28 novembre 2007

Nuove professioni

adult_angel_wings

Leggo, in un momento di respiro dopo aver confezionato 200 scatole nel mio ufficio, che esistono nuove professioni che, a mio avviso potrebbero fare al caso di noi DF.
Cliccate sulle ali, leggete e dite la vostra!
PS: Sogno ogni giorno di più di essere una giornalista del Tgcom

45 Responses to “”

  1. taxxo Says:

    Non per fare l’HAWANNA della situazione, ma per 60 euro all’ora mi scopo la wing che mi ringrazia pure!!!

  2. Bufalo70 Says:

    @ Taxxo : il ragionamento è giusto ma … 60 euro all’ora !?!
    Dove le trovi ‘ste tariffe ?

    Poi, nell’articolo del TGcom trovo :

    “[ … ] fare leva sulla competitività insita nella natura femminile, spingendo le ragazze a domandarsi: “Se gira con una sventola come quella, deve avere qualche dote nascosta sulla quale è meglio indagare.”

    Beh, la risposta è molto semplice : il portafoglio.
    Quindi, dove sta la novità ?

    🙂

  3. estel26 Says:

    ma dai ragazzi, invece come idea è intrigante: è un po’ come portarsi dietro un moderno cupido.

    ammetto che di primo acchito mi è parsa una stronzata, ma poi pensandoci potrebbe funzionare..e poi pensate che colpo per la wing girl: ti porta fuori, ti paga, ti fa divertire e nn devi neppure scoparci!!

    basta, voglio anch’io diventare una wing girl!!

  4. Bufalo70 Says:

    @ Estel26 : infatti, quella che si divertirà di più (e forse l’unica che di qualcosa godrà) è proprio la wing-girl !
    E secondo me i maschi ci escono proprio perchè – a quanto pare – la “regola” è che le wing-girl sono delle gran fighe.
    Se fossi io il tizio, mi scorderei delle altre e mi divertirei col mio “angelo custode”, anche se non ci si può andare a letto … o, magari, anche in questo caso esistono le eccezioni …

    😉

  5. Bufalo70 Says:

    Questa fa al caso mio !

  6. marabotto Says:

    praticamente una sorta di mammina
    no, bello
    stefi

  7. danildc Says:

    Non so se sarei adatta a farlo perchè cercherei mille espedienti di avvisare la malcapitata che sta per essere concupita da uno sfigato. Solidarietà femminile rules.
    Però se fossi economicamente alla canna del gas per arrotondare lo farei!

  8. MaudeLeboschi Says:

    ho parecchi amici che mi devono dei soldi 😉

  9. MaudeLeboschi Says:

    ho parecchie amiche a cui ho dato dei grigiolini…;(

  10. MaudeLeboschi Says:

    io non voglio l’uomo di una volta, voglio un principe rosa—;)

  11. taxxo Says:

    LEBOSCHI, smettila col vino!!

  12. Bufalo70 Says:

    … ma non era white-russian ?

  13. taxxo Says:

    #5

    BUFALO, ma chi è?
    sembra BAMBOLA RAMONA!!!

  14. ErreNoveNove Says:

    sessanta Euro.. un bravo sistemista chiamato d’urgenza a rimettere in moto il server aziendale ne chiede anche 80.

  15. Bufalo70 Says:

    @ Taxxo : MA SEI FUORI !?!

    Questa è magra e tonica !! E con lo sguardo sveglio, mica come la bambolona …

    @ R99 : solo 80 E ? Io gliene chiederei almeno il doppio … e ringraziare !!

  16. estel26 Says:

    @bufalo 70:
    eh no, niente trombatina consolatoria!
    anche se in effetti le regole esistono per essere infrante..

  17. Bufalo70 Says:

    @ estel26 : quell'”anche se” mi fa capire che sei una ragazza intelligente e dalla mente aperta … puoi lasciare il tuo numero di cellulare nella mia posta Splinder …

    🙂

  18. Smellissa Says:

    Maude a me hai rifilato dei pacchi assurdi.

  19. Bufalo70 Says:

    (ahia, adesso arrivano le richieste di risarcimento).

  20. alessandroid Says:

    “anche se in effetti le regole esistono per essere infrante..”

    allora bisognerebbe rendere obbligatoria l’evasione fiscale

  21. alessandroid Says:

    “BUFALO, ma chi è?
    sembra BAMBOLA RAMONA!!!”

    semmai il fratello di bambola ramona…
    bufalo occhio alle bufale

  22. alessandroid Says:

    secondo me il metodo wing funziona
    mi chiedo però quanti euro vogliano le wing per telefonare successivamente alla tipa accalappiata, dopo 3-4 guzzate, fingendosi la fidanzata ufficiale

  23. MissLIZ Says:

    per lamor diddio.
    Vi sieti mai trovati a parlare con dei rompicoglioni tutta la sera solo per rappresentanza?
    Nain No no!
    Al massimo se fossi alla canna del gas andrei all 144…con la voce suadente direi delle fatte porcate da far venir giu’ i muri.

  24. aaeeiioouuyy Says:

    A volte accade che il donna – chiama – donna funziona sui vestiti ovvero che se l’amichetta del grigiolino ha un qualche capo d’abbigliamento particolare (mi accadde con gli stivali da pioggia) le donne si soffermano con lo sguardo e di conseguenza notato il maschio.
    Aeiouy

  25. danildc Says:

    OT Aiuola, ma che stai preparando, che ti leggo curiosamente su Twitter? 🙂

  26. RossaNaturale Says:

    C’è grossa crisi! Tutti pensano che il problema sia l’approccio…E dopo che hai approcciato? Se uno è talmente sfigato da aver bisogno di questi mezzucci, una volta che ha adescato una poveretta )grazie all’intecessione della ‘wing’) non avrà nulla da dire o si rivelerà per l’inetto che è.
    E allora che fa?
    Comunque a me non è mai capitato di notare uno perchè quella che stava con lui aveva delle belle scarpe…ma forse io sono distratta.

  27. aaeeiioouuyy Says:

    E’ accaduto qdo giravo con Giolabe. Lui mi portava in giro come se fosse Remì con la sua scimmietta.
    Aeiouy

  28. MissLIZ Says:

    io tra le due guardo la donna che sta col tipo e strafulmino il tipo.

  29. alessandroid Says:

    “Tutti pensano che il problema sia l’approccio…E dopo che hai approcciato?”

    per me da lì in poi la strada è in discesa essendo un brillantone diesel

  30. alessandroid Says:

    “a me non è mai capitato di notare uno perchè quella che stava con lui aveva delle belle scarpe”

    in questi casi a me capita che lui noti me non usando io molta discrezione

  31. Bufalo70 Says:

    @ Alessandroid : oè … vabbè che m’hanno pure dato del rincoglionito !!
    Ma da qui a non riconoscere più la differenza tra uomo e donna …

  32. Bufalo70 Says:

    Ma … se oggi gli uomini arrivano a questo, dove sono finite le “amiche” di una volta ?
    Non si adoperano se non monetizzano ?
    Spiegatemi voi …

  33. estel26 Says:

    @32:
    noo, esistono, esistono..solo che a volte sono impegnate!

  34. Bufalo70 Says:

    @ estel26 : ma l’angelo custode non dovrebbe SEMPRE vegliare su di noi ??

  35. estel26 Says:

    @bufalo:
    Ah bufalo, ma nn dite sempre ke vi rompiamo i? che siamo delle straccia?
    che vi SOFFOCHIAMO?

    bene, allora gli angeli custodi hanno deciso di andare in sciopero..e che è?! solo i tassisti romani possono??

  36. EulaliaDolfi Says:

    Io ho spesso piantato scenate agli amici perché non facevano le corte a quelle che mi stavano simpatiche

  37. RossaNaturale Says:

    Aiuola, pensavo di aver trovato al tua anima gemella; poi ho scoperto che è una donna…

    http://www.blogger.com/profile/00961091919439531083

    Ma magari potete diventare amiche :-))
    -Scusa, non so come si mettono i link nei commenti, fai copiaincolla dell’indirizzo sopra-

  38. Bufalo70 Says:

    Kristo che umorismo …

  39. Bufalo70 Says:

    @ estel26 # 35 : guarda che io vi adoro … mica siete tutte come la Rossanaturale …

    Ah, siete in sciopero ! Ma allora possiamo tirarvi i pomodori !!

  40. estel26 Says:

    mmh, ok ci adorate..ma niente pomodori, altrimenti ci si scompiglia la piega e qsta sarebbe una vera catastrofe!

  41. Bufalo70 Says:

    @ estel26 : ah ah … io non lo farei mai, credimi !

    p.s. : ma la apri mai la posta di Splinder ?
    Si chiama PVT …

  42. Nciompo Says:

    bell’aspirazione.

  43. io_malo Says:

    alè, è il periodo di calore per i bufali.
    m

  44. Bufalo70 Says:

    Eh già … ho le stagioni …


Rispondi

