Markettas

4 dicembre 2008

GetAttachment

Doppia marketta per questo weekend. Gli amici di Igor libreria presentano questa mostra di Roberto Dapoto NO LOVE LOST. Accorrete numerose perchè si vedono dei maschi meravigliosi da guardare ma non toccare. Maschi doc, invece, si potranno vedere alla festa di Hawanna al solito capannone da Ciccio. Segue incomprensibile comunicato di Hawa’.
Siccome che qua a BO sò tutti che sse lamentano (comeeee… tipooo nel ’92…) Che qua a BOLOGNA la sera nun c’è ‘n cazzo da fà… che in Via del Pratello nun c’è ‘n cazzo da fà… che siccome che mò tutti abbassano i prezzi che c’è la crisi allora si porti una fuori a cena fai la figura del pezzente a pagà ‘n conto 18 euri… che i posti sò sempre quelli.. che nelle altre città SI’ che sse fa la RICERCA! Mentre che qua siccome che QUANDO C’ERA IL LINK è già stato trovato tutto e allora nun c’è più GNENTE da cercà… ‘NZOMMATUTTA sò TUTTI CHE SE LAMENTENO che BBBOLOGNA E’ NA PALLA… ALLORA CHE: in un’ottica alquanto  ESORCIZZATORIA. Il qui sottoscritto ME (Hawanna DJ) insieme a un oscuro DJ conosciuto a Cesenatico Beach quest’estate (tale Banana 2) HA escoggitato un party propiziatorio a tema pallesco… valeaddi’:

BALL’S PARTY
(perchè BBBologna è ‘na palla…)
DURANTE LA SERATA

OLTRE CHE, la solita  selezione dancereccia d’alto bordo  che il sottoscritto usa propinare ai suoi party (a base semplicemente della QUALSIASI). Potrete anche usufruire dell’infuocato Swing-Jive-Rocchenroll-Boogaloo di DJ Banana 2, nonchè dei visual di matrice MOOLTO de RICERCA ( nel senso chje se li sò cercati.. ahò…) propinati dalla Z-Movie corporation… E PE’ CHI (per caso) se rompesse qualche legamento durante la foga del Boogaloo. potrà sempre farseli restaurà in una saletta SHIATZU appositamente allestita da tale Cristiana Raggi… (emmò che cazzo volete deppiù, la PIZZA ELETTRONICA???). EDDOVE SE TROVAREBBI TUTTA ‘STA ROBBA? (direte voi) Al capannone "Da CICCIO" in v. Aldo Moro 14 a S. Lazzaro (zona Cicogna). IN PRATICA: Tirate dritti sulla via Emila dopo San Lazzaro. e svoltate a sinistra dopo la COMET. Poi seguite il casino… PS: ME RICCOMANDO!!! Abbito in tono (valeddì… vestitevi a palle…).

Annunci

3 Responses to “Markettas”

  1. HeartMind Says:

    zioccà quanto sei prolisso.. quando sono arrivato a ‘EDDOVE SE TROVAREBBI’ sono stato trafitto da intensi conati dE vomito scusate, il problema è che certo linguaggio come altre robbe è meglio assumerlo a piccole dosi (le avvisaglie le avevo già avvertite con la QUALSIASI, forse è che il nuovo fa sempre un po’ paura, solo che sto nuovo mi suonava un po’ anni ’60). ma almeno è un party con le bolle di sapone?

  2. Hawanna Says:

    Gnente bolle, solo palle…

  3. alessandroid Says:

    e che palle


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: