This is the end

9 gennaio 2009

shoppingfg2Ieri ho letto questa notizia e mi è venuto un colpo. Una donna è morta schiacciata dalle cose che aveva accumulato a causa della sua mania per lo shopping. Due giorni c’hanno messo per trovarla tra tutte la cianfrusaglie che aveva in ogni angolo della casa. Aveva 300 sciarpe. Chissà le scarpe. Io devo mettere a posto lo sgabuzziono-cabina armadio, uno di questi giorni. Se non scrivo per un po’, cercatemi lì.

9 Responses to “This is the end”

  1. HeartMind Says:

    la mancanza sublimata di cazzo è finita male a sto giro. cmq secondo me le vecchie sono gli esseri più avidi, si può notare regolarmente dalle code che si creano nelle tabaccherie per i gratta e vinci

  2. danildc Says:

    c’è una malattia, che è una specie di compulsione ad accumulare cose… un mio collega ha la vicina che quasi non le si entra in casa per tutto quello che contiene, hanno dovuto farle vuotare la cantina con un’azione forzata.

    (io comunque, giusto ieri sera, ho creato orgogliosamente il mio “armadio delle borse” e quando Lerry l’ha aperto è quasi venuto meno dallo spavento)

  3. AnnaRed Says:

    sì ma dio bono aveva quattro videoregistratori, unspò
    fra l’altro il vhs va sparendo proprio come utensile

  4. HeartMind Says:

    sì però ha fatto in tempo a sparire prima lei. d’altra parte accumulava così tanta roba perchè era convinta che gli oggetti l’avrebbero sopravvissuta, quindi ha dato un’anima agli oggetti rinunciando alla sua (secondo me infatti l’avrebbe accumulata senza fare una piega anche se le avessero detto in anticipo che la stessa roba le avrebbe schiacciato il cranio)

  5. RossaNaturale Says:

    Anche io ho usato questa foto qui (http://rossanaturale.splinder.com/post/15670302/Tempismi)
    per illustrare il mio ennesimo fallimento da Sotto-sotto…

  6. mazzetta Says:

    meditate dieffe, meditate…
    questo è un segnale 😉

  7. Cequejesuis Says:

    oddio…assurdo!

  8. EulaliaDolfi Says:

    quando ho traslocato tra me e il mio moroso ci sono voluti 3 (tre!!!) viaggi con un furgoncino ducato per portare tutti i vestiti e le scarpe e le borse eccetera.
    (Come dice mia nonna, chi si somiglia si piglia)

    Comunque ho appena fatto affaroni su YooX: 5 magliette+1paio di scarpe=200€ (magari sembra troppo, ma delle magliette una è di chloé, una di marc jacobs+una di cheap monday, una di juicy couture e una di stella mccartney).

    ok, mi sento in colpa, solidarizzate un pò con me, che ho i rimorsi ;D

  9. kim189 Says:

    This enabled easier account and added abundance back they were agnate to the automated cheap watches . replica Chanel crystals accept been accepted for the timing capabilities and been in use for a continued time in transmitters. Once this was apparent by replica IWC they anon apparent they could ability they quartz clear and accumulate the ability traveling indefinitely.


Rispondi

