L’ultima settimana

2 settembre 2008

end_20of_20world_smallCari amici vicini e lontani, eccoci qui nella nostra ultima settimana. A Ginevra Mercoledì prossimo un gruppo di scienziati accenderà un marchingegno che potrebbe ricreare un buco nero che ci potrebbe mangiare tutti.
Comincia, pertanto, il countdown per la fine del mondo. Ho già ricevuto un paio di inviti da Facebook per partecipare all’evento, direi unico ma non raccontabile.
Se il mondo realmente finirà, il non compirò il mio 32 esimo compleanno e non mi sarò mai fidanzata, non avendo mai avuto l’amore che avrei desiderato per me. Questi gli unici due rammarici che mi vengono in mente, nel caso il mondo dovesse finire la settimana prossima. Potrei anche fidanzarmi con qualcuno a caso, tanto il rapporto durerebbe una settimana ma so già che sarei troppo pigra per farlo.
Almeno voi, godetevi quest’ultima settimana.

19 Responses to “L’ultima settimana”

  1. BlogBoudoir Says:

    …cazzo, sono indisposta, che sfiga!!

  2. danildc Says:

    Uffa, e io che volevo morire sposata 😦

  3. taxxo Says:

    io sono disponibile a concedermi, anche a pagamento, per ogni sorta di prestazione sessuale che mi veda come protagonista ATTIVO e, possibilmente, con partner donna da almeno 6 mesi.

    lo faccio più per voi che per me.. poi se finisce tutto davvero, vi mangiate le mani.

  4. marabotto Says:

    veramente io avrei già il biglietto per il concerto di vasco per il 19/9, non è che si puù rimandare di una decina di giorni?
    per favore!!!
    stefi

  5. alessandroid Says:

    “io sono disponibile a concedermi, anche a pagamento, per ogni sorta di prestazione sessuale che mi veda come protagonista ATTIVO”

    quindi il buco nero in questione non sarà il tuo

  6. BlogBoudoir Says:

    si, anche io mi aggrego alla richiesta di un posticipo di una settimanina… vorrei finire con qualche simpatico incontro intimo…

  7. alessandroid Says:

    perchè invece questa settimana hai le tue cose e non puoi ?

  8. AnnaRed Says:

    dovevi lanciare il sondaggino “gli ultimi tuoi due rammarici se finisce il mondo”

    quello d’italiano ci aveva dato il tema in prima superiore essendoci ancora una modesta guerra fredda
    (’86 non ’62, intendiamoci)

  9. taxxo Says:

    io nell’86 dovevo ancora imparare a scrivere NIENTE senza il GN..

  10. io_malo Says:

    chissà però se il prof di italiano dell’AnnaRed aveva scritto rammaricHi o rammarici.
    m

  11. AnnaRed Says:

    ma infatti è colpa sua

  12. BlogBoudoir Says:

    no, no, si può fare, ma senza, oltre che essere di umore più propenso al prossimo, sono anche più libera di unirmi biblicamente più in libertà e con meno limitazioni…

  13. aaeeiioouuyy Says:

    Ora vado in analisi una quindicina d’anni perchè ho scritto il plurale di rammarico male…
    E cmq ognuno puo’ averne quanti ne vuole di rammarici nella propria vita. Io, se ci penso di getto, ne ho solo 2, anzi, di fatto 1 e 1/2.
    Aeiouy

  14. vuminch1 Says:

    Tranquilla che avrai ancora tempo per eliminare i rammariqui…..al Cern fanno un test di inizio del mondo e i buchi neri sono al massimo nella testa dello scienziato (botanico) delle Hawaii che ha gli ha fatto causa…probabilmente scopriranno qualcosa sulla famosa materia oscura (25% dell’universo).

    Il rammarico massimo potrà essere scoprire che quel 25% è cellulite

  15. vuminch1 Says:

    Tranquilla che avrai ancora tempo per eliminare i rammariqui…..al Cern fanno un test di inizio del mondo e i buchi neri sono al massimo nella testa dello scienziato (botanico) delle Hawaii che ha gli ha fatto causa…probabilmente scopriranno qualcosa sulla famosa materia oscura (25% dell’universo).

    Il rammarico massimo potrà essere scoprire che quel 25% è cellulite

  16. HeartMind Says:

    secondo me il 25% di materia oscura spetta di diritto a chi fa tai chi auscultando il crepitio della pioggia autunnale che scende greve sul verde livido di un malinconico tramonto appenninico

  17. MarioPellacani Says:

    la fregatura antropocentrica sarebbe che scoprissero che non c’e’ proprio un belino da scoprire.
    molto meglio la fine del mondo, allora, cosi’ non devo nemmeno cambiare la cinghia alla macchina.

  18. ErreNoveNove Says:

    @Mario Pellacani: io l’ho cambiata ed ho promesso al meccanico che passavo dopo il 10.

  19. danildc Says:

    secondo me il 25% di materia oscura è nella cassettina della gatta.


Rispondi

