5 novembre 2007

Cosa ci fa lui alle donne

berlusconi-bandana

"Il punto G delle donne è l’ultima lettera di shoppinG". Io mi chiedo come c’abbia pensato. E’ un genio, non c’è che dire. Lo inviteremo alla prossima serata delle Shopping Crew.

32 Responses to “”

  1. taxxo Says:

    ma se il vostro uomo regalasse ad una vostra amica un bracciale di oro e corallo e la notizia finisse sul telegiornale, vi sentireste autorizzate, quali mogli/amanti/fidanzate, a scrivere una lettera di lamentele ad un giornale??

  2. aaeeiioouuyy Says:

    Io mi auguro che mai mi accada perchè non posso più permettermi di incazzarmi.
    Una volta hop mangiato delle rose. Mi sono fatta paura da sola. Ci è mancato poco così che uccidessi questa persona.
    Nel caso in cui dovesse ricapitarmi di incazzarmi così, e spero di no, piuttosto che ucciderlo forse una lettera al Carlino sarebbe meglio.
    Aeiouy

  3. taxxo Says:

    comunque SILVIO è della BILANCIA.
    a breve e ristretto sondaggio personale, mi sono accorto che i personaggi della bilancia sono il massimo dell’egocentrismo!

    non avrei mai detto..

  4. io_malo Says:

    comunque fra una bilancia maschio e una bilancia femmina c’è una bella differenza…
    m

  5. taxxo Says:

    si, che uno piscia in piedi e l’altra seduta!

  6. zefram Says:

    beh io dico invece che vorrei aiutare qualcuno a raggiungere il suo punto g, cosa che non ha mai fatto, ma questa è un’altra storia…ihihihih

  7. MaudeLeboschi Says:

    carisma,
    karma,
    good vibration…
    (tutti quei miliardi)

    dopo ve lo spiego

  8. RossaNaturale Says:

    “comunque SILVIO è della BILANCIA.
    a breve e ristretto sondaggio personale, mi sono accorto che i personaggi della bilancia sono il massimo dell’egocentrismo!”

    Hai brutte frequentazioni.
    Le bilance sono persone squisite. Ce ne fosse in giro di gente bilancia >:-(

  9. Hawanna Says:

    Vedi che per me non l’ha pensata lui… quello c’ha un team de esperti de comunicazione che je scrivono le battute… (spero non pure le barzellette… come quella sul malato di AIDS a cui il medico prescrive le sabbiature così s’abbitua a stare sottoterra…)

  10. danildc Says:

    Credo che Berlusca sia l’unica eccezione: di norma gli uomini della Bilancia sono personcine deliziose. Ovviamente Elvis è della Bilancia.

  11. MaudeLeboschi Says:

    segno ambiguo…per definizione…
    e comunque è il tema natale che potrebbe aiutarci a sapere di più…
    Forza Taxxo…

  12. taxxo Says:

    il tema natale di chi???
    di PIRLUSCA?
    della MALO?
    della ROSSA?
    di quel dottore che teneva la piramide sotto il letto (amico mio)??

    Come diceva MORETTI: “LEBOSCHI, le parole sono importanti!!!!!”

  13. TheBigStve Says:

    La Bilancia quando cade?

  14. tacchinospennat Says:

    si narra che lei sia della bilancia

    http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_04/orgasmi.shtml

  15. Hawanna Says:

    Questa de cui sotto se potrebbe quindi definì una “diversamente arrapata”.
    PS: Aeiuola, me spieghi perchè hai mangiato delle rose? Ma col gambo?

  16. aaeeiioouuyy Says:

    No. Solo il fiore…
    Aeiouy

  17. adele33 Says:

    ma le rose sono velenose?
    Le violette candite sono una delizia, la prossima vlta prova a mangiare quelle

  18. io_malo Says:

    le rose, i tulipani, i fiori di magnolia e di alcune begonie si usano per ricette strafighe in cucina.
    peccato che quelle coltivate come ‘omaggio floreale’ siano pompate da tali prodottini ormonal-fertilizzanti che l’effetto secondario di tale isterico-fagocitar-compulsivo può essere anche lo spuntare di una terza mammella…
    m

  19. aaeeiioouuyy Says:

    Non mi è spuntato nulla. La rosa sapeva di insalata. Credo che ci fosse del gran colorante, sembravo Dracula. Il bello è, che nella tragedia, mi è venuto da ridere.
    L’unica conseguenza è stata quella che non mi sono mai più accoppiata. Preferivo una mammella terza al mio cazzoscettiscismo.
    Aeiouy

  20. RossaNaturale Says:

    “L’unica conseguenza è stata quella che non mi sono mai più accoppiata”

    Forse era meglio una terza tetta :-))

  21. MaudeLeboschi Says:

    quello è uno dei miei film preferiti…..
    ma mio padre mi ripete che vale + la pratica della grammatica…
    Taxxo è il tuo probema…..

  22. aaeeiioouuyy Says:

    Infatti, l’ho detto…
    Aeiouy

  23. Mishmesh Says:

    La battutina è vecchia, come lui: il B. è un prodotto di piano-bar, mai dimenticarsene.
    Cantando con poca voce, si deve compensare con un poco di battute che alienano per sempre qualcuno, ma attraggono, malauguratamente, i più, specie in certi ambienti.
    Il Villaggio, sì proprio il canuto comico affetto da ‘ranismo’, ( la pancia prominente fino a costringere a divaricare le gambe), ricorda talora il Berlusca al piano-bar sulle crociere in partenza da Genova, negli anni Cinquanta.
    Erano talvolta crociere convenzionate per vedove di guerra francesi, spesso povere, che venivano gratificate di un viaggetto a fronte di anni inutili e penosi, in attesa di un marito disperso o simili.
    La mattina il personale, fra cui B. e Villaggio, consumavano una veloce colazione insieme, ed il Nostro raccontava, con lo stile che gli conosciamo, di come si facesse una o più di queste,
    in piedi, al termine dello spettacolino, durante gli intervalli, ecc..
    Probabilmente la battuta non era già più nuova allora.

  24. MaudeLeboschi Says:

    …..zzz…..zzzz…..zzzzz

  25. aaeeiioouuyy Says:

    O mio Dio!
    Aeiouy

  26. io_malo Says:

    qualche volta ho sognato di essere lo spin doctor di B. e per mezzo di auricolare trasmettergli battute e statistiche per un confronto politico, poi sul più bello, quando la polemica e gli schiamazzi televisivi si fanno più pesi, comunicargli (stile boncompagni-ambra) di dire che si uccide in diretta. e lui, preso dalla foga dei miei suggerimenti, prende una pistola e si spara.
    lo so che è un delirio, ma se dovessi scrivere una sceneggiatura di un film inizierebbe così, e sarebbe un film sulla vita segreta di uno spin doctor che è il vero dominatore assoluto, ma che usa il volto di altri… un po’ come l’incappucciato con la uallera di Guzzanti…
    m

  27. danildc Says:

    Steve, la Bilancia è da fine settembre a fine ottobre, più o meno…

  28. io_malo Says:

    musica che sfuma dai titoli di testa fino alla conclusione estrema dello sparo delle prime scene del film:
    Waltzinblack degli Stranglers, dal disco ‘The Gospel According to the Meninblack’.
    m

  29. alessandroid Says:

    “si narra che lei sia della bilancia
    http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_04/orgasmi.shtml

    non è certo se la ninfomanesia della bilancia, ma di certo è inglese ed estetista, altro che DF

  30. taxxo Says:

    LEBOSCHI il tuo cervello è come un quadro di ESHER: prima te ne stupisci, poi dici “MMM che bello”, poi non ci capisci un cazzo!

    AIOLA, forniscici due date che facciamo i conti giusti: hai mangiato le rose, quindi hai smesso di scopare, prima o dopo che ALBANO e ROMINA si sono lasciati??
    o GRONCHI era ancora presidente della repubblica?

    Che cazzo c’entra PIRLUSCA con VILLAGGIO? Villaggio è l’omino nella testa di SILVIO??

    per tutti gli altri, BUONANOTTE.

  31. Mishmesh Says:

    B. e Villaggio sono quasi coetanei: questa è la chiave.
    Essi facevano stagione insieme sulle navi da crociera nei ruggenti Cinquanta, l’uno con un adeguato equipaggiamento tricologico, l’altro magro ‘siccome un’acciuga’: l’ideale per entrambi sarebbe stato scopare come ricci tutta la stagione e mettere da parte qualcosina per l’inverno.
    Poi il destino li divise.
    B. allora un po’ si dava da fare, un po’ millantava, come oggi, come sempre, come ogni maschio medio.
    Ma non è vero che ha i ghostwriters per le battute, ricicla quelle di allora: vanno sempre benone!

  32. anarcadia Says:

    Battuta fantastica. Probabilmente del suo marketing promoter.


Rispondi

