Caoscalmata

28 febbraio 2008

bertèE’ troppo ardito pensare che sia stato un complotto per farla fuori per sempre?

36 Responses to “Caoscalmata”

  1. MarioPellacani Says:

    Bisognerebbe chiedere a Mello che e’ la’.

  2. aaeeiioouuyy Says:

    Io ce l’ho l’uomo all’Havana Ligure. Quasi quasi lo chiamo.
    Aeiouy

  3. TheBigStve Says:

    Dalla telefonata di RED RONNIE di ieri sera in chiusura del dopofestival si capisce perfettamente che era tutto preparato.
    RED sostenava che RADIUS a dicembre gli aveva detto (quindi sapendolo già) che quella canzone non si ricordava fosse sua, scritta 20 anni prima.
    Baudo diceva “impossibile, come fa a non ricordarsi di averla scritta?”
    Ma tutto questo significa solo che a dicembre sapevano già tutto.

  4. aaeeiioouuyy Says:

    Perchè mi sono addormentata, perchè?
    Aeiouy

  5. danildc Says:

    La Bertè ha sette vite come i gatti. Forse contavano sul fatto che a ‘sto giro Renato Zero non era nei paraggi per andarla a salvare, ma niente, si è salvata comunque.

  6. Nicknome Says:

    In questo modo si son fatti pubblicità tutti.

  7. MarioPellacani Says:

    E’ vero che la denuncia del plagio e’ partita dal direttore dell’albergo a cui la Berte’ ha spaiato tutte le federe per farsi il vestito?

  8. taxxo Says:

    la telefonata del RED sui titoli di coda è stata una roba al limite del “ho preso la bustarella per sparar la cazzata”.
    e PIPPONE lo canzonava paragonando il RADIUS a VERDI “ma quanti pezzi avrà fatto che non si ricorda di quelli vecchi??”…

    poi si alza una dal pubblico e si mette a cantare NEL BLU DIPINTO DI BLU! assomigliava, o forse era, la TIZIANA di PARIS DA BAR!!!

  9. MarioPellacani Says:

    poi si alza una dal pubblico e si mette a cantare NEL BLU DIPINTO DI BLU! assomigliava, o forse era, la TIZIANA di PARIS DA BAR!!!

    Mi hai regalato un’immagine molto intensa.

  10. TittyBoop Says:

    Mi sconcerta che le permettano di risalire sul palco “fuorigara”… non è bastata la scenata che ha fatto l’altro giorno?
    A me piacciono tutte le sue canzoni, la Berté come cantante mi è sempre piaciuta… come persona anche, ma solo finché non ha irrimediabilmente perso la testa (con la morte di Mimì). Ma vi pare normale questa donna? La compatisco. E difficilmente compatisco qualcuno….
    Ridatemi la Lory di “Non sono una signora”

  11. Hawanna Says:

    Hawanna Ligure? Sì, sono ligure,perchè?

  12. taxxo Says:

    dopo gli esami del sangue di TRICARICO, vorrei pure quelli di HAWANNA.. ma da quante cazzi di parti vieni????

  13. Goscartan Says:

    Le avranno fatto l’antidoping, non poteva salvarsi…..

  14. bellobello Says:

    ah, come le donava il cuscino!

  15. AnteaBlanca Says:

    …dite che mi sono persa molto???

  16. MissLIZ Says:

    io San Remo lo vedo bene cosi’:

    http://it.youtube.com/watch?v=aLC3uT3aCoE

  17. Hawanna Says:

    ‘A Taxxxo, mio padre faceva le autostrade… io sono stato concepito in 127 sulla Genova-Voltri…

  18. EulaliaDolfi Says:

    la Loredana è una matta vera, e per questo l’adoro!

  19. Bufalo70 Says:

    Partorito in auto, come Tom Waits … wow !

  20. HeartMind Says:

    io sanremo l’ho visto bene solo così
    http://it.youtube.com/watch?v=XWzDA4wpHek

  21. HeartMind Says:

    io sanremo l’ho visto bene solo così
    http://it.youtube.com/watch?v=XWzDA4wpHek

  22. Mishmesh Says:

    Ma sì, sapevano dal tempo delle selezioni, ovvero l’avranno pure presentata senza ricordare, ma dopo che è stata accettata, ovvero mesi or sono, certo si è scelto di giocare la carta pubblicitaria dello scandaletto.
    A me la Bertè è simpatica: le donne di Bagnara Calabra hanno una fama non abusata.

  23. HeartMind Says:

    la Leguria è bellissima

  24. estel26 Says:

    che gambe che ha sempre avuto!! qndo vedo in giro mini abbinata coi tronchetti, mi viene subito in mente la loredana..

  25. danildc Says:

    Ieri sera, dalla Gialappa’s, la Bertè è stata definita “il nostro Ozzie Osbourne”: sono ancora qui che rido.

  26. danildc Says:

    Comunque, secondo Elvis, la canzone di Zampaglione è il plagio di “E sei così bella” di Ivan Graziani.

  27. taxxo Says:

    bho.. sarà che ero troppo impegnato a scriver stronzate, ma quest’anno non ho sentito una sola canzone decente..

  28. Hawanna Says:

    No partorito, concepito… (almeno così me piace pensà…)

  29. zalgiris Says:

    Ma come, dopo una serata come quella di ieri sera, dove finalmente si è sentito qualcosa di decente, qui si parla solo della Berté?

    Il siparietto a quattro (Baudo, Chiambretti, Berté, Spagna) è stato uno dei momenti più imbarazzanti della storia della televisione. Ma non hanno proprio un briciolo di vergogna? Fra l’altro, esordire così in uno spettacolo che si vanta pure di essere in Eurovisione…

    E invece, ieri sera, qualche perla di rara preziosità c’è stata (mi metto a dare i numeri):

    10 pieno all’esibizione Gazzè / Rei / Turci (in rigoroso ordine alfabetico): da registrare e riascoltare, un vero inno alla qualità sonora

    10 pieno a L’aura, finalmente ai suoi livelli espressivi (anche se la canzone è fiaccherella, ma pazienza: è scritta per Sanremo)

    10 all’ottima Yael Naim: decisamente una ventata di aria fresca in un ambiente un po’ stantio

    9,5 a Tricarico con il Mago Forrest: un tocco di intelligente surrealismo

    9 a Mietta con i Neri per caso: un esempio di virtuosismo davvero notevole, che riscatta una canzoncina un po’ loffia

    8 a Frankie Hi-NRG MC: duetto con Cristicchi bene assemblato, a dispetto del fatto che uno è staticissimo e l’altro sembra tarantolato

    Lascio gli altri, che non mi hanno convinto. Per l’aspetto non musicale:

    9 ad Andrea: quando c’è lei sul palco, è un’esplosione di classe naturale. La moretta regredisce al rango di coatta ritoccata, che più le si addice

    2 a Pippo Baudo: prolisso, verboso, supponente… una pena senza fine. Quando fa il cascamorto con le giovani, si ha proprio voglia di cambiare canale.

    That’s all, folks (IMHO, of course)

    P.S.: aiuolina, se ieri sera ti sei addormentata, ti sei persa qualcosa. E’ vero che non valeva la pena di aspettare l’una per sentire Cutugno, ma lo show – in qualche modo – finalmente c’era

  30. taxxo Says:

    voti abbondantemente generosi…

  31. io_malo Says:

    troppo entusiasta, zalg.
    non esageriamo…
    m

  32. marabotto Says:

    mi sembrano le pagelle di ziliani a controcampo
    stefi

  33. taxxo Says:

    e MALO fa MATTEO DOTTO o LUCIA BLINI?

  34. danildc Says:

    Yael Naim è piaciuta un sacco anche a me! Su L’aura mi ha detto invece Elvis che russavo.

  35. zalgiris Says:

    Faccio notare che ho “salvato” cinque duetti su venti: è ovvio che ritengo gli altri insufficienti

    Non mi sembra un eccesso di generosità…

    😉

  36. Bufalo70 Says:

    @ Hawanna : ” No partorito, concepito… (almeno così me piace pensà…)”.

    Beh, meglio ancòra : quella è la parte più piacevole … e lo “stile nomade” è salvo !
    Quanto mi mancano gli on-the-road … sigh !


Rispondi

