14 novembre 2007

Stasera

CarloMaver

Ore 19.00 al Bar Maurizio nell’ambito della Rassegna MauryJazzFest.

22 Responses to “”

  1. calzaider Says:

    c’ho la giacca brutta. posso venire lo stesso?

    calzaider

  2. MaudeLeboschi Says:

    tanto non guardiamo te……eh eh…..;)

  3. aaeeiioouuyy Says:

    Scontropesissimo tra Calzaider e Maver… Chi vincerà? L’uomo con la giacca lisa o il ricciolino dagli avambracci dorati?
    Aeiouy

  4. Smellissa Says:

    calz metti il chiodo!

  5. MissLIZ Says:

    ma il Mauri almeno ti paga da bere pe sti lecca lecca?

  6. marabotto Says:

    calz attacca la giacca al chiodo
    stefi

  7. aaeeiioouuyy Says:

    In questi casi, da bere me lo dovrebbe offrire il musicista…
    E’ cmq mauri ha i braccini più corti di Bologna…
    Aeiouy

  8. calzaider Says:

    ‘azz, vengo direttamente dal lavoro e non posso passare da casa a cambiarmi.
    e poi va troppo freddo oggi per il chiodo.
    comunque il chiodo è troppo avanti.
    ormai a bologna siamo rimasti solo io e “mister quattro di spade” a portarlo.

    calzaider

  9. HeartMind Says:

    OT: su antiheartmind.splinder.com al commento #922 c’è la smerdata definitiva di Bartender aka Fake Fartender e i suoi numerosi profili fake. Sono graditi sputtanamenti maligni sia da parte di Malo che di Stefi che di chiunque si voglia unire a sfanculare la persona infima che è Fake Fartender oltrechè gravemente ammalata e borderline da ricovero. dal #797 in poi altri particolari su Fartender aka Maraglio aka Metro Quadro di Modestia. la merda che mi ha infamato da anonimo per chilometri di commenti. Fartender: se lo conosci lo eviti.

  10. io_malo Says:

    odio chi dichiara di avere alleati senza chiedere agli alleati.
    io in quel sito lì non ci sono mai stata, caro HM.
    ho qualche volta scherzato sullo Spettro quando il citato Max si rendeva (ai miei occhi) ridicolo.
    ma da qui a perseguitarlo da qualche parte, o prendere parte al giochino di chi si offende di più, lo lascio a voi segaioli della rete.
    io con te non ho nulla a che spartire, HM. nè con Max, nè con tanti altri che leggo in rete.
    per favore, non citarmi più a sproposito, perché a me ‘sti giochini di chi ce l’ha più duro virtualmente, non interessano.
    grazie.
    m

  11. HeartMind Says:

    non ho scritto che eri mia alleata, semplicemente di venire a leggerti la Fartender Saga e scrivere una delle tue battute maligne. ti sei svegliata male stamattina?

  12. taxxo Says:

    RECENSIONE:

    ieri sera ero dal MARVER… se legge, ti voglio bene!

    Come sottolineato dalle BAVOSE in prima fila, a parte l’espressività, il
    carisma, la classe, …. sarebbe gradito un cambio abito ed uno shampoo!
    Elargiremo lauta ricompensa all’ardita/o che proverà ad addentrare una mano all’interno del suddetto mochovileda usato.
    Piero Angela vuole già farci una puntata!
    ma questo esula dalla bravura, è solo un valore aggiunto.
    Consiglio lo stivaletto dell’intrepido: alcune fans si sono lamentate per l’altezza.

    Per il resto, è stato l’unico concerto che ho visto da dentro una specie di
    ascensore con il musico che chiedeva il silenzio come a Wimbledon e con un
    esagitato che mi ha cazziato sette volte perchè parlottavo nell’orecchio
    all’AIUOLA!
    Per contro ho imparato l’arte della stecca e del gridolino messicano che, a
    quanto pare, non stonano nei confronti del tango bandolenato.

  13. aaeeiioouuyy Says:

    Ieri sera mi sono divertita tantissimo… Un sacco di amici… Bella atmosfera… Ma confesso di aver esagerato con i bisbigli ma il nostr Q. era troppo ridicolo…
    Aeiouy

  14. taxxo Says:

    la mia preferita: BABUSHE.. la pronuncia e l’ortografia chiedetele a CALZAIDER, il neo biografo di MARVER.

  15. marabotto Says:

    la malo le battute maligne, mica le fa su ordinazione, gli devono venire dal cuore
    stefi

  16. poketcoffee Says:

    … deduco che avevate il posto riservato in prima fila… giusto???

  17. Smellissa Says:

    PESCHICI è IL TOP

  18. aaeeiioouuyy Says:

    Nè Maury nè Andrea avevano provveduto… Mi sono fatta largo da sola…
    Aeiouy

  19. HeartMind Says:

    sì ma non era un’ordinazione stefi, era un invito, cmq sarà per la prossima volta

  20. alessandroid Says:

    “PESCHICI è IL TOP”

    ma non vi si pratica il TOPless

  21. marabotto Says:

    @HeartMind
    come devo fare con te?
    stefi

  22. HeartMind Says:

    non lo so, intanto vieniti a leggere la Fartender Saga. se hai suggerimenti per migliorarla fammi sapere.


Rispondi

