24 gennaio 2008

Che "cazzo" vuoi?
sorpresa2
 
A scanso di equivoci, visto che l’hanno capito in pochi, il pezzo è di Taxxo!
Alla nostra età, con più "pugnette" addosso di una vecchietta che fa la fila dal medico curante, trovare l’anima gemella è una vera impresa, un’esperienza.
Anche perchè, come si è ampiamente dimostrato, magari trovi il "buon interlocutore" che però poi si dimostra un distratto amante.
E sta cosa, a quanto pare, non è più sopportabile.
Ma in soccorso arriva SEXSTROLOGY, ultima (o unica?) fatica di due astrologi molto glamour NewYorkesi che ci illustrano, segno per segno, la prestanza sessuale e le caratteristiche amatorie.
Qui, riassunto, un breve compendio che vi eviterà sia di spendere 25 euro per un libro accurato quanto inutile, sia di ridurvi a bestie, prone ad annusare come i cani, per scoprire se attraverso gli abiti si cela quello di cui avete bisogno.

Quindi, se sognate di esser prese in fretta e furia nel camerino di H&M, cercatevi un ARIETE…
Se preferite il fumo all’arrosto, beccateve un TORO…
Se non vi interessano le dimensioni ma ricercate un "abile pianista", accoppiatevi ad un GEMELLI…
ecc. ecc.
 
Ricordatevi: PER OGNI TOPPA C’E’ LA SUA CHIAVE!!

ARIETE
Ha un pene con lunghezza da media a notevole con glande affusolato e tronco vigoroso e dritto.
Testicoli a prugna.
Interpreta il sesso come uno sport nel quale deve esprimere la sua virulenza.
"Lavora" esclusivamente per il proprio piacere.
TORO
Area genitale poco pelosa con organo "fuori misura" e assai appariscente.
Nell’atto sessuale esita per essere concupito manovrando, comunque, senza svelarsi.
In genere, però, delude le aspettative.
GEMELLI
Non è dotatissimo, anzi.
A letto è attentissimo ai dettagli, usa la testa e muove bene le mani.
Si distingue come "linguista" sia verbalmente come chiacchierone, che come abile "manovratore" della clitoride.
CANCRO
Pene dalla forma bizzarra ma dalledimensioni nella media.
Testicoli abbondanti ma non pendenti.
E’ un tettomane incallito e preferisce baciare e titillare a tutto il resto.
Adora essere dominato, eventualmente il sesso anale e alcne perversioni come la"pioggia dorata".
LEONE
Pene più spesso che lungo e dai grandi testicoli.
E’ decisamente peloso.
Per lui il sesso è un affare di stato che va vissuto con protagonismo ma in naturalezza.
Cerca sempre la condivisione della partner anche se ha gusti insipidi e scarsamente fantasiosi.
VERGINE
Piuttosto dotato con misure che superano la media e dai testicoli "tesi" come da indole zodiacale.
Ama un ritmo rilassato e approva l’intraprendenza della partner purchè non gli si chiedadi ricambiare.
Predilige star sotto perchè ama essere considerato come uno "strumento di piacere".
Fondamentalmente, però, è un calcolatore schizzinoso.
BILANCIA
Dotato stile "user friendly", con organo dalle sembianze regolari, dal colore mai sgarbato e scarsamente peloso.
Molto cerebrale, non ama la confusione e la sporcizia nel talamo.
Si eccita soprattutto nel veder raggiungere l’apice sessuale la partner alla quale garantisce sempre l’esclusività e la precedenza.
SCORPIONE
"Pitone" grosso, lungo e venato con cavallo basso e pube prominente.
E’ una macchina del sesso che accalappia la preda prima stimolandone la psiche, "narcotizzandola", poi il corpo, con fare sapiente.
A fatica raggiunge l’orgasmo ed è amante delle perversioni.
SAGITTARIO
Piersing o tatuaggi a parte, sopperisce, quando lo necessita, alla scarsezza di dimensioni con una eccezionale prestanza fisica.
E’ il sogno delle fantasie sessuali femminili.
Libera dall’ossessione di godere (tipica dell’Ariete), si dona fregandosene anche del partner e delle sue esigenze.
Adora la donna che da tutto ed è sempre disponibile a tutto.
CAPRICORNO
Corpo peloso, "pacco" moscio e floscio, testicoli pendenti e pene carnoso.
Pervertito feticista o molto inibito e sofisticato.
Adora i contrasti con lui "perfezione" e lei "decadenza" (travestimenti maestro-scolaretta).
Predilige la penetrazione anale, fissato per il travestitismo,
Rituale, metodico, pignolo
ACQUARIO
Testicoli extralarge con possibilità di pene mostruosamente abnorme.
Fondamentalmente un ex "brutto anatroccolo".
Essendo monomaniacale, il sesso con lui è soprattutto mentale.
Si ritiene irraggiungibile quindi si eccita nella supplica di attenzioni da parte della partner.
PESCI
"Pacco" lento e floscio con pene medio in lunghezza e circonferenza.
Il pesci nudo non è sensuale.
E’ il meno motivato al sesso dello zodiaco e anche se partecipa, sembra farlo in modo distaccato, vago, poco convinto e coinvolto.
Nulla lo sconvolge. Apprezza l’erotismo e i preliminari.
54 Responses to “”

  1. io_malo Says:

    è un po’ come leggere la segretissima ricetta della Torta Barozzi quando si è a dieta.
    m

  2. aaeeiioouuyy Says:

    A me non incurisosce nulla. Di volta in volta mi becco ciò che passa il convento.
    Aeiouy

  3. danildc Says:

    Malo mi fai scompisciare!!!

  4. taxxo Says:

    Per ogni “chiave” c’è la sua “toppa”![..] Mi passa per le mani un tomo dalle dimensioni immonde, copertina psichedelica che ricorda la carta da parati anni ’70 e dal titolo accattivante: SEXTROLOGY. In questo compendio astrologico, l’ennesimo, il solito, la vera novità riguarda la [..]

  5. estel26 Says:

    malo, sei una grandissima!!

    cmq, posso dire che gemelli, ariete, leone e scorpione li ho provati ed è DAVVERO così.

    pesci mi dissocio.
    gli altri segni magari li ho provati, ma nn sto mica a chiedere di quale segno è uno, prima di andarci a letto!

    quelli sopra fanno parte della schiera pseudo-morosi o trombamici: ecco xchè ne conosco i segni!!

    cmq nel libro mi ha detto taxxo che c’è anche la descrizione dettagliata della passerina in base al tuo segno: attendo articolo dettagliato!!

  6. estel26 Says:

    porca miseria se sono lenta a scrivere i commenti: taxxo ha gia pubblicato!

  7. taxxo Says:

    MALO, cos’è, non trovi quel famoso album con i disegnini?

    ci accontentiamo anche delle impressioni a caldo o di lontani ricordi!

    io contavo soprattutto su di te…

  8. io_malo Says:

    guarda, l’unico su cui posso concordare è il pacco mollo dei pesci. ma poi ho capito perché: non ho conosciuto (in senso biblico) altri dei pesci oltre a quello che mi viene in mente. degli altri segni ho più ‘esemplari’, e non sono simili fra loro.
    ad esempio, la fantomatica predisposizione alla sessualità dello scorpione la confermo, ma sul modello anatomico, mi son capitati sia vermi piatti che pitoni…
    non riesco a generalizzare, è un argomento troppo serio per me…
    m

  9. danildc Says:

    Per la mia seppur modesta esperienza smentisco Gemelli e Cancro, confermo Leone, Sagittario, Acquario, Pesci e Vergine (Vergine, poi, di brutto!), Bilancia e Capricorno più o meno posso concordare.

    Realizzo in questo momento di essermi fatta trombare da quasi tutto lo zodiaco, altro che modesta esperienza. Se il mio fidanzato o mia madre dovessero leggere questo commento non so se mi guarderebbero più come hanno fatto finora.

  10. io_malo Says:

    e poi mi insospettisce quel
    ‘dai testicoli “tesi” come da indole zodiacale’
    che hai messo nella vergine… secondo me l’hai aggiunto apposta perché mi devi presentare qualcuno della vergine e stai preparando il terreno…
    m

  11. taxxo Says:

    MALO, giuro che è tutto vero!
    e aggiungo che il personaggio a cui alludi è più sgusciante dello stesso TASSO… dubito che tu riesca a vederlo se non in foto.

    comunque faccio outing.
    Io sono dei PESCI e, prescindendo dalle mollezze o lentezze, la descrizione del disinteresse me la sento abbastanza calzante.
    Più che disinteresse, però, parlerei di nessuna pressione, attendismo… è una cosa che serve, ci vuole e prima o poi arriva.. soprattutto perchè la si fa in due e magari all’altra preme un po’ di più.

    la classica assenza mentale pescina.
    ci lasciamo trasportare dalla corrente.

  12. EulaliaDolfi Says:

    Modestamente, per destino si da il caso che io abbia il parco-segni quasi completo (mi manca il leone), e posso dire che nessuno corrisponde – a parte forse la bilancia.
    Peraltro invece (a parte il culo generoso) mi riconosco nella descrizione femminile gemelli)

  13. RossaNaturale Says:

    Anche io confermo tutti quelli di cui ho esperienza! Leone (Cerca sempre la condivisione della partner anche se ha gusti insipidi e scarsamente fantasiosi) e Sagittario (Libera dall’ossessione di godere si dona fregandosene anche del partner e delle sue esigenze)…

    Attualmente ho a che fare con un Bilancia che “non ama la confusione e la sporcizia nel talamo” che dopo colazione protesta per ogni briciola di biscotto che trova nel letto :-)))

  14. MissLIZ Says:

    il giro della ruota e’ iniziato poprio da un Ariete, seguito subito da un altro, e poi ho fatto il giro soffermandomi volentieri ‘a candela’ su vergine e toro, ma ricodo volentieri gran abbuffate di pesce cotto in tutti i modi…anche crudo.

  15. danildc Says:

    Non per forza nel letto, ma a livello generale la descrizione dei Pesci è perfetta: distaccato, vago, poco convinto e coinvolto. Nulla lo sconvolge. Certe volte, a me, sembrava che non ci fosse neanche.

  16. MissLIZ Says:

    da me c’era c’era…faceva certi guizzi…adorava la Dufour…il delfino goloso.

  17. taxxo Says:

    gli uomini, chechè ne dicano, sono assai sensibili a questi argomenti e sono molto attenti al giudizio o all’opinione altrui.

    Frequantando spogliatoi da ormai venti anni, di esibizionismi o pudicità ne ho viste di ogni tipo.
    Da quello che fa la doccia con le mutande “perchè così le lavo.. sono tutte infangate!” (!!?!!), a quelli che si cavano prima le mutande della maglietta e dei calzettoni poi te lo sventolano a 20 cm dalla faccia mentre tu sei li che ti slacci le scarpe.

    Ebbene, sarà un caso, sarà una verità, non so, un ragazzo che conosco, dei gemelli, sfoggia il suo pipino infantile incurante (par forza) del giudizio e degli occhi indagatori dei colleghi (perchè è inutile dire che l’uomo virile pensa solo ai cazzi suoi… a TUTTI è cascato l’occhio, anche se di nascosto – che poi è peggio – sul basso ventre di un altro.. anche solo a titolo statistico).
    E quando il caro Gemellino si getta in doccia, il solito Toro o Vergine (faccio per dire), uno di quelli che si depilano tutto poi si spalmano per ore la crema addominali scolpiti, sbotta con la battuta:
    “Però!!! è tutta roba tua o te l’hanno prestata?”

    sai quante volte l’ho sentita questa?

  18. danildc Says:

    Valà che voi uomini siete delle belle merde! Noi donne siam più solidali, cioè di primo acchito una dice guarda che cellulite e l’altra mica le dice oibene, sembri matelassé, nooooooooo le dice guarda che io ne ho di più, te stai benissimo. Poi va a casa e scrive il contrario sul blog, ma almeno l’apparerenza l’ha salvata.

  19. taxxo Says:

    quella si chiama ipocrisia… perchè ti senti meglio sapendo che una “amica” ti indora una verità scomoda con una bestialità cronica?

    tanto se il culo è grosso, è grosso.. a parlarne bene mica cala!

  20. EulaliaDolfi Says:

    io di solito con le amiche sono sincera…se mi chiedono se sono ingrassate, se lo sono rispondo: “bé, un pò, ma basta che ti metti un pò a dieta e risolvi tutto!”. Per dire, che sono anche propositiva!

  21. io_malo Says:

    ipocrisie per ipocrisie…
    l’ipocrisia più grande dell’uomo (non tutti, ma spesso) è che è il primo a volersi fare ‘la scopata e basta’, almeno all’inizio, poi chissà. poi però quando se ne parla, guai a te se dici che è una scopata e basta.
    tipo: ‘ma ti ricordi quando ci vedevamo per soddisfare i nostri ormoni, e poi non ci si vedeva magari per un mese? bei tempi..’ loro si immusoniscono o non ti parlano più perché ‘per loro era amore’.
    mah.

  22. danildc Says:

    Taxxo, con le mie amiche anche io (adesso, ché da cinna rosicavo perchè ero 90-90-90) sono propositiva, le bacchetto pure se prendono 20 kg in sei mesi (non dico chi, tanto non la conoscete, ma esiste e non è sotto cortisone) però un approccio da spogliatoio della palestra non implica un’amicizia secolare…

  23. taxxo Says:

    DANI, di certo non mi metto a far battute da spogliatoio (anche se in spogliatoi) a persone che non ho mai visto o con le quali non ho altro “legame” se non quello di aver condiviso il contatto col suo sudore sul manubrio dei pesi.

    Io parlo di battute dirette, magari svilenti, magari esageratamente sarcastiche, ma fatte all’interno di un gruppo collaudato.

    Tanto uno se c’ha il complesso, la doccia se la va a fare a casa.. e ci sono pure quelli.

  24. EulaliaDolfi Says:

    ARIETE
    Concordo sulle misure, ma anche l’impegno verso la donna per mia esperienza è molto alto, anche se ovviamente pretendere da un’ariete che lo esprima a parole è chiedere l’impossibile.
    TORO
    Anche qui concordo con le misure, manti ansiosi di compiacere e che si adattano molto alle esigenze…ma lasciati alla loro iniziativa sono piuttosto noiosi.
    GEMELLI
    Non mi sono mai lamentata delle misure, ma c’è da dire che il sesso fatto con un gemelli non ha paragoni, anche se forse è perché son gemelli anch’io
    CANCRO
    Misure scarsine, ma molto impegno – si ride un sacco a letto con quelli del cancro, sono molto autoironici
    LEONE
    questo mi manca
    VERGINE
    Misure ok ma noiosissimi, concentrati su sé stessi e pieni di ansie e paranoie – ne ho avuto uno che si guardava allo specchio (preciserei che si guardava la faccia!), durante. Tremendo.
    BILANCIA
    Dotazione medio – bassa, di solito poca esperienza, ma l’impegno c’è. Se si ha la pazienza di formarli un pò, danno ottimi risultati.
    SCORPIONE
    Passionale ma prevedibile – se piace il genere rozzo ed elementare…
    SAGITTARIO
    Affascinante, non è comunque il sesso il suo punto di forza: si fa poco sesso ma fatto bene, anche se senza grandi slanci
    CAPRICORNO
    Al contrario di quel che dicono gli esperti, ho sempre incontrato dei capricorno dolci, spontanei, spesso che sfiorano l’ingenuità – non un granché, ma carini
    ACQUARIO
    Incostante come vuole il segno, generalmente comunque non molto interessato al sesso, poco passionale ma fantasioso
    PESCI
    Molto attivo nel “pre” della conquista, delude quando si arriva ai fatti: troppo preso dalla sua testa per essere veramente bravo, troppo incostante.

  25. tacchinospennat Says:

    no la doccia con la mutanda no! questa non l’ho mai vista e di spogliatoi ne ho sempre frequentati.. Pensa che ai primi anni di università con gli amici si faceva sempre un calcetto settimanale contro dei ragazzi che frequentavano il vecchio caffè del museo. erano dei nanerottoli, anche conosciuti come la compagnia delle minchie, che in campo non ci facevano vedere palla e alla fine sotto la doccia ci ridicolizzavano, quei maledetti!

  26. taxxo Says:

    TACCHINO, ti parlo di tanti anni fa… spogliatoio della pallavicini con tutta la sua fitta fauna multietnica con bianchi, neri, gialli, rossi in un baillame di puzze, fango e pisciate nello scarico.
    C’erao due fratelli angolesi, neri come la pece, uno ala e l’altro terzino, che attendevano che tutti avessero fatto la doccia per poi farsela a turno, con le mutande, uno per volta mentre l’altro stava di guardia.

    ho visto cose…

  27. Hawanna Says:

    Io assolutamente nn me ce riconosco… Usualmente io sto alle donne come il bagnino sta alla sedia a sdraio… che è una cosa che nn se pò aprì stando sotto…

  28. tacchinospennat Says:

    noi di provincia si era più ruspanti, nessuno si vergognava, anzi… In epoca scuole medie al termine dell’allenamento in spogliatoio si faceva sempre la gara di chi era più veloce (e non a correre..) meno male che all’epoca non potevo partecipare visto che ero ancora un pulcino e sarei diventato un tacchino molto tempo dopo..

  29. alessandroid Says:

    “Non mi sono mai lamentata delle misure, ma c’è da dire che il sesso fatto con un gemelli non ha paragoni, anche se forse è perché son gemelli anch’io”

    non mi sorprende
    e smentisco anchhe le dimensioni per quanto mi riguarda

  30. MissLIZ Says:

    quella della Vergine faccia di specchio e’ pesissima…

  31. RossaNaturale Says:

    Se ti manca il leone devi recuperare 🙂

  32. danildc Says:

    di che segno è il pompiere?

  33. alessandroid Says:

    “gli altri segni magari li ho provati, ma nn sto mica a chiedere di quale segno è uno, prima di andarci a letto!”

    nemmeno se avessi chiesto a tutte segno, ascendente, luna in uranio e cielo natale, riuscirei ad esaurire i segni dello zodiaco
    è il background parrocchiale che mi frena

  34. alessandroid Says:

    io negli spogliatoi non guardo mai gli uccelli altrui, tranne quando qualcuno fa il gioco dell’elicottero

  35. io_malo Says:

    conosco musulmani che per motivi religiosi si fanno la doccia con le mutande.
    non è che è per quello, taxxo?
    m

  36. taxxo Says:

    MALO, erano due cinnazzi.. eravamo tutti cinni.. poi, magari, erano pure musulmani.
    io sapevo quella dei monaci buddisti che non possono toccarsi il pene… paese che vai, usanza che trovi.
    o forse è solo una caratteristica della Pallavicini.

    l’elicottero, DROID, è un’usanza più scontata agli addio al nubilato, l’otto marzo o nelle feste private in via del Pratello… non so che palestra frequenti tu, ma non voglio saperlo.

  37. io_malo Says:

    fate un po’ tutti i giochini che vi pare, l’aeroplanino, l’elicottero, basta che atterriate nel posto giusto.
    m

  38. alessandroid Says:

    mai frequentato palestre in vita mia
    e si vede

  39. EulaliaDolfi Says:

    il pompiere è della bilancia

  40. danildc Says:

    Santo sia l’uomo della Bilancia 🙂

  41. estel26 Says:

    bilancia, eh?
    bene, vediamo un po’ cosa dice la mia nuova bibbia “Amori zodiacali”:

    ‘rapporto tiepidino, perchè in entrambi l’intelletto prevale sui sensi..caratterialmente sono diversi: per bilancia il mondo deve essere strutturato in coppie e nella vita ci si deve accasare per ben apparire agli occhi della gente (?!?), gemelli invece è giocoso, vuole un rapporto cameratesco e disimpegnato.
    insomma, nn si sopportano..

    a letto nada, qui dice che il rapporto diventa addirittura mortifero..

    compabilità: bassina

    come si può notare vengo da una serata fra girls passata a fare la santona!

    devi trovarti o un gemelli o un leone, dai retta a capitani!

  42. RossaNaturale Says:

    “per bilancia il mondo deve essere strutturato in coppie e nella vita ci si deve accasare per ben apparire agli occhi della gente (?!?)”

    Il mio CPV è bilancia. Ma non so se ‘ben apparirebbe agli occhi della gente’ nel caso di accasasse con me 🙂

  43. danildc Says:

    Estel, guarda che ne è del destino di Bilancia-Capricorno, per favore…

  44. EulaliaDolfi Says:

    io voglio un uomo dei gemelli: con cui litigare, fare una sacco di sesso da paura e divertirsi. L’accasamento al momento non è nei miei piani.

    PS. Se mi proponete Alessandroid, vi mando a cagare negli agli

  45. marabotto Says:

    @EulaliaDolfi
    guarda che alessandroid è un bell’omarino
    stefi

  46. io_malo Says:

    #44
    anche perché litigare e poi far sesso, è spettacolare. niente moine ma selvaggi e animaleschi, con scoppiettante aria vaginale che fa da sottofondo…
    eulalia, condivido quel che scrivi, però forse non è un pensiero DFfino..
    m

  47. Hawanna Says:

    Eu. vedi che nel tuo decalogo c’è praticamente scritto che te la dai solo a uno che è membro della tua famiglia.. de conseguenza la dai a uno che è già accasato con te a prescindere…

  48. EulaliaDolfi Says:

    @hawanna
    dai se dici così la mia famiglia sembra quella dei boscaioli di un tranquillo week end di paura…accoppiamenti tra consanguinei eccetera…

  49. EulaliaDolfi Says:

    @marabotto
    non l’ho visto ma mi fido…ma uno come lui probabilmente lo butterei esasperata sotto un autobus ancora prima di aver testato il prodotto

    @malo
    quel sesso lì bisognerebbe farlo sempre anche senza litigare

  50. Hawanna Says:

    infatti. Ho messo il praticamente al posto sbagliato…
    se riformulo così: …te la dai solo a uno che praticamente è membro della tua famiglia..
    E’ meglio?

  51. alessandroid Says:

    eulalia #24

    troppi partner per essere diversamente frigida

  52. alessandroid Says:

    stefi #45

    troppo buona
    so di essere il tuo tipo ma purtroppo mi hanno ritirato dal mercato

  53. alessandroid Says:

    “uno come lui probabilmente lo butterei esasperata sotto un autobus ancora prima di aver testato il prodotto”

    non è quello che metaforicamente fai con tutti, pompiere a parte ?

  54. Nicknome Says:

    #49 Eu

    sempre no che tutto stanca e poi “noi scopiamo e basta e non facciamo mai all’ammore”

    diciamo che non deve essere necessario il litigio

    e il meglio è fare le due cose, non insieme ma nella stessa sessione


Rispondi

