Un po’ di nulla per il weekend

1 agosto 2008

ombrellone1 Agosto. Non so se dire finalmente oppure no, dato che ancora per me l’estate deve cominciare. Ho preso poco sole ma buono, non ho ancora fatto un bagno, fino a ieri ero impegnata con la testa e finalmente oggi inizia il cazzeggio.
Ascolatndo la radio ieri, ho trovato questo per me sconosciuto sito di cazzate al femminile, come al solito pieno zeppo di test per scoprire i lati più reconditi della nostra personalità.
Io finora ne ho fatto uno solo, sono stanca anche per la curiosità di scoprire tipo che miliardaria potrei essere, che tipo di bionda o se so vivere zen.
Voi intanto divertitevi a farli in ufficio, aspettando di sfrecciare verso qualche spiaggia a squagliare al sole.
Buon weekend!

4 Responses to “Un po’ di nulla per il weekend”

  1. Goscartan Says:

    Una lunga estate indiana…..

  2. RossaNaturale Says:

    Ho fatto il test per capire a quale star assomiglio. Mi ha detto che sono divertente come cameron diaz. Peccato che a me cameron diaz non diverta molto…

  3. BlogBoudoir Says:

    …molto divertenti i test!!!

  4. alessandroid Says:

    per scoprire che sei divertente come cameron diaz bastava chiedere a noi che leggiamo i tuoi commenti…


Rispondi

