19 novembre 2007

Chihuahua o piccole iene?

chihuahua

Con quella matta della Maude, qualche settimana fa, in un impeto di catalogazione, abbiamo individuato l’ennesimo modello femminile a noi DF uguale e contrario. Trattasi di donna chihuahua o come cacchio si scrive, donna piccola, occhioni e grandi tipo quelli con le stelline di Candy Candy, espressione tra lo smarrito e il Pierrot, che pare che una lacrima stia per sgorgare dall’angolo del suddetto occhio. La chihuahua ha anche una vocina flebile flebile, che alle DF sta irrimediabilemnte sul cazzo mentre agli uomini il cazzo glielo fanno drizzare. L’uomo, con il più primitivo del suo istinto, questa cagnolina vuole prenderla tra le braccia, stringerla a sè e proteggerla da tutte le sue malinconie e da tutti gli ostacoli che per sua naturà incontrerà. E mentre l’uomo culla la sua chihauhuina,  e la accarezza premurosamente sul capo e la sbaciucchia amorevolmente sulla fronte, quella che dietro l’aspetto indifeso invece è una piccola e grande iena, si sta accingenda a mettergliela nel culo. Ma l’uomo avrà ottenuto quello che vuole, mettere la scuffietta da crocerossino e avere l’impressione di essere indispensabile, perchè la piccola iena deve essere salvata. E se l’infermierino del Pronto Soccorso guardasse con più attenzione noi DF, che teme e percepisce come delle pericolose orsacchiottone grizzly, scarpe-dipendenti e con l’atteggiamente di chi non deve chiedere mai, si accorgerebbe che le DF non sono più minacciose dell’orso Yoghi. Come si parlava con l’altra componente delle Shopping Crew Smellissa, noi siamo di gran lunga più inclini a prendere le inculate che a dispensarle come fanno i nostri nuovi modelli di vita, le chihuahua – piccole iene.
Io e Maude abbiamo già cominciato con la svolta chihuahua ma dobbiamo allenarci molto ma la fatica non ci spaventa. Intanto abbiamo trovato la sigla per fare lo stacchetto a mo’ di velone.

Breaking News!
Il Tgcom smentisce ciò che noi abbiamo appena scoperto! Sono molto confusa…

Annunci

61 Responses to “”

  1. MaudeLeboschi Says:

    meglio un giorno a la maude che 100 da ciwawa….
    anonimo

  2. taxxo Says:

    La MODESTATA, guarda il caso, veniva proprio da un approfondimento con SMELL.
    Il “..siamo meno inclini a dare inculate…” … vabbè, solito.

    “Chihuahua” ci chiamavo una mia amica che, al contrario, fa un gran casino, dice che fa, che briga, si incazza,.. In realtà NON FA UN CAZZO e se becca qualcuno che le mette un granello di sabbia sotto le ruote, deraglia.
    E questa mi sembra più simile alla descrizione che date della DF, all’apparenza feroce, approfondendo dolce e fragile.
    Ma io la LEBOSCHI che mi accoglie tutta tremante e scodinzolante dentro il suo cappottino da cane non riesco ad immaginarmelo neppure in un film di fantascenza.

  3. aaeeiioouuyy Says:

    Invece la Maude, se si impegna, è uno straordinario incorcio tra un alano e un chihuahua.
    Aeiouy

  4. aaeeiioouuyy Says:

    Guarda Taxx, che noi DF siamo come una tendenza filosofica, non so un movimento letterario ed ogni momento è buono per speculare. A volte raggiungiamo delle vette altissime che neanche Hegel, Kant e Schopeneuer.
    Aeiouy

  5. Smellissa Says:

    con la dolcezza si ottiene tutto, ma la ciuaua va oltre, tocca l’ancestrale bisogno maschile di difendere la donna e la prole, tende una rete fatta di lascivia e di false mancanze, di vocina e di richieste di aiuto continue, intanto i suoi occhioni smarriti sono come dei radar in costante stato di allerta, perchè anche alla ciuaua piacciono i rustici in giacca di velluto, e non fa fatica ad acchiapparli, e allora saluti e baci, senza troppi problemi salta in braccio al prossimo stupido esemplare di uomo che la consolerà dal suo fallimento.

    e la DF rimane a guardare.

  6. Smellissa Says:

    guarda Taxxo che noi siamo buone come il pane, è tutta apparenza…

  7. aaeeiioouuyy Says:

    Cvd. Come ha speculato bene la Smellissa?
    Aeiouy

  8. taxxo Says:

    vi do ragione, l’uomo per natura DEVE sentirsi utile.
    Meglio se indispensabile o giù di li.
    Ma alla lunga un rapporto sbilanciato non porta a nulla e , a meno che lei non sia una contorsionista del materasso, faccia da mangiare come Vissani o Artusi e che ti svuoti la borsa del calcetto con la roba infangata ogni volta che rientri, non vedo un gran futuro.

    Se la DF si abbassasse a chiedere (che poi non è vero che non chiedete mai), palesando un lato più umano e meno costuito, otterrebbe maggiori risultati.
    Questo non vuol dire trasformarsi da lupi mannari a gattini bagnati.

  9. aaeeiioouuyy Says:

    Io non avrei problemi a lavare la roba del calcetto, a sfogliare i 42.000 volume dell’enciclopedia di Repubblica e a lasciarmi un po’ andare senza la minaccia che la sera ti sei portata in branda uno che la mattina mette la nike da corsa e sfreccia fuori di casa. Anche il sesso è meritocratico. Un do ut des.
    E cmq è il modo un po’ maldestro che abbiamo di chiedere e per questo non veniamo credute. Io chiedo a chi fa la mossa. E se chiedo che ho bisogno e mi si ride in faccia, allora mi incazzo.
    Aeiouy

  10. danildc Says:

    Can che abbaia non morde l’ha già scritto qualcuno?

  11. UgaMonda Says:

    … ma che poi a noi non-chihuahua piace davvero il maschio crocerossino che si fa inculare dalle chihuahua?!
    bah…

  12. aaeeiioouuyy Says:

    Ma allora mi domando: che cacchio di caratteristiche deve avere l’uomo adatto alle df?
    Io, negli ultimi anni, ho approcciato un po’ tutti i generi ma evidentemente senza successo.
    Forse dovrei essere matta, ma matta vera, no semplicemente pazzerella, al passo della camicia di forza, allora a quel punto forse troverei il Principe Azzurro sul cavallo bianco.
    Aeiouy

  13. RossaNaturale Says:

    “mettere la scuffietta da crocerossino e avere l’impressione di essere indispensabile”

    Ma questo non lo facevano le donne? Nel totale e assoluto processo di devirilizzazione della società, adesso la sindrome della crocerossina ce l’hanno gli uomini? e che cazzo…
    L’uomo dovrebbe avere la sindrome del meccanico: “Non funzia, lo riparo io!” Questa è l’indispensabilità che si chiede a un maschio. Il crocerossino è terribile; mi fa l’effetto calo-del-desiderio.

  14. aaeeiioouuyy Says:

    Io l’uomo lo vorrei in questi tempi come Cliff Robinson e il cinturone degli attrezzi che gira per la mia casina a piantar chiodi e mensole.
    Aeiouy

  15. taxxo Says:

    cos’è poi sta fissa per l’uomo ciappinaro non l’ho capita.
    è la sindrome dei tre porcellini?

    vivete in case di paglia o legno che ad ogni folata di vento hanno bisogno di rattoppare il tetto?
    poi, trovato uno che vi costruisce la casa di mattoni, lo lascerete frustrato a girarsi i pollici pregando che si rompa una tubatura pur di sentirsi utile?

  16. Smellissa Says:

    ho appena letto su Repubblica che le bionde abbassano il QI degli uomini, davanti ad una bionda in pratica l’uomo sa che non dovrà impiegare molta materia grigia e allora si rilassa e non capisce più niente.
    Con le ciuaua avviene la stessa cosa più o meno…

  17. alessandroid Says:

    “vi do ragione, l’uomo per natura DEVE sentirsi utile”

    dici ?

  18. alessandroid Says:

    “Anche il sesso è meritocratico”

    SOLO il sesso è meritocratico

  19. alessandroid Says:

    “le DF non sono più minacciose dell’orso Yoghi”

    e fortunatamente molto meno pelose
    almeno credo

  20. aaeeiioouuyy Says:

    Al mopmento io e l’Orso Yoghi siamo pelosi uguali.
    Aeiouy

  21. MissLIZ Says:

    Vedere il mondo da 1,70-1,80 e’ tutta un altra cosa.
    Giunone era poi la moglie di Giove mica di Cazzetti, non possiamo certo dare l’idea delle fragili.
    Le micro nane, avranno anche la meglio ma io di parlare tutta ”gne gne gne gne gne gne” e per tutto dire ”oh scusa..sai son stordita” oppure ”UUUUU che pauraaaaaaaa” piuttosto mi sparo un colpo.
    e aggiungo anche un altra cosa che notavo venerdi’ scorso La Maude e’ proprio una gran bella donna e non sono lesbica per nulla.

  22. taxxo Says:

    MAUDE, prepara la cartuccera di goldoni che qui, con certe sponsorizzazioni, si scopa a breve!!!!

  23. marabotto Says:

    la donna ciuaua descritta io l’immagino come la lucy di dallas
    stefi

  24. Smellissa Says:

    Maude ha fatto colpo anche su una signora venerdì alla libreria Trame…

  25. UgaMonda Says:

    se devo guardare al mondo maschile che ho proprio adesso intorno a me… son contenta che esistano le chihuahua!!!
    che se li prendano tutti sti omarini!
    qua dove lavoro io, i (pochi!) colleghi maschi sono improponibili, altro che principeazzurro-ciapinaro!
    ma non dispero: so che, uscita dal mio piccolissimo mondo, un uomo ci sarà anche per noi non-chihuahue!…
    il problema è dove trovarlo?
    e soprattutto… come riconoscerlo, onde evitare la tradizionale inculata delle non-chihuahue?!

  26. calzaider Says:

    adoro le donne ciuaua.

    calzaider

  27. zefram Says:

    io adoro maude, sono un suo adoratore indefesso perchè maude è la fuorisede piu’ carina di bologna, con quegli occhi un misto di grandissima bellezza e lucidissima follia c’è una specie di intrigante mistero, di piacere voyeuristico di ossevarla e di fare qualunque cosa per essere apprezzato da lei ..
    si lo confesso sono il primofan della nostra maude!

  28. MissLIZ Says:

    ah e poi pero’ la natura sfigata vuole che gli uomini alti (es: vedi Calz) preferiscano le nane proprio per quel senso di protezione che con una giunonica non potrebbe scattare, ci manca solo vederle sbucare dentro ad uno zaino o dal taschino, che poi quelle quando si fidanzano sono delle stritolamaroni ineguagliabili.

    Invece noi altone, i nani non li vediamo neanche.

    oh non sono una fans ma prendi la Maude mettile un vestito elegante, la trucchi e la metti in copertina…oh c’ha una cartola mica da poco…poi te la ritrovi in tutte le tv meglio di Mello.
    Ce la vedo le Maude che sfancula le ciuaua a Buona Domenica o al festival di Cannes.

  29. taxxo Says:

    a parte tutto il solito parla parla, NOI contro LORO, la ricerca dell’uomo invisibile, “se noi ce l’abbiamo d’oro loro non ce l’hanno neppure di rame”…
    sono andato a vedermi uno dei sedicimila LINK che l’AIUOLA sparge nei post (tipo “aguzzate la vista” della settimana enigmistica), precisamente quello sui simpatici cagnolinimorissero.

    MA A CHI CAZZO PUO’ PIACERE COMPRARSI UN CANE DEL GENERE??
    Cos’è, da compagnia, da riporto, da trifo, da neve.. nel mio palazzo una vicina di casa ne ha uno.
    Non so perchè lo lascia sempre scorrazzare per le scale e lui/lei si nasconde e sbuca solo per abbaiare/miagolare con la sua cazzo di vocina.
    Qualche giorno fa mi suonano alla porta, apro e vedo sto topocane sul pianerottolo che mi guarda con quegli occhietti perlacei iper-tiroidei fuori dalla testa (non aveva suonato lui).
    Lo vede anche il mio gatto (un gatto, almeno, è simpatico), emerito cagasotto, che sale sull’armadio ogni volta che entra qualcuno in casa.
    si osservano qualche secondo poi il gatto inizia, basso basso, ad avvicinare il cane che si ritrova in pochi secondi incantonato.
    Il cane si piscia addosso.
    Richiamo il gatto e riporto il cane tutto tremolino alla padrona.
    la pisciata, poco più di un mio sputo senza risucchio, l’ho pulito io…
    la prossima volta invito qualcuno a cena e offro “coniglio”.

    conclusione: se qualcuno sti cani se li “compra”, come per le donne, o hanno la loro utilità o quantomeno piacciono.
    E sui gusti non si discute.

  30. UgaMonda Says:

    appunto! piacciono a chi non ci piace! ognuno a far pipì nella sua aiuola, no?
    e niente più incontri-scontri chihuaha-gattesimpatiche!!

  31. danildc Says:

    Anche se amo l’uomo ciappinaro (e difatti amo un uomo ciappinaro) dall’alto del mio quasi metro e ottanta non ho proprio le physique du rôle per essere una donna ciuaua.

  32. taxxo Says:

    “…prendi la Maude mettile un vestito elegante, la trucchi e la metti in copertina…oh c’ha una cartola mica da poco…”

    anche Sala Borsa, prima del restauro, era un locale con un sacco di potenzialità, ma per anni ci si andava solo a pagare le multe! appena restaurata, dopo un anno, l’hanno ri-chiusa.

    Che brutto destino per voi monumenti.

  33. Smellissa Says:

    io conosco ciuaua alte però…il ciuauismo è una questione interiore secondo me.

  34. calzaider Says:

    le donne ciuaua danno amore.

    calzaider

  35. aaeeiioouuyy Says:

    Come dicevo prima con la Smellissa, in questi giorni ho preso una decisione importante. Basta uomini, mi sono rotta, meglio sola tutta la vita, altro che chihuahua, alani, dobermann etc etd. Appendo la fregna al chiodo, magari scopro che mi piace pure.
    Aeiouy

  36. MissLIZ Says:

    Udio Calz, vedo gia’ i tuoi occhi quasi lacrimare dalla tenerezza.

    Danno amore per tot tempo poi si trasformano ma l’uomo oramai e’ pregno dell’immagine dei primi mesi… come un paperotto ha l’imprinting della sua fatina e vive da schiavo felice e contento

  37. taxxo Says:

    una “figa alla parete” è il modo più economico per millantare il possesso di una tela tagliata “alla Fontana”.

    poi non sai quante serate ti risolverebbe un’opera del genere: dibattiti su dibattiti con gli amici a cena.
    e non dovresti neanche più depilarti!

  38. UgaMonda Says:

    … oppure potresti imbatterti in un poeta qualunque (pure ciapinaro), che ti canta ‘Ti raserò l’aiuola’!…
    riusciresti a resistergli?!

  39. danildc Says:

    Non dimentichiamo comunque che il cane è il migliore amico dell’uomo.

  40. calzaider Says:

    le donne ciuaua sono le uniche che sanno come fare felice un uomo.

    calzaider

  41. io_malo Says:

    il mio pseudo-sposini è sposato con una donna ciuaua, me lo sento…
    m

  42. Smellissa Says:

    Calzaider se non la finisci di sparare stronzate ti presento Letizia.

  43. taxxo Says:

    Letizia è chiaramente donna chiuaua!
    l’ho capito da come telefonava!

  44. RossaNaturale Says:

    “Basta uomini, mi sono rotta, meglio sola tutta la vita”

    Lo dici da quando ti conosco (virtualmente) :-))

  45. aaeeiioouuyy Says:

    E’ che ho fatto alcuni tentativi e cambiando la posizione degli addendi la somma non cambia o come si dice.
    Bona.
    E poi adesso che vivomsola non mi manca proprio nienete. Giusto un trapano…
    Aeiouy

  46. MaudeLeboschi Says:

    calz
    tu non hai bisogno di un ciwawa, hai bisogno di superare il complesso di evirazione…

  47. calzaider Says:

    le donne ciuaua donano tutte se stesse agli uomini che amano.

    calzaider

  48. danildc Says:

    Ricordiamoci comunque che il cane ha bisogno di spazio. E mai lasciarlo solo troppo a lungo nell’arco della giornata: ha bisogno di affetto.

  49. adele33 Says:

    controcorrente? chissà… nutro grande stima verso una donna che ha il potere di far mettere ad un uomo “la scuffietta da crocerossino”…sapere di tenere legato a sè un uomo, di avere in mano le redini della relazione, la certezza di sapere che lui comunque tornerà da te…
    Ce ne dovrebbero essere di più di queste chihuahuine…..

  50. aaeeiioouuyy Says:

    Infatti, Adele.
    Anch’io ho una stima profonda per le chiuauine per tutte le motivazioni che tu hai elencato.
    E’ per questo che, pur avendo dichiarato di non volerne più saper mezza dei maschi, auspico la mutazione genetica che mi faccia tramutare in una piagnona lamentosa, che riesce a tenersi un povero diavolo solo perchè fa leva sulle proprie immaginarie fragilità.
    Io avrei tanto da imparare da te. Mi daresti delle ripetizioni?
    Aeiouy

  51. zefram Says:

    46 maude sto ridendo come un matto
    mi hai fatto ridere!!!

  52. taxxo Says:

    AIOLA, frenati… con le lezioni di ADELE diventeresti troppo competitiva. Rischieresti di vincere la CHIUAUA-LEAGUE per svariati anni a venire bruciando il misero mercato disponibile a tutte le altre concorrenti.

    ADELE ma parli dello stesso “pupazzo” che ti sei portata al mare (a novembre sarà stato un modestissimo SHARM)?
    Se venissi a sapere che sono un pupo siciliano nelle mani dei capricci di un cagnolino insulso, potrei optare per il monachesimo in tibet.

  53. adele33 Says:

    lezioni??? non ci siamo proprio capite! Io invidio chi ne è capace ma non credo proprio di appartenere alla categoria!proprio no!tutt’altro…
    Il mio compagno non è il tipo che fa il crocerossino…ma quanto mi piacerebbe….

  54. adele33 Says:

    spero di non aver offeso nessuno, non mi era sembrato un commento offensivo nè provocatorio…evidentemente è stato interpretato male…
    ..forse è colpa del tema delicato.
    Purtoppo no sharm

  55. aaeeiioouuyy Says:

    No, no, tranquilla, non hai offeso nessuno… E’ che ho tanta voglia di imparare… Ho sete di conoscenza…
    Aeiouy

  56. MissLIZ Says:

    a me quando non me ne frega una ceppa riesco a fare la ciuaua (non esagerata) e mi vien d’ un
    b e n e …peccato che dopo un po’ mi scende l’apparato genitale tutto intero.
    Certo da un certo punto di vista sono ammirevoli…
    attaccate al desiderio di possesso e alla paura di rimaner da sole….per tenersi un uomo e aver due coccoline ogni tanto son capaci capaci di recitare la parte a vita.
    Questa e’ la verita’.
    L’amore a mio avviso e’ una altra cosa…parte dal rispetto e non ha desiderio di possesso anzi e’ assoluta liberta’, i ciccici’ gnegnegne sono contemplati veramente in piccolissime dosi..consci tutti e due che si sta recitando un parte..come fosse un gioco..ma da qui vivere un amore ce ne passa.

  57. MaudeLeboschi Says:

    MissLiz
    …ne sa…

  58. alessandroid Says:

    “si lo confesso sono il primofan della nostra maude!”

    e io che pensavo fosse hm

  59. alessandroid Says:

    “..prendi la Maude mettile un vestito elegante, la trucchi e la metti in copertina…”

    del nuovo libro di mello ?

  60. alessandroid Says:

    “ognuno a far pipì nella sua aiuola, no?”

    “Appendo la fregna al chiodo, magari scopro che mi piace pure.”

    finalmente il sesso estremo nelblog DF

  61. EulaliaDolfi Says:

    Io faccio da tempo la chiuaua per necessità. Purtroppo mi riesce solo con alto tasso alcolico…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: