Fatto e pugnette

8 ottobre 2008

C_0_articolo_429362_listatakes_itemTake_0_immaginetakeA Hollywood c’è uno che non s’è fatto manca’ niente. Questo è Robert Downey Jr. Bello, affascinante, bravo ma anche drogato marcio e alcolizzato. Se ricordo bene il suo periodo maledetto lo allontanò anche da Ally Mc Beal, in cui interpretava il compagno della protagonista, la storia d’amore più bella della serie. E ricordo che non gli perdonai la sua fattanza, perchè questa compromise quel rapporto nella serie.
Ora pare riabilitato, è ritornato a recitare e a mietere successi. E lui cosa va a dire in un’intervista? Che ha passato un lungo periodo che si massacrava di pugnette. Dice che sì, era ossessivo compulsivo, ma almeno non tirava su rusco&brusco. Quando vedeva una, lui si limitava a scappare via in bagno o in un angolino. Che bella immagine… Nonostante le sue mani callose (la Federica e la Roberta) io gli auguro lunga vita professionale, perchè il suo è sempre un bel vedere.

23 Responses to “Fatto e pugnette”

  1. AnteaBlanca Says:

    …si ma in questa foto non si può guardà!!!

  2. AnnaRed Says:

    ma infatti
    sarà mica bello sto qui
    a parte che ho un vuoto di memoria pauroso: è per caso figlio di chaplin? o se no perchè mi viene d’associarlo a chaplin?
    vi prego

  3. AnnaRed Says:

    ah ok ho guardato il link pedia
    (mi piace come quello che penso abbia sempre un senso)

  4. Hawanna Says:

    QUESTO QUA E’ VERO OUTING… altro che pugnette…

  5. taxxo Says:

    anche quello di X-FILE, Duchovny, ha detto che è finalmente guarito dalla sua ossessione per il sesso.
    E ci può stare, dopo i mostricciattoli di X-FILE, è diventato protagonista di un serial intitolato CALIFORNICATION… il nome lascia presagire chissà quali attività tipicamente Californiane.

    Un po’ come il Douglas che visse lo stesso dramma dopo l’interpretazione di Basic Istint.

    ma il simpatico Robert Junior ha appena girato IRON MEN!!!!
    mi volete dire che di acciaio non aveva solo l’armatura?

    Poi si sa, quando preme, preme.

  6. aaeeiioouuyy Says:

    Affetto da priapismo?
    Aeiouy

  7. anonimo Says:

    ha interpretato la parte di chaplin nel film di richard attenborough “Charlot”
    stef

  8. alessandroid Says:

    “bravo ma anche drogato marcio”

    ma non si diceva fatti, non pugnette?
    adesso il trend fra i tossici è la masturbazione ?

  9. alessandroid Says:

    “si massacrava di pugnette. Dice che sì, era ossessivo compulsivo, ma almeno non tirava su rusco&brusco”

    c’è sempre la terza opzione, fare come hugh grant, possibilmente senza farsi beccare dai bobbys o dalla carfagna

  10. alessandroid Says:

    che poi non ho ben capito, robert chi ?

  11. MarioPellacani Says:

    Piuttosto, chi era Robert Downey Senior?

  12. RossaNaturale Says:

    Non piace neanche a me… Se fossi l’ultima donna sulla facca della terra, per quanto mi riguarda, potrebbe pure continuare a farsele.

  13. RossaNaturale Says:

    …faccia…. 😮

    ps. Soppa, Stef, 6 enciclopedico.

  14. danildc Says:

    Chissà Robert Downey Sr. cosa ne pensa.

  15. vuminch1 Says:

    Chissà Robert Downey Sr. cosa ne pensa.

    avrà pensato che invece della scopata poteva farsi una pippa, quella sera di nove mesi prima della nascita di Junior

  16. aaeeiioouuyy Says:

    Vorrei lanciare un altro tema. Donne, se il vostro fidanzato si smanetta nonostante la vostra presenza (nella sua vita ma anche fisica), si deve essere gelose della sua mano?
    Aeiouy

  17. anonimo Says:

    promosso a pieni voti.
    io gli cucinerei anche la parmigiana.
    Maude

  18. io_malo Says:

    io mi masturbo anche quando ho vita sessuale soddisfacente. non vedo perché non dovrebbe lui.
    bah, io proprio non vedo quale possa essere il problema. altra cosa è se uno SOSTITUISCE il sesso di coppia con la masturbazione.
    ma io personalmente le reputo due cose distinte.
    ma forse per l’uomo è un altro discorso. non saprei.
    m

  19. alessandroid Says:

    forse dipende se si masturba pensando a voi o alla vostra amica un po’ zoccola

  20. aaeeiioouuyy Says:

    Conoscendomi, io mi offenderei. Specie se sono nei paraggi.
    Aeiouy

  21. HeartMind Says:

    ‘se il vostro fidanzato si smanetta nonostante la vostra presenza (nella sua vita ma anche fisica), si deve essere gelose della sua mano?’

    ovvio devi essere gelosissima, impersonificarti nella mano della famiglia Addams, dirgli ‘caro posso farti da mano?’ fino al punto in cui lui quando ne ha voglia ti apostrofa manooo e tu accorri premurosa a fargli il servizio

  22. HeartMind Says:

    Masotti avrei due cose da scrivere sugli Osfiga disco pax e la strage di Bologna

  23. RossaNaturale Says:

    “Donne, se il vostro fidanzato si smanetta nonostante la vostra presenza (nella sua vita ma anche fisica), si deve essere gelose della sua mano?”

    Nessuna gelosia. Masturbarsi, così come tagliarsi le unghie dei piedi, fare cacca/pipì o mettersi un tampax, sono attività naturali e necessarie…che però è meglio espletare in bagno, possibilmente con la porta chiusa.


Rispondi

