Fantasilandia

16 gennaio 2009

1232016589965_5E’ morto pure lui, Ricardo Montalban, Mister Roarke di Fantasilandia, quell’isola meravigliosa dove si arrivata con desideri da esprimere, un drappello di hawaiane con il gonnellino mettevano ai visitatori la ghirlanda di fiori e dentro si girava con la macchinina da golf. Come mi piaceva da piccola! E come era delizioso anche Tatoo, il fido aiutante del capo, che sgambettava per l’isola, il cui attore, tra l’altro, è morto in disgrazia già nel 1993.
Per oggi, prece per Ricardo e anche per il nano.

5 Responses to “Fantasilandia”

  1. MaudeLeboschi Says:

    Ero molto piccola, per poter versare lacrime sincere, ma ho deciso di piangere lo stesso potrebbe essere catartico…poi lui ha quel fascino alla Corrado Augias….il nanetto, sarà mica quello che mi nasconde gli oggetti?
    se lo prendo….lo scortico…:-)

  2. io_malo Says:

    per me rimane uno dei migliori ‘cattivi’ di Colombo.

  3. alessandroid Says:

    non ce l’ho mai fatta a guardarlo per più di 3 minuti, nonostante non esistesse ancora il telecomando!

  4. HeartMind Says:

    ma chi è sta gente?

  5. maso_ Says:

    oggi lui (che avrà avuto 70 80 90 anni) domani noi… lunga vita al nano


Rispondi

