Yes we can… Sperem!

20 gennaio 2009

st-obama-of-assisiE adesso Babà, so’ cazzi tuoi…

5 Responses to “Yes we can… Sperem!”

  1. RossaNaturale Says:

    Finalmente una buona notizia!

  2. MarioPellacani Says:

    si pero’ alla cerimonia ci saranno piu’ benedizioni religiose che persone. speriamo sia solo scaramanzia…

  3. taxxo Says:

    ma tutta sta barak-onata, non è sembrata una grande sfilata di moda con parata da circo (l’ho visto solo io il capo majorette ciccione che vorticava il bastoncino e faceva le facce buffe tutto orgoglioso di essere un coglione?).

    Mi sa che ce l’hanno venduto come la panacea di tutti i mali quando in realtà è il Papa nero che invocavano i Pitura Freska a San Remo dieci anni fa…

    Chi visse sperando, morì?

  4. MarioPellacani Says:

    l’ho visto solo io il capo majorette ciccione

    guarda che ti era partito il finale di Animal House

    il servizio principale del tg2 passava in rassegna l’abbigliamento di tutti quanti, bambine comprese


Rispondi

