You’re so sexy

8 maggio 2008

Il sex appeal, secondo gli studi di una Università britannica, risiederebbe nei volti simmetrici, in quelli molto maschili per gli uomini e in quelli molto femminili nelle donne. No, così, vi volevo rendere partecipi di questa importantissima scoperta di cui ho letto sul Corriere.

10 Responses to “You’re so sexy”

  1. Melina2811 Says:

    e non è cosa da tutti…. non tutti lo sono ………

  2. HeartMind Says:

    pensa che io pensavo risiedesse nell’essere più o meno negri

  3. estel26 Says:

    anvedi che scoperta! questi britanni mi stupiscono ogni giorno di più!

  4. MaudeLeboschi Says:

    io per nulla……….:-(

  5. danildc Says:

    Per chi come me si sente l’antitesi della simmetria, sappiate che da qualche parte si spiega anche il motivo per cui una parte è più sviluppata rispetto all’altra… me lo raccontò un fisioterapista tanti anni fa.

  6. io_malo Says:

    la mia amica Erica di fronte all’ennesima mia inspiegabile infatuazione, mi svelò cos’avessero in comune tutti questi uomini strani che a me piacciono: l’essere incredibilmente asimmetrici. un occhio più chiuso dell’altro, il sorriso che pende di qua, uno zigomo più prominente… tutti diversi ma con in comune il fatto di esser asimmetrici.
    però è una predilezione inconscia, dovuta a chissà cosa.
    m

  7. Hawanna Says:

    Io ho la faccia completamente storta e assimmetrica… dev’esse per quello che non trombo…

  8. AnteaBlanca Says:

    ..se ne scoprono proprio sempre di nuove…

  9. Bufalo70 Says:

    E c’è gente pagata per scrivere ‘ste cose … era meglio nascere in una capanna nella savana, và !


Rispondi

