28 ottobre 2007

Una prece

zampettiSono seria, ora c’è un vuoto in me ma, mi permetterei di dire, in tutti noi. Lo voglio ricordare nel suo ruolo del Commendator Zampetti nei Ragazzi della III C o in Vacanza di Natale o in Sapore di Mare o vedere si Wikipedia per vedere tutta la sua filmografia.
Addio Guido.

8 Responses to “”

  1. danildc Says:

    Ma va là. Oh, io a forza di ciappinare, montare, smontare, traslocare, mi son chiusa il mondo fuori di casa. Signori, se ne va un mito!

  2. mello Says:

    ti ho appena mandato una mail su questo ma evidentemente sapevi già tutto 🙂

  3. aaeeiioouuyy Says:

    Devo constatare due cose da questo episodio. La prima che molti di voi sono disattentoi o non leggono dal momentoi che mi sono arrivate diverse segnalazioni sulla cosa. La seconda è che quelli che mi hanno segnalato la cosa potevano capire l’entità, per me, di questo lutto…
    Se cliccate sulla foto (vi devo sempre dire tutto) c’è il pezzo che per primo mi è venuto in mente alla notizia.
    Aeiouy

  4. zefram Says:

    si la morte dello zampetti e la fine della mia giovinezza, della mia terza c del cuore

    un applauso Guido!

  5. alessandroid Says:

    c’è chi sostiene di averlo conosciuto e che fosse uguale dal vivo, non recitava

  6. RossaNaturale Says:

    “c’è chi sostiene di averlo conosciuto e che fosse uguale dal vivo, non recitava”

    Ci credo. Ce ne sono tantissimi di mobilieri brianzoli uguali a lui! E’ un prototipo.

  7. RossaNaturale Says:

    Era un prototipo. Pace all’anima….

  8. aaeeiioouuyy Says:

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo385671.shtml
    Quando dici informazione di servizio.
    Aeiouy


Rispondi

