Le pari opportunità di Mara

4 luglio 2008

DSCN4783Premetto che non so nulla delle presunte intercettazioni tra il nano e la nostra ma oggi, in questo straordinario gorno di ferie, menre giravo tra i siti di informazione, becco l’opinione della Maria Laura Rodotà sulla questione.
La Maria Laura Rodotà mi piace. E’ quello che mi piacerebbe diventare tra qualche anno: una matta. No si sa quello che dice in tv, scuote la testa che sembra sempre ubriaca, è elegante da orecchino di perle. E scrive bene, la leggo sempre volentieri e spesso condivido.
Sul tema Carfagna però non so se mi ha convinto. Io penso che sia vergognoso, uno sfregio alle pari opportunità, una che è nota per il trinomio tette-culo-figa e che adesso sempre Bernadette. Non voglio giudicare il suo passato ma questa mancanza di coerenza mi fa orrore. Meglio Cicciolina tutta la vita, peccato essere stata troppo giovane per non averla potuta votare. Certo, la colpa non è la sua, l’occasione fa l’uomo ladro e lei ha svaligiato il caveau della Banca d’Italia, praticamente.
Non so cosa pensare. Leggete l’articolo e dite la vostra.
Io, per la pari opportunità, stamattina che sono in ferie mi metto lo smalto.

16 Responses to “Le pari opportunità di Mara”

  1. tonnios Says:

    si vocifera che la puntata di matrix sia saltata per paura di domande imbarazzanti a sfondo sessuale. tipo: presidente… le piace il cocomero?

  2. MaxBartrader Says:

    Premesso che il Berlusca ha avuto un cancro alla prostata, quindi dubito fortemente che al mattino faccia l’alza bandiera, probabilmente si limita a fare giochetti linguistici…

    Fantastico cmq che chi sta agitando di più lo spettro delle intercettazioni sia l’Italia dei Valori.
    Chiunque abbia abitato a Bologna sa benissimo che i meriti per cui Silvana Mura da Brescia divenne assessore al commercio non erano certo politici…
    Chi non ha peccati scagli il primo tanga

  3. HeartMind Says:

    chi non ha 15 profili splinder se li faccia e si scagli contro sè stesso

  4. zefram Says:

    se la verità venisse a galla ovunque direi che succederebbe un pandemonio ovunque…tipo in una nota cosa dove dovrebbero insegnare qualcosa, non dico altro ma chi sa non parli!

  5. RossaNaturale Says:

    La Carfy non è ne meglio ne peggio della maggiorparte dei ministri di questo governo.
    E’ un’incompetente? Certo ma Alfano forse non lo è? Il problema sono le foto osè? Mah…

  6. corrispondances Says:

    mi trovo nella posizione opposta alla maggioranza degli italiani che hanno scelto di essere rappresenteti dal Cavaliere e dal suo governo, di conseguenza disapprovo tutto quello che ne esce fuori…. ma l’itataliano filo- berlusconiano del resto guarda “buona domenica” ha simpatia per il “gabibbo” e le veline, e magari ignorano Aung San Suu Kyi, non nomino le altre perchè ormai sono su tutti i tg…

  7. danildc Says:

    Ci sono poi anche le sfumature, tipo io che non so chi sia Aung San Suu Kyi però so ancora distinguere un ministro da una velina. Comunque meglio le foto osè della Carfagna che di Alfano!

  8. Bufalo70 Says:

    Chi attacca la Carfagna c’ha invidia & frustrazione in abbondanza da sedare …

  9. io_malo Says:

    alè.
    ricomincia l’autoreferenzialità.
    è un loop il tuo, Bufalo.
    prima 2 o 3 commenti, poi ZAC ci infili un link al tuo sito.
    se uno viene qui a leggere, bufalo, non è perché si sbaglia, e voleva scrivere “orlodelboccale..ecc..” e invece gli viene da scrivere “aeiouy…ecc..”.
    no, no. gli interessa proprio questo blog qui, e non il tuo.
    proprio non stai capito (come diceva mia nonna).
    m

  10. Bufalo70 Says:

    @ Io_Malo : vedi – cara la mia psicolabile – c’è un “fatterello” che a te sfugge … questo NON è il tuo blog ma quello dell’Aiuola, per cui se LEI vorrà dettare la regola del divieto di ogni link esterno nei commenti (con tutto che io linko quanto ho già scritto per non invadere prolissamente i blog altrui, cosa per la quale tu mi criticavi ma continui anche ora che ho cambiato stile, a dimostrare quanto sei falsa e odiosa) beh … è già maggiorenne e lo farà.

  11. aaeeiioouuyy Says:

    Io ascolto sempre gli umori del mio pubblico.
    Aeiouy

  12. io_malo Says:

    probabilmente Bufalo mi annoi sia in pillole che a carovane.
    questo non vuole dire esser falsi, secondo me, ma sinceri.
    m

  13. Bufalo70 Says:

    @ Aeiouy : ti ho sempre ritenuta “avanti”, e non ti smentisci … le Shopping crew sono in ferie ?

  14. io_malo Says:

    sì, e tu sei così indietro da non capire nemmeno il commento che ha fatto, Bufalo.
    m

  15. HeartMind Says:

    ‘Io ascolto sempre gli umori del mio pubblico.
    Aeiouy’

    Bufalo per ‘umori’ ha inteso liquido spermatico e secrezioni ascellari LOL

  16. io_malo Says:

    io prenderei per buona la proposta di Gipi:


Rispondi

