1 febbraio 2008

Cribbio!

Mastella

Stamattina ascoltando la radio, colgo uno stralciuo di dichiarazione di Mastella in cui dice, con la sua voce, e non riportato da giornalista fazioso, che si dovrebbe andare presto al voto anche perchè lui, dato che rischia la galera, se votato, la eviterebbe.
Noto un gran silenzio sulla cosa. Ho cercato audio sui portali di informazione, notizie, nulla. Forse io l’ho colta perchè disprezzo con particolare intensità la Famiglia Mastella?

15 Responses to “”

  1. taxxo Says:

    l’ho sentita pure io e dalla stessa radio (suppongo).

  2. Goscartan Says:

    Sento la puzza di Mastella fino a qua!

  3. aaeeiioouuyy Says:

    Sì. Ma non si trova nulla in giro. Come si fa a recuperare qiuell’audio?
    Aeiouy

  4. taxxo Says:

    e poi ci fai un RAP?

    forse è un po’ presto, ma vedrai che lo trasmetteranno fino allo sfinimento

  5. lozibbo Says:

    “per Clemente Mastella dell’Udeur “prima si vota e meglio è”. Anche perché – ha aggiunto lasciandosi andare a una battuta – “rischiando io la galera, da come ho letto oggi sui giornali, … così c’è qualche garanzia se qualcuno mi elegge di evitarla”.”
    http://www.borsaitaliana.reuters.it/news/NewsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2008-01-31T202814Z_01_L31817261_RTRIDST_0_OITTP-CRISI-MARINI.XML

  6. mello Says:

    questa aeiouy in versione civica mi disorienta un po’

  7. aaeeiioouuyy Says:

    I Mastella mi fanno questo.
    Aeiouy

  8. Bufalo70 Says:

    Speriamo di essere conquistàti dalla Svezia o – meglio ancòra – dalla Russia …

  9. io_malo Says:

    ho cercato anche io. ancora niente audio in giro. bisogna diffonderla questa frase. e che nessuno la dimentichi.

    mi viene il vomito.
    ‘è più forte di meeee!’
    m

  10. Mishmesh Says:

    Mastellate di sarcasmo democristo: che sia ben chiaro a tutti che sono capaci di ‘épater le bourgeois’ come e più di qualsivoglia giacobino pennivendolo di città, loro, i cafoni in senso proprio, i due contadini meridionali assurti a responsabilità nazionali, partendo dal patrocinio dell’interesse dei paesani, dall’attenzione porta a porta a richieste ed istanze di vicinato.
    Dopo Neruda, Wilde.

  11. Bufalo70 Says:

    Ripeto che l’unica qualità apprezzabile di Mastella è sempre stata la simpatia somatica : un potenziale comico strappato al cinema trash italiano … anzi, un comico riuscito che ha sfondato nell’ambiente più consono (vedi i numeri durante la mancata fiducia a Prodi, per non citare qui l’immortale Calderoli).

  12. Bufalo70 Says:

    Ripeto che l’unica qualità apprezzabile di Mastella è sempre stata la simpatia somatica : un potenziale comico strappato al cinema trash italiano … anzi, un comico riuscito che ha sfondato nell’ambiente più consono (vedi i numeri durante la mancata fiducia a Prodi, per non citare qui l’immortale Calderoli).

  13. Bufalo70 Says:

    Ripeto che l’unica qualità apprezzabile di Mastella è sempre stata la simpatia somatica : un potenziale comico strappato al cinema trash italiano … anzi, un comico riuscito che ha sfondato nell’ambiente più consono (vedi i numeri durante la mancata fiducia a Prodi, per non citare qui l’immortale Calderoli).

  14. adele33 Says:

    …elezioni o governo tecnico che sia, si prospettano mesi di paralisi politica in un momento in cui c’è un disperato bisogno di una classe politica in grado di decidere e di agire.. ( questo non significa che finora ci riuscissero: il malgoverno cronicorende il nostro futuro più incerto che mai..)

  15. bellobello Says:

    E’ la normalità dell’orrore. Non fa più notizia.


Rispondi

