6 dicembre 2007

Exit polls

sudafrica_bufalo

Quale nuovo nome dare al blog?
Bufalo Costume e Societa’
La posta del cuore di Bufalo Aspesi
Dillo a Bufalo Garimberti
Il sonno della ragione di Bufalo
No, ti prego, Aeiouy non cambiare ma liberaci dal male e dalla prolissita’ di Bufalo
Altro
  
pollcode.com free polls
27 Responses to “”

  1. taxxo Says:

    ma i Bufali non si erano estinti con Custer a Little Big Horn?

  2. MaudeLeboschi Says:

    la Vichinga ama quando si prende il bufalo (il toro) per le corna….

  3. alessandroid Says:

    questo blog è pieno di bufale ma c’è un solo bufalo

  4. aaeeiioouuyy Says:

    Votate gente, votate!
    Aeiouy (forse ancora per poco…)
    Aeiouy

  5. taxxo Says:

    A me BUFALO sembra un “buon interlocutore”…

    se parlano, parlano troppo!
    se non parlano sono annoianti!
    dai, suvvia…

  6. Bufalo70 Says:

    @ Aeiouy : ah ah ah … oddio … sei mitica … ah … mi fai crepare … !!

    (grazie ragazzi, sono commosso).

  7. danildc Says:

    Sei avanti cent’anni Aiuola, sappilo.

  8. RossaNaturale Says:

    “Sei avanti cent’anni Aiuola, sappilo”
    Quoto.

    Ma io avrei detto piuttosto
    “Bufalo Malcostume e Antisocialità”

  9. taxxo Says:

    Aspettate il rientro di ZEFRAM, poi un paio di titoli li faccio io!!!

  10. danildc Says:

    Il ritorno di Zefram da dove?

  11. taxxo Says:

    dal bagno?

    che ne so… ci son periodi che è “più presente” del BUFALO!

  12. marabotto Says:

    ma infatti, dov’è finito zefram che non tuittera neppure
    stefi

  13. danildc Says:

    Zefram da quando non l’abbiamo invitato con noi da Boy George ci ha tacciato delle peggio cose, ha gridato al millantato credito e se ne è andato più sdegnato di Malgioglio sull’Isola, quando Coco si rifiutava di giocare con lui al dottore.

  14. HeartMind Says:

    io ho votato Dillo a Bufalo Galimberti.

  15. Bufalo70 Says:

    @ Heartmind : anch’io !

    E quando ci vediamo nella vita reale t’offro una birra, che beviamo alla salute di Danilo “Maso Vox” Masotti !!

    (v. suo commento nel terz’ultimo post).

    🙂

  16. zefram Says:

    son qua ..la mia ex concubina danilina è bella acidellla…mo soccia

  17. HeartMind Says:

    secondo me indipendentemente da tutto Bufalo Costume e Società è veramente un nome vincente per un blog. x La Branca invece sarebbe l’estasi del pecoreccio.

  18. taxxo Says:

    E io che pensavo di veder una gran rivoluzione arrivando questa mattina, invece…

    ho aperto il BLOG e non sento odore di stalla..
    non c’è il box per la monta..
    nessuno con l’anella al naso..

    Ringrazierei, a nome di tutti, il caro HM al rientro da Hollywood (due contro-blog non li ha neanche Mastella), che spero possa continuare, compatibilmente con i suoi impegni istituzionali, ad allietarci 24 ore su 24 con i suoi commenti.

  19. vuminch1 Says:

    #13 siete delle donne crudeli e insensibili ! 🙂

    In giro, su alcuni blog, zefram sta consumando la vendetta contro le DF

  20. Bufalo70 Says:

    @ Vuminch1 # 19 : lo sappiamo bene che Zefram è un vile e colpisce alle spalle … se è vero, vogliamo le prove che la Rossanaturale sia stata sua “concubina” : vituale ?
    Materiale ?
    E il tasso alcolico ??
    L’anti-doping ??

    @ Taxxo # 18 : “(due contro-blog non li ha neanche Mastella)”.

    Verissimo.
    E aggiungo : teniamoci buono Heartmind, una delle poche cyber-fenomenologie prodottesi per via endogena.
    Quando avrò concluso gli impegni correnti e inderogabili, mi sa che farò un blog PRO-Heartmind.

  21. HeartMind Says:

    ‘due contro-blog non li ha neanche Mastella’

    LOL il secondo mi sa che me lo sono perso, qual è? veramente mi hanno minacciato più volte di morte e lamate varie, altro che Hollywood. è il blog della Feccia. detto anche della Sofferenza e delle Spie sgamate.

  22. HeartMind Says:

    no mai poi bello l’esempio di Mastella eh?

  23. Bufalo70 Says:

    “veramente mi hanno minacciato più volte di morte e lamate varie, altro che Hollywood. è il blog della Feccia.”

    Suburbia, quartiere di Hollywood un po’ fuorimano …

  24. marabotto Says:

    socmel
    HM che cita labranca
    anche se sbaglia a scrivere
    stefi

  25. HeartMind Says:

    volevo scrivere la banca.

  26. Bufalo70 Says:

    Qui il mio grido di dolore, forse L’ULTIMO !!

  27. Bufalo70 Says:

    Qui il mio grido di dolore, forse L’ULTIMO !!


Rispondi

