L’apostrofo rosa

20 maggio 2008

Il-bacio

Il Tgcom stamattina ci fa un bel pistolotto sul bacio, prendendo le mosse da un prestigiosissimo studio spagnolo. In sintesi, si dice che se la prima volta che ci si bacia, il bacio piace, ci sono possibilità che la storia vada avanti, altrimenti ciccia.
A me è venuta in mente Charlotte di Sex and the City quando discetta sui baci degli sbrodoloni. Che orrore!

30 Responses to “L’apostrofo rosa”

  1. alessandroid Says:

    se vuoi guzzarti una tipa te ne strafreghi anche se bacia male
    il bacio è una roba da donne

  2. AnnaRed Says:

    va bè ma così gli fai il prelievo e hai subito le informazioni sull’orgasmo
    senza il cotton fiocc

  3. lattis Says:

    avrei da ridire. il mio ragazzino dei 16 anni baciava malissimo. E’ diventato il mio ragazzo a 35 anni, baciava ancora malissimo, ma mi sono stra innamorata

  4. aaeeiioouuyy Says:

    Si vede che a te piace quel bacio mal dato che poi tanto mal dato non sarà.
    Che figata però questa storia…
    Aeiouy

  5. danildc Says:

    Aiuola, io su questo argomento non posso che ricordarti colui che mi baciava come se avesse una carpa morta al posto della lingua. E tu già sai.

  6. tonnios Says:

    non ho mai capito cosa vuole dire baciare bene/baciare male.

  7. aaeeiioouuyy Says:

    Secondo me, dipende da come i due si incastrano.
    Quello che si incastra male con me, non è detto che si incastri male con un’alra.
    Aeiouy

  8. tonnios Says:

    comunque a me nei ricordi degli amori passati resta più vivo il momento del primo bacio che la prima volta che si è fatto sesso. i baci sono importanti. peccato che col tempo si smetta di baciarsi (almeno a me succede così)

  9. MaudeLeboschi Says:

    non ho mai capito cosa vuole dire baciare bene/baciare male.
    @tonnios
    la differenza è che te ne accorgi…..palesemente…..

  10. tacchinospennat Says:

    @dani
    sapeva anche di carpa morta? che roba del terrore..

  11. danildc Says:

    Tacchino, il sapore era il meno, ma era talmente, comunque almeno quello l’ho rimosso.

    Tonnios, baciare bene/baciare male… se uno mentre ti bacia ti porta a pensare “adesso mi strappo le mutande e gliela dò qui, ora” vuol dire che bacia bene. Poi è ovviamente soggettivo.

  12. TittyBoop Says:

    Il brutto è quando uno bacia da DIO ma poi sc**a da CANE!
    😦
    Il corpo ti resta intrappolato in un mega senso di frustrazione.

  13. danildc Says:

    di solito le due cose vanno di pari passo, non ho mai conosciuto un bravo baciatore/pessima trombata e viceversa…

  14. tonnios Says:

    maude leboschi 9 e danildc 11

    ok ok voi però parlate di sensazioni che provate nel. ma io intendo tecnicamente, meccanicamente. cosa è bene e cosa è male.

  15. kindpoison Says:

    oddio è vero!!!
    in effetti dai, se uno è una frana a baciare non può essere meno peggio in altre circostanze..
    oVVoVe!!!

  16. alessandroid Says:

    una mia ex baciava bene e faceva molto bene anche i pompini però a letto era una frana

  17. aaeeiioouuyy Says:

    Si vede che aveva un ottimo gioco di lingua e uno pessimo di bacino.
    Aeiouy

  18. danildc Says:

    quando ho letto danildc 11 credevo fosse il mio voto e mi son detta parbleu Tonnios, non ci siamo neanche mai stretti la mano!

  19. MaudeLeboschi Says:

    a un bacio senza trasporto preferisco un calcio nel culo!

    passionataMaudemente

  20. tonnios Says:

    adesso dovrei rispondere come “danildc18” e suona malino in termini universitari…..

    “non ci siamo neanche mai stretti la mano!”

    sono a 380 km verso sud. al limite potresti scontrarti con qualche mio atomo che da tanto tantooo tempo vagaaa….

  21. TittyBoop Says:

    A me è capitato sia che uno baciasse benissimissimissimo ma… sia che uno baciasse da cane maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….
    😉
    Sarò sfigata io!
    😦

  22. danildc Says:

    Tonnios, Roma?

  23. tonnios Says:

    dall’altra parte
    Pescara

  24. alessandroid Says:

    a un bacio senza trasporto preferisco un pompino in taxi

  25. alessandroid Says:

    “Si vede che aveva un ottimo gioco di lingua e uno pessimo di bacino.”

    dal bacio al bacino il passo non è breve

  26. AnteaBlanca Says:

    Sono pienamente d’accordo con l’Aiuola, secondo me è una questione di incastri… Quando l’incastro è giusto credo che il bacio sia la cosa che faccia venire più fotta in assoluto…

  27. EulaliaDolfi Says:

    Mah…la prima volta che ho baciato il mio attuale fidanzato mi ha baciato tutta la faccia e io mi sono un pò terrorizzata…poi mi ha messo le mani sul culo e mi sono un pò distratta.
    Nel complesso però ero molto emozionata e non mi ricordo benissimo, sicuramente col tempo è migliorato e adesso siamo perfetti.
    Un pò dipende anche dall’allenamento.
    Della prima volta che abbiamo fatto sesso addirittura non ricordo niente tranne la sua faccia, ero veramente troppo emozionata.

  28. TittyBoop Says:

    @ EULALIA
    mi hai fatto venire in mente Sex & The City, quando Charlotte esce con il tipo SBAVOSO che le lecca la faccia!
    😉

  29. alessandroid Says:

    “la prima volta che ho baciato il mio attuale fidanzato mi ha baciato tutta la faccia”

    è davvero così difficile trovarti la bocca ?

  30. EulaliaDolfi Says:

    @droid
    ho un naso gigantesco bisogna aggirarlo


Rispondi

