Ovaie girate

22 febbraio 2008

lines

Oggi ho i marroni abbastanza girati causa perdita-e-ritrovamento del portafoglio. Se lo ha ritrovato, perchè l’Aiuola è smaronata? Perchè l’ottantina di euro ivi contenuta è stata ciulata e, come ormai sempre più spesso ripeto ossessivamente da qualche mese, A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA SPESSO CI SI AZZECCA, dato lo spazio e la dinamica, le commesse di Acqua e Sapone si son spartite 20 euro a testa.
E, allora, a proposito di Acqua e Sapone, copioincollo la news apparsa si Corriere.it che dice che le mestruazioni ci proteggono dall’infarto, condividendo con le donne lettrici di questo luogo la cosa più scioccante che ci è accaduta in questi tempi: la comparsa delle frasette sulle bustine lilla dei Lines Seta Ultra.
Eccone alcune, giusto per far capire ai maschi come ci considerano quelli che si occupano di marketing del mestruo.
LO SAI CHE LA SINDROME PREMESTRUALE NON DERIVA SOLO DA FATTORI BIOLOGICI MA ANCHE PSICOLOGICI E SOCIALI?
NELLE CULTURE DI TUTTO IL MONDO E’ PRESENTE UN LEGAME TRA LA LUNA E LA DONNA PERCHE’ ENTRAME HANNO UN "CICLO" DI 28 GIORNI?
LO SAI CHE IL FLUSSO SCARSO PUO’ ESSERE DOVUTO A CARENZA DI FERRO DERIVANTE DA UN’ALIMENTAZIONE POVERA DI CARNE E LEGUMI?

Ciclo mestruale: protegge donne da infarto
22 feb 10:48 Scienze e tecnologia

PADOVA – Il ciclo mestruale ripara le arterie danneggiate e cosi’ protegge le donne dall’infarto. Lo ha spiegato Carlo Foresta, ricercatore, al Convegno di Medicina della Riproduzione in coso ad Abano Terme. ”Gli estrogeni femminili durante il ciclo mestruale permettono alle arterie delle donne fertili di funzionare meglio e di ridurre di un terzo il rischio di infarto”, ha precisato Foresta. Il dato solleva ora dubbi sulla somministrazione di estrogeni nella donna in eta’ non piu’ fertile. (Agr)

Ah! E per tutto il weekend Hawanna è alla Mambo!

23 Responses to “Ovaie girate”

  1. Goscartan Says:

    Per chi vuole conoscere personalmente il Sig. Ontani, lo potrà trovare Domenica pomeriggio alla Mambo, con una nutrita conbriccola di Vergatesi.
    Partiranno in pullman nel primo pomeriggio e faranno una specie di visita guidata dall’autore.
    Forse sarà divertente andare a vedere come si vestirà stavolta il giullare.

    Io guarderò diretta gol su sky
    Sky….mai guai!

  2. estel26 Says:

    il mio motto è sempre stato “FIDARSI E’ BENE, NON FIDARSI E’ MEGLIO” per cui ti capisco in pieno!

    poi quelle commesse che ti guardano come se fossi un euro vagante poi proprio nn le sopporto: ora nn è il caso di acqua e sapone che tanto lì ti servi da sola, ma vengo da una session massacrante di shopping per il mio conto in banca (che poi conto??quale conto, ora semmai è un profondo rosso!), ma molto realizzante per la sottoscritta e ho ancora la nausea da commessa del centro! fra qualche giorno mi passerà e tornerà ad essere la mia migliore amica!

    oddio sto divagando! ma quelli della lines ci credono delle cretine?? già ogni mese dobbiamo sorbirci sto supplizio, in più ci si mettono pure loro con quelle frasette idiote ad aggravare la cosa?? perchè nn ci indorano la pillola con, che ne so, una bella foto di david gandy? almeno ci risolleviamo un po’ l’umore!!

    stasera mambo, lunedì finalmente si ritorna a roma..

  3. taxxo Says:

    comunque il mondo gira intorno alla donna, precisamente intorno alla sua PATATA!
    la BIC, quella dei rasoi usa e getta, non ha neppure il sito internet!

    avete tutte le fortune…

    ma i testi dentro l’assorbente li scrive PELLIZZARI, il sub di SAI PERCHE’?

  4. aaeeiioouuyy Says:

    Pellizzari è uno dei miei sogni erotici…
    Aeiouy

  5. taxxo Says:

    te AIOLA a forza sognare, passi più tempo a letto a “dormire” che sveglia “a fare”..

  6. EulaliaDolfi Says:

    taxxo, il rasoio bic depila molto più frequentemente inguini di donna che facce di uomini!

  7. io_malo Says:

    ma la nostra vita è nel complesso:
    MINI
    MIDI
    o MAX?
    la mia credo che sia ‘Lunga con Ali’.
    m

    ps più difficile sarebbe fare le frasette per i Linidor o i Tena Lady: ‘Lo sai che l’odor di piscio è sinonimo di eccitazione per una tribù del Mali?’

  8. aaeeiioouuyy Says:

    Adesso non ho tempo ma nel we mi iscrivo al Club!
    aEIOUY

  9. taxxo Says:

    MALO la vostra vita è nel complesso

    BIMBY
    DASH
    ROWENTA
    EMINFLEX

    cucina
    lava
    stira
    chiava

    il resto son cose superflue inventate dalle società moderne per illudervi di essere superiori all’uomo.

  10. JollaJolla Says:

    taxxo ha ragione!!!!!!!!!!
    la mia vita è così senza figli purtroppo, desidererei proprio un bel fagottino da spupazzare ma manca la materia prima

  11. danildc Says:

    Io me la ghigno ad immaginare Hawanna che monta la canadese alla MAMbo così fa prima.

  12. EulaliaDolfi Says:

    la mia vita è soprattutto:
    computer
    birra
    vestiti
    al momento i 3 cardini fondamentali dell’universo

  13. AnteaBlanca Says:

    Io cucino perchè mi piace, non stiro (…ho adottato uno stile vissuto…), lavo quando è necessario, e trombo perchè è gustoso…

  14. tacchinospennat Says:

    dispiaciuto per l’80ina d’euro.. però io proporrei una nuova moratoria: la smettiamo di usare le frasi inventate da quella testa di minchia di Andreotti?? Mi sono innervosito e non riesco a continuare la lettura del post. Oh!

  15. danildc Says:

    Non è di Andreotti, è un modo di dire e lui lo utilizzò a suo tempo.

  16. tacchinospennat Says:

    boh sarà.. prova a mettere la frase in google e vengono fuori tutte citazioni di Belzebù. Comunque mi viene la gastrite uguale.

  17. danildc Says:

    Mi suggerisce la Regia che avevi ragione tu, è proprio sua. Così come ho risposto alla Regia, caspita, questo è il chiaro segnale che le facce di merda sono radicate nella nostra credenza nazionalpopolare: pensavo fosse un proverbio!

  18. EulaliaDolfi Says:

    Andreotti è il diavolo, sul serio

  19. aaeeiioouuyy Says:

    Ma l’hanno detto al bar che è di Andreotti. Va be’, di chi è è, rende l’idea!
    Aeiouy

  20. io_malo Says:

    bella questa cosa che l’Aiuola non si fida finché non lo confermano gli amici del bar…
    mi ricorda mio babbo che quando avevo qualche news di cui lui non era al corrente diceva sempre ‘se fosse vero l’avrebbero scritto su GrandHotel’… e guai se noi cinni ci mettevamo a ridere…
    m

    http://cgi.ebay.it/GRANDHOTEL-19-79-GIGLIOLA-CINQUETTI-MIA-MARTINI-LANDAU_W0QQitemZ110225991008QQihZ001QQcategoryZ64799QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

  21. aaeeiioouuyy Says:

    Macchè! Siccome è un po’ che giro con questa frase, oggi me l’hanno completata (non mi ricordavo come andava a finire) dopo la puzza, direi, dicendomi che è di Andreotti.
    Torno alla mia scrivania e leggo i commenti prandiali ed ecco la verità su Andreotti.
    E’ stata sincronia dato che i due mondi in quel momento non coincidevano…
    Aeiouy

  22. RossaNaturale Says:

    Il marketing del mestruo è una questione annosa sin dai tempi della paracadustista dei NuveniaPoket. Quelli sì che erano spot gagliardi; ti facevano proprio venire voglia di cavalcare un bell’assorbentone modello materasso (tu forse sei giovane, ma chi come me si ricorda come erano prima dell’arrivo degli ‘ultra’, sa di cosa parlo!)

    Comunque, non per criticare sempre gli articoli scientifici, ma la notizia che riporti col la data odierna del Corriere, io la so dal 1991. Mi sa lo studio che non è proprio di stamattina…

  23. Bufalo70 Says:

    “Ciclo mestruale: protegge donne da infarto”.

    Le solite paraculate … ed avete anche il coraggio di lamentarvene !!


Rispondi

