Egoiste! Egoiste! Egoiste!

27 marzo 2008

Notoriamente non sono una femminista ma questo episodio mi ha indignato. C’è una macchietta milanese nella casa del Grande Fratello, che ha lo stesso sex appeal di un ficus, e una energica ragazza napoletana, dall’aria non stupida. Non seguendo il GF8, non so i dettagli, fatto sta che il neo Zampetti, dopo che avrebbe trastullato tutte le femmine della casa, con una graziosa fidanzata a casa e un’amante disposta a raccontare i più intimi dettagli della loro storia clandestina a quattro amici a Buona Domenica, seduce Lina, che fa la furba ma che proprio non è. I due hanno un approccio: lui a lei chiede un seghino sotto le lenzuola. E lei esegue, lui gode. Il nostro poi si alza e pensa bene ad andare in sala a raccontare dell’episodio, ridendo, mostrando macchie ed annunciando che non si sarebbe lavato. Lei è sputtanata terra marique. L’Ordine dei Medici minaccia di radiarlaMello ne fa una questione di genere.Io ne farei piuttosto una questione di scarsa lungimiranza di una che ha peccato di ingenuità, che sarà etichettata tutta la vita come quella che per una pugnetta al GF ha compromesso la carriera.
Lui all’uscita, comunque, va arso vivo.
40 Responses to “Egoiste! Egoiste! Egoiste!”

  1. Nicknome Says:

    Però ragazza mia, ‘sta tizia va radiata dell’ordine dei cerebrati.
    Lui è odiosetto, lei non si è neanche divertita, sarà etichettata (appunto) così…. ma arrivarci era chiedere troppo?

  2. TheBigStve Says:

    Per me parlate di nulla.
    Ma se le cose sono andate così, per la ragazza si è spalancata una luminosa carriera in tv e al cinema. Fra qualche anno parlerete ancora di lei.

  3. io_malo Says:

    spesso si sottovalutano i punti di vista. se a masturbare fosse stato l’uomo, sarebbe così disdicevole dire ‘l’ho toccata e l’ho fatta venire’?
    piuttosto io ad uno che mi dice “hai la patente? allora guida” gli avrei prima stritolato il glande e poi l’avrei buttato giù dal letto.
    in generale, comunque, dominare gli orgasmi altrui non lo reputo un ruolo passivo.
    m

  4. Goscartan Says:

    Più ci penso e più mi dico:
    ma chi se ne fotte!

  5. marabotto Says:

    radiata dall’ordine per una pugnetta?
    soccia dove siamo? in afganistan?

  6. MaudeLeboschi Says:

    Ti eri tenuta lontana dal gf….perchè, perchè l’hai fatto, non potevamo parlare del cambio di stagione, della storia del rock 😉
    nono potevamo parlare semplicemente Male dei Maschi? 😉

  7. tacchinospennat Says:

    “signorina ha la patente? mmm non mi sembra molto lucida le faccio fare l’etilometro, soffi qui per cortesia”

  8. taxxo Says:

    EDWIGE FENECH ha “recitato” in LA SOLDATESSA ALLE GRANDI MANOVRE.

    partners: BANFI, VITALI, PIPPO FRANCO…

    non per questo è stata inibita dall’ingresso nelle USL italiane..

    quante pugnette per una pugnetta.

    Scagli la prima pietra chi di voi non ha “manovrato la leva del cambio” in una macchina appartata (ma anche no) parcheggiata alla Manifattura Tabacchi.

  9. marabotto Says:

    Alla manifattura tabacchi magari no ma a pieve del pino chissà
    stefi

  10. taxxo Says:

    STEFI, tu sei una romanticona… vuoi i colli!

    conosco uno che la mattina, prima di andare a lavorare, si trovava con una mezza fidanzata, mezza sposata, … , nel parcheggio del cimitero di Zola (GIURO!!) e li, prima di andare a far la segretaria lei e il rettificatore lui, si concedevano affettuose effusioni appartati all’ombra dei cipressi e davanti alla fila dei pendolari della valle del Lavino.

    Poi lui adesso è in Brasile e gestisce un bordello.. lei, dopo che si è scopata il promesso sposo della sorella 1 settimana prima delle nozze, è sparita dalla circolazione.

    Non vi sto poi a dire cosa combina la gente in autobus..

  11. marabotto Says:

    @TAXXO
    gia’ scopare la maggior parte delle volte è più la fatica che il gusto,
    già in macchina una gran scomodità,
    almeno che la lochescion sia piacevole
    almeno quando hai finito ed esci a sgranchirti le gambe che son tutte anchilosate e le ginocchia gonfie fai due passi in un bel posto
    eppoi alla manifattura tabacchi non facevano lo scambio coppie?
    no, no, pensa se mi capitava uno come bufalo, orrore
    stefi

  12. estel26 Says:

    già, quante pugnette per una pugnetta!!

    se due adulti vogliono pomiciare in diretta, saranno affari loro: il potere di cambiare canale, se la cosa ci da fastidio, è in mano nostra per cui non c’è alcun problema.

    fare delle polemiche per un niente è assurdo..

  13. JollaJolla Says:

    non ho capito quello che hanno scritto nel commento n. 3 cosa c’entra la avere la patente con l’argomento del post???????

  14. Nicknome Says:

    comunque l’autovettura ci ha il suo fascino

  15. EulaliaDolfi Says:

    Ho guardato il video qualche tempo fa, e l’ho trovato fastidioso per l’atteggiamento di lui…si è comportato da deficiente (qual è) come se lei gli facesse un favore a fargli una pugnetta.
    D’altronde lei pare che gli corra disperatamente dietro da tempo
    (e non capisco perché dato che l’amico di lui, Gian-coso, è parecchio più scopabile…ma sembra che sia un pò gaio)
    e se tollera 24 ore su 24 di essere trattata come una demente e lo cerca pure, magari vuol dire che gode a farsi trattare male.
    Comunque io la radierei per stupidità.
    Mi sembra un esempio di donna deviante per le future generazioni…
    Oh lui fa schifo proprio, manco 2 giri di corsa riesce a fare
    (adesso che ci penso forse non aveva abbastanza fiato per scoparla e ha ripiegato sulla masturbazione?)

  16. EulaliaDolfi Says:

    “come se lei gli facesse un favore a fargli una pugnetta”

    ovviamente intendevo come se LUI stesse facendo un favore a LEI…

  17. Goscartan Says:

    non è chiaro, non è chiaro!
    è oscuro….

  18. Smellissa Says:

    io sono d’accordo con il tizio che fa l’opinionista al GF di cui non ricordo il nome: se lei fosse stato un lui probabilmente non si sarebbe alzato questo polverone.

  19. aaeeiioouuyy Says:

    Non so. Secondo me il GF andrebbe chiuso proprio perchè non si debba parlare dei dettagli così intimi delle persone. Lui o lei è uguale.
    E’ che siamo in un periodo dove nulla viene più vissuto privatamente. E questo mi scvandalizza.
    Aeiouy

  20. tacchinospennat Says:

    a smell
    se lei fosse stata un lui??no no io non sono d’accordo vuoi mettere se a far la pugnetta al milanes fosse stato un lui eh!! cazzo che polverone che saltava fuori

  21. alessandroid Says:

    sinceramente tutta questa sacralità del privato non la capisco, mi sembra che dietro al privato si voglia sempre nascondere qualcosa di losco

    detto questo, lei ovviamente sapeva a cosa andava incontro, avrà fatto i suoi calcoli, e comunque ha il grande merito di portare alla ribalta una delle pratiche sessuali più misconosciute e peggio eseguite dalle non professioniste

  22. alessandroid Says:

    “L’Ordine dei Medici minaccia di radiarla”

    e l’ordine dei radiologi minaccia di medicarla

  23. alessandroid Says:

    “Mi sembra un esempio di donna deviante per le future generazioni…
    Oh lui fa schifo proprio, manco 2 giri di corsa riesce a fare”

    effettivamente una che regala piaceri sessuali senza niente in cambio a uno per di più sfigato è un PESSIMO esempio per le future DF… mica si possono dare via così in saldo, le DF…

  24. marabotto Says:

    troppe seghe (mentali)
    stefi

  25. AnnaRed Says:

    a me fan cagare gli autori che prima fanno il programma 24hours e dopo oscuran tutto al primo seme sparso, allora meglio in olanda o non so dove che trombavano in lavanderia e lo mandavano anche nella striscia quotidiana
    (io lo odio quel segaiolo lì, se non è il prossimo eliminato me la prendo a malissimo, ha detto rotto in culo a uno che mi piace)

  26. Nicknome Says:

    comunque pare che sia impossibile chiudere della gente a caso in una stanza, dirgli che sarà filmato tutto e assistere che NON si accoppiano

    gliel’han spiegato che non sono gli ultimi rimasti sulla terra e torneranno a casa?

    io a volte penso agli sfigati/e che hanno un moroso/a dentro al GF e ziocammello provo un po’ di pena perchè se va bene tutti sanno quanto sei cornuto, con chi, dove e in che posizione….gli stessi che commentavano con te a pacche sulle spalle questa notorietà familiare

    poi però penso che è gente che sta con qualcuno che vuole entrare al GF e mi passa

  27. MasterTard Says:

    Ho gia’ espresso profonda indignazione (scherzosamente parlando ma manco piu’ di tanto) per questo argomento…

    Ma i medici non hanno di meglio da fare che guardare cosa fa sotto il piumone Lina del GF?
    Gia’ che porella si ridicolizza da sola con quell’uomo di quarta categoria.

  28. AnnaRed Says:

    “gliel’han spiegato che non sono gli ultimi rimasti sulla terra e torneranno a casa? ”

    in effetti anche in lost cian la speranza di tornare ma s’accoppiano ugualmente fra loro sull’isola

    è l’inevitabilità del gruppo ristretto, io ho visto tentativi d’accoppiamento anche fra i commentatori di blogs minori

    al gf peraltro sarei la prima a ricercar la fornicazione, se non altro per combatter la noia immortale
    (in sta edizione mi tromberei “Scianfil” fino a fargli dimenticare gli uccelli anche quelli nel cielo)

  29. danildc Says:

    Come si suol dire, a lui lì una pugnetta non gliela avrei fatta neanche con la mano di un’altra.

  30. FrustinoDiCuoio Says:

    #13

    *** ULTIM’ ORA AGENZIA SPETTRALE ***
    ore 15:05 OUTING: Sono io JollaJolla

    “Ebbene si,sono sema e ho creato un fake ancor più semo ma mi son fregata da sola con le mie manine:ora vado a rosicar un po’ di cocomero d’Agnese”

  31. alessandroid Says:

    è vero da quando vado in cantiere col pigiama i muratori non mi regalano più le rose e sono entrata in confusione
    adesso ad esempio pensavo di essere loggata come eulalia
    stefi

  32. TittyBoop Says:

    Cercavo questo video da giorni…per fare un post. Appena fatto. Grazie a te che mi hai fornito il video. Il mio pensiero è identico al tuo. MI HAI PLAGIATA! hihihihihi
    Per non copiarti…ti ho citata e linkata….

  33. LaPresidentessa Says:

    uhm..
    a mio parere la questione più atroce e tutta la disquizione sulle tempistiche delle di lui abluzioni.
    una squallida parentesi per una squallida televisione che da comunque uno squallido esempio.
    E’ tremendo come siano eventi come questo a farci repellere meno momenti dimenticati, ai quali riuscivi però a trovare una giustificazione.
    E ovviamente alludo a Rocco del GF2 che per farsi una sega pose un sombrero sulla telecamera del cesso. Come quando la politica statunitense di aggressione all’Iraq cominciò a far detestare meno Saddam Hussein che di porcate ne aveva fatte. Ma ovviamente sto deviando il discorso.

  34. LaPresidentessa Says:

    si, ho scritto un commento sconnesso. Nessuno ironizzi.

  35. kund3ra Says:

    Preferisco il travone.

    K.

  36. io_malo Says:

    “Tu, vittima innocente degli effetti devastanti dell’orgasmo,
    sai che se non e’ amore dopo il seme c’e’ la fuga.
    – Non e’ amore, pentiti e scappa –
    Via, via, via, via, via, via, via, via,
    pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti,
    dannaz dannaz dannaz dannaz dannazione. ”

    Elii

  37. danildc Says:

    Stefi dai, stai migliorando!
    Da come ti avevano definita tempo fa, noblesse oblige, ora ti definiscono solo sema.
    C’è recupero.
    Il trend è positivo.

  38. FrustinoDiCuoio Says:

    stai migliorando anche tu Danildc
    ma gli incubi fan male!

  39. danildc Says:

    Frustino, più che gli incubi è la peperonata by night che fa male.

  40. RossaNaturale Says:

    “Mello ne fa una questione di genere.Io ne farei piuttosto una questione di scarsa lungimiranza di una che ha peccato di ingenuità,”

    Ha peccato proprio ad andare a fare la scimmia in gabbia in tv. Qualunque cosa faccia dopo (pugnette, lasagne, operazioni algebriche) non fa differenza.

    “Non so. Secondo me il GF andrebbe chiuso”
    Oppure semplicemente non guardato. Così si mantiene il rispetto per se stessi senza ledere il diritto al sollazzo della massa decelebrata.


Rispondi

