa che  non sei il suo tipo.
– La voce che incanta: tecniche di comunicazione subliminale per indurre interesse sessuale con le parole.
– Semplici ed efficaci tecniche per superare insicurezza, timidezza e paura di agire.
– Tutti i segreti per creare intrigo ed interesse.
– Tutto ciò che occorre sapere (ma che nessuno ti ha mai detto) sui VERI meccanismi dell’attrazione sessuale.
– Come rendersi attraenti ed irresistibili indipendentemente dal proprio aspetto fisico o posizione sociale.
– CNV: i segreti del linguaggio più potente e sconosciuto del mondo applicati alla Seduzione.
Come capire quando una persona è realmente interessata.
– Come creare "Magnetismo Sociale".
– Strategie per avere controllo sulla relazione: sii tu a guidare le sue emozioni.
– Gaze power e fascinazione: come usare lo sguardo in maniera efficace.
– Come selezionare le persone giuste con cui relazionarsi.
– Come creare un "Network Sociale" ovvero come fare in modo che siano gli altri a venirci a cercare e non viceversa.

Clicca sul seguente link per accedere al
calendario completo dei corsi:
http://www.laseduzione.net/corsi-comunicazione.asp
Chiama il Numero Verde 800 13 54 91 per informazioni!

14 Responses to “”

  1. RossaNaturale Says:

    Ma è qualcosa che ha a che vedere con la programmazione neurolinguistica?
    Queste cose un po’ mi fanno sorridere ma un po’ mi preoccupano….non ci saranno sotto pericolose tecniche di manipolazione psicologica? 😉

  2. MissLIZ Says:

    Beh ci sono degli studi comportamentali, fondamentalmente il nostro cervello e’ paragonabile a un disco fisso.
    se ci fate caso certe cose funzionano. a parte la pnl c’e’ una regola fondamentale per la seduzione:
    guardare l’altro negli occhi con lo sguardo di chi ti dice: mi interessi ma se mi mandi affanculo non muoio.
    (e deve essere cosi’ altrimenti la vibrazione della strizza l’altro la recepisce)

  3. EulaliaDolfi Says:

    io vorrei partecipare a un corso di magia nera per creare bamboline voodoo e torturare orrendamente ex fidanzati e clienti rompicoglioni.

  4. AnteaBlanca Says:

    Giuro che se avessi 150 € in più ci andrei davvero…

  5. zefram Says:

    idem come antea

  6. zefram Says:

    cmq passate da me, vi ho scritto una cosina a voi diversamente frigide…

  7. giolabe Says:

    Bah….secondo me è uno di quei corsi che poi alla fine ti obbligano a comprare l’enciclopedia o il set di pentole da regalare alla nonna o magari ad un’amica DF….

    A volte mi piacerebbe essere una mosca per guardare e non essere visto…come in questo caso

  8. alessandroid Says:

    io non ci vado perche so già che scoprirei di avere sempre sbagliato tutto

  9. Bolognese800 Says:

    io vorrei partecipare a un corso di magia nera per creare bamboline voodoo e torturare orrendamente ex fidanzati e clienti rompicoglioni

    Se hai questo desiderio qui, vuol dire che ti stanno già torturando loro

    Anche senza bambolina

  10. EulaliaDolfi Says:

    secondo te lo farei così per sport? 😉

  11. danildc Says:

    Meglio il corso da sfoglina.

  12. aaeeiioouuyy Says:

    Già fatto! Pure gratis!
    Aeiouy

  13. MaudeLeboschi Says:

    guardare l’altro negli occhi con lo sguardo di chi ti dice: mi interessi ma se mi mandi affanculo non muoio. guardare l’altro negli occhi con lo sguardo di chi ti dice: mi interessi ma se mi mandi affanculo non muoio. guardare l’altro negli occhi con lo sguardo di chi ti dice: mi interessi ma se mi mandi affanculo non muoio.

    urrà per MissLiz; stendigovescion

  14. adele33 Says:

    ma si fanno anche le dimostrazioni pratiche?


Rispondi

