Will God bless America?

4 novembre 2008

800px-USA_Flag_Map.svgOh! Stasera finalmente finisce! Anzi, domani mattina… Anzi chissà…  Chissà se anche questo giro, uomini scuteranno i buchini al cielo, per vedere se avrà vinto Obama o Mc Cain… Chissà… Intanto a Obama è morta la nonna… Chissà quanto durerà lui, se vincerà… Io sono molto curiosa, curiosa soprattutto di vedere che presidente potrebbe essere Obama. Sono curiosa soprattutto di vedere se il rapporto con la Michelle tiene.
Spero che vinca lui. Sono troppo curiosa di tutto. Per le passerelle di Armani, tuttavia, c’è tempo.

11 Responses to “Will God bless America?”

  1. Giangi2803 Says:

    Complimenti per il tuo blog…perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

  2. MarioPellacani Says:

    Uhm, non so, …ma Paolo Fox chi dice che vince?

  3. marabotto Says:

    ah, è poi morta la nonna?

  4. corrispondances Says:

    ma vince Obama?? visto che è il preferito, probabilmente no!! Anch’io sono curiosa di vedere che succede e cosa protrà veramentre fare!!!

  5. taxxo Says:

    L’unica certezza ad oggi è che Sinisa Mihailovic giocherà con i 4 difensori in linea.
    Con lui speriamo di vincerne almeno un’altra.

    Come invece ha detto il Senatore a vita prima che gli si scaricasse la pila: “A me che mi frega, io voto in Italia!”.. ed in effetti, a noi che ci frega?

    mandano in qua meno cioccolate e gomme del ponte?

  6. alessandroid Says:

    “A me che mi frega, io voto in Italia!”

    più che altro non vivrà a lungo abbastanza per vedere mccain che invade l’iran
    (come ho già scritto in facebook)
    a noi invece le conseguenze arriveranno, eccome
    il presidente usa è il presidente del mondo dovremmo poterlo votare anche noi

  7. MarioPellacani Says:

    toh, scrivete le stesse cose di due signori su feisbuc… curioso.

  8. TheBigStve Says:

    ATTENZIONE!
    Notizie da amici allo spoglio in USA, ore 15,12 italiane.
    McCane sta sbaragliando Braccobama.
    L’impossibile si sta avverando.

  9. RossaNaturale Says:

    @BigSteve:
    Non gufare! L’altra volta ci hanno messi sei mesi ad eleggere Bush e stavolta abbiamo già risultati credibili?

  10. TheBigStve Says:

    ROSSA
    Io ho votato così:

    Ma i dati…

  11. HeartMind Says:

    ‘a noi invece le conseguenze arriveranno, eccome
    il presidente usa è il presidente del mondo dovremmo poterlo votare anche noi’

    il voto non è contemplato per le province cuscinetto dell’Impero


Rispondi

