He did

5 novembre 2008

BAC_169Ce l’ha fatta. Fino all’ultimo io non ci avrei scommesso e invece sono stata piacevolmente stupita. Stanotte mi sono addormentata con la televisione accesa e mi sono risvegliata alla 6 proprio con il suo discorso. Pelle d’oca. E’ stato tutto perfetto, il discorso (non la traduttrice di Matrix), il suo aplomb, le buone parole per tutti, il ringraziamento per McCain, la famiglia, i saluti, la nonna. Tutti buoni, tutti bravi. Ha messo in cima a tutti i suoi ringraziamenti e ai suoi pensieri tutti gli Americani. Troppo perfetto, quasi stucchevole.
Lui ha promesso di risolvere la situazione dei conflitti aperti, del lavoro, dell’istruzione, della salute, della pace dl mondo. Ma Obama, come cacchio farai? C’avevo un pensiero stanotte, mentre lui parlava e prometteva, e io pensavo a quanto c’avrebbe avuto da fare da lì a 4 anni, se campa.
Bello, elegante, giovane, un portamento unico, intelligente, carismatico ma soprattutto fedele e innamorato cotto della moglie. E dato che Obama stanotte ha parlato proprio di sè come l’incarnazione del sogno americano, qui in Italia, oltre al modello politico, gli ideali della pace, della concordia, della speranza (completamente assente qui da noi), non potremmo importare il suo modello di uomo?
001

14 Responses to “He did”

  1. io_malo Says:

    invece io stamani pensavo ‘ma sarà circonciso’?
    ognuno fa andare la mente dove può..
    m

    ps comunque il perdente che dichiara ‘obama sarà il mio presidente’. oh, ma un centesimo di questa civiltà, non la possiamo far nostra? solo la coca cola dobbiamo far arrivare?

  2. HeartMind Says:

    ‘solo la coca cola dobbiamo far arrivare?’

    no anche l’Xbox, cmq dai quelle sono solo pose in realtà lo odia a morte

  3. HeartMind Says:

    ‘Bello, elegante, giovane, un portamento unico, intelligente, carismatico’

    su canale5 ne stanno parlando in questi termini: ‘speriamo che questo ragazzo possa dare all’America etc etc’ vabbè che ne dimostra meno ma ha 47 anni

  4. Goscartan Says:

    Dovreste importare direttamente gli uomini….
    Ops mi sa che sto regalando una grande idea!
    Forse facevo meglio a tacere.

  5. aaeeiioouuyy Says:

    Io in America vo via come il pane.
    Anche il tipo da Tiffany all’ascensore mi ha detto che se mi fossi trasferita lì, tempo due mesi, avrei trovato uno che mi regalava uno di quegli engagement rings…
    Aeiouy

  6. HeartMind Says:

    al #4 ho fatto un refuso che non mi dà tregua, non puoi correggerlo aiuola? ma cosa sono gli engagement rings? tipo anelli di fidanzamento? ma i tipi all’ascensore di solito non sono nani gay? no forse solo in Pretty Woman

  7. alessandroid Says:

    yes we can
    no we bottle

  8. alessandroid Says:

    ma obama avrà il big bamboo o solo metà ?

  9. alessandroid Says:

    cmq l’ho sempre detto che vince o bama o mecchein

  10. HeartMind Says:

    io sono contento abbia vinto Obama, è una bella novità. peccato che Mossad lo farà fuori scaricando la colpa su qualcun’altro e montando ad arte un fantastico video in cui oSama e i naziskin saltellano insieme abbracciandosi attorno un falò a forma di svastica.

  11. Goscartan Says:

    Olivia, cosa aspetti…
    Vai vai vai e non voltarti mai!

  12. anonimo Says:

    il tipo di Tiffany?
    lo ha detto pure a me!… ma non gli ho creduto.
    secondo me, lo dice a tutte… anzi, forse sta proprio lì apposta…

  13. aaeeiioouuyy Says:

    Io ho avuto fidanzati americani ma non posso trasferirmi là, lo so. Il prosciutto mi mancherebbe troppo e il cibo in generale.
    Lo so che là si trova tutto, lo so, ma costa caro.
    Aeiouy

  14. giuliobu Says:

    pezzo strepitoso


Rispondi

