E’ morta la voce di Ridge e di Quark

24 giugno 2008

capone--180x140

Di questa voce ho memoria praticamente da sempre, da quando mio padre mi imponeva la visione di zebre, tigri e giraffe che scorrazzavano, mangiavano e si corteggiavano nelle varie savane e in ambienti nturali a loro consoni. Anche se Quark e i vari documentari mi hanno sempre fatto schifo, della sua voce non posso dire altrettanto.
Poi da Giugno del ’90, tra un esame di terza media e una partita di calcio, è arrivato Beautiful e con Beautiful Ridge e la sua voce è ha mangiato con un sacco di Italiani per quasi 20 anni. Anche l’Acqua Rocchetta parlava con la sua voce.
Una prece per Claudio Capone.
Anche su Tgcom, Repubblica e il sito de La 7.

6 Responses to “E’ morta la voce di Ridge e di Quark”

  1. io_malo Says:

    ode anche ai prezzi di mercato che ha messo in circolo dalla metà degli anni 90 in poi.
    chissà se qualche altro successore potrà permettersi un listino del genere.
    m

  2. danildc Says:

    La mia insegnante di dizione sarà distrutta dalla notizia, lei lo cita sempre come esempio. Anzi, come esèmpio.
    Una prece.

  3. aaeeiioouuyy Says:

    Io vorrei sapere come l’ha presa Ron Moss.
    Aeiouy

  4. GuaLinnCobaci Says:

    E adesso?

  5. atypici Says:

    Se non avete niente di interessante da fare e non volete spendere…

  6. atypici Says:

    Se non avete niente di interessante da fare e non volete spendere…


Rispondi

