Ma dove vai se il punto G non ce l’hai

21 febbraio 2008

esplDa questa ricerca di uno studioso italiano, pare che il destino di molte donne sia segnato. E mi immagino il test sulle venti giovani donne a gambe larghe…

17 Responses to “Ma dove vai se il punto G non ce l’hai”

  1. AnnaRed Says:

    che magari le hanno anche pagate

  2. EulaliaDolfi Says:

    ma il punto G non era una leggenda metropolitana? Mi ricordo (credo) di una ricerca che diceva che in realtà non è un punto ben preciso, ma una zona sensibile che per tutta era posizionata diversamente e diversamente ampia.
    In tal caso, sai che scoperta…

    Sarà per colpa del mio punto G che sotto i 12 cm non sento niente?

  3. aaeeiioouuyy Says:

    Cfr Tgcom che fa uno storico. Sempre sul pezzo i nostri!
    http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine/articoli/articolo401617.shtml

  4. io_malo Says:

    io sono sicurissima che esista.
    perlomeno nella mia patata.
    comunque dopo aver letto il libro “Coccole e carezze” di Leslie Leonelli, ho cercato il punto L degli uomini. magari potrebbero iniziare ad informarsi anche loro sulla nostra anatomia.
    m

    http://www.sessosublime.it/donna/puntoGf/posizioni.html

  5. danildc Says:

    Io, da quando il Berlusca disse che il punto g delle donne è la G che chiude la parola SHOPPING, tutte le volte che provo a cercarlo mi viene in mente lui e mi passa la voglia…

  6. alessandroid Says:

    “il punto G non era una leggenda metropolitana?”

    no, quella è che le dimensioni non contano

  7. alessandroid Says:

    “io sono sicurissima che esista.
    perlomeno nella mia patata.”

    mentre all’annuncio della scoperta le patate che ne sono prive hanno pensato: SIAMO FRITTE

  8. freccia1977 Says:

    “Da questa ricerca di uno studioso italiano, pare che il destino di molte donne sia segnato. E mi immagino il test sulle venti giovani donne a gambe larghe…”

    Cosa non ci si inventa per vedere un po’ di figa…

  9. Nicknome Says:

    ma infatti sarà banale ma mi son sempre chiesto cosa si dovrebbe dire a uno che fa il ginecologo se a uno che ha un problemino gli si dice che aveva un problemone coi genitori

  10. RossaNaturale Says:

    Ma sono solo io che quando leggo queste ricerche mi domando: Si può sapere chi cazzo le finanzia?? In Italia, poi…

    “Secondo alcuni scienziati, l’ispessimento nella parte anteriore della vagina…”
    “Secondo altri, il punto G potrebbe esistere anche nelle donne che non provano l’orgasmo …”
    ” Per altri ancora, la capacità di provare questo tipo di orgasmo sarebbe solo questione di allenamento”

    E sarebbe un articolo scientifico? Pare che sia…alcuni dicono, ma tizio non è d’accordo, si vocifera in giro…
    Ma chisse frega del punto G, chi ce l’ha lo usi, chi non ce l’ha troverà altri trastulli, che a guardare bene lì in mezzo se ne trovano.
    Vadano piuttosto a fare ricerche sulle malattie, questi cialtroni!

  11. alessandroid Says:

    RossaNa, i cialtroni sono i giornalisti (giornalisti?) che hanno scritto quelle frasi

    Le ricerche vengono pubbicate sulle riviste scientifiche, non su Donna Moderna

  12. Hawanna Says:

    Una volta stavo ravanando dentro la passera della mia ex ninfomane.. a un certo punto sento un bozzo grande come una nocciola e je faccio… e questo cos’è?
    E lei: Come cos’è? E’ il punto G…
    E io… ‘mazza quant’è grande,,, e pensare che c’è pure ggente che nun lo trova…

  13. AnnaRed Says:

    t’ha detto una cazzata hawanna
    era l’orologio del suo ex

  14. MissLIZ Says:

    a cucu…

  15. Hawanna Says:

    sarà, ma quella godeva sempre come una maiala… era ninfomane ggeneticamente…

  16. ljt002 Says:

    In addition, ED clothing fashion clothes are very comfortable and smart looking as well. If you are thinking why I should buy ED Hardy Shoes , reasons are endless for you. Another great feature of hardy shirt is comfort ability.

  17. ljt002 Says:

    In addition, ED clothing fashion clothes are very comfortable and smart looking as well. If you are thinking why I should buy ED Hardy Shoes , reasons are endless for you. Another great feature of hardy shirt is comfort ability.


Rispondi

