Allora io sono Stalin!

17 ottobre 2008

Stalin_1902Leggo ‘sta cazzata su Corriere.it. Pare che chi ha la scrivania in disordine, sia di sinistra. Un mese fa era segnale di disordine creativo. Poi era disordine produttivo. Generalmente è la rappresentazione del disordine fenomenico della Vergine che si contrappone all’ordine noumenico caratteristico del segno (potrei aver usato parole in libertà).
A me me pare ‘strunzata.
In ogni caso, buon weekend.

8 Responses to “Allora io sono Stalin!”

  1. HeartMind Says:

    il ciuffo però è di destra

  2. aaeeiioouuyy Says:

    Hia visto chi è, sì, ‘sto tronista?
    Aeiouy

  3. HeartMind Says:

    è quel paninaro di Stalin

  4. HeartMind Says:

    Lenin invece era un gumbà zapatista fuorisede

  5. RossaNaturale Says:

    Pare strunzata anche a me, però è vero che io sono disordinata e di sinistra mentre il mio moroso è ordinato e …meno di sinistra.

  6. anonimo Says:

    Bel Bocconcino

    BBMaude

  7. taxxo Says:

    il corriere arriva oggi dove Nuti arrivo negli anni ’80 con la storiella dei salumi…

    poi è andato in depressione e ha tentato svariati suidcidi… troppo avanti.

    La Vergine è il segno dell’autismo: un apparente disordine nel mondo fisico che nella loro mente assume un ordine prestabilito E DA NON MUTARE.

    Il problema è quando vogliono trovare, per forza di cose, un ordine anche nelle cose e nella testa degli altri.

    Quante pippe mentali.

  8. danildc Says:

    sé, addio. Allora io sono un gerarca fascista: sulla mia scrivania ci si potrebbe mangiare.


Rispondi

