Sabato su Marte

29 gennaio 2009

AlbEcco un’occasione per vedere aall’opera il nostro Hawanna, ora anche star de L’ispettore Coliandro 😉 Per chiedere un autografo al nostro, per ballare robba strana e per mettersi la prima sciocchezza color domopak che c’avete a casa, questa di sabato mi sembra una buona occasione.
Per chi non ne fosse al corrente, dopo il Capodanno Cinese, il 31 Gennaio se festeggia il CAPODANNO MARZIANO.
Durante la serata Hawanna DJ e Banana 2 dispenseranno il meglio della loro selezione a base di Crater-Funk, Space DIsco, Saturn Swing, Uran Jive, Galactic Rock’n Roll, Weirdo Martian Groove Space is the Place music ed oltre…
Ingresso ovviamente AGGRATISSS.
Circolo La Grada – dalle 23 in poi.

4 Responses to “Sabato su Marte”

  1. HeartMind Says:

    cristo sto preparando un logo Hi from Mars e leggo questa, assurdo. ma non ho capito ve lo siete inventato voi il capodanno marziano al 31 gennaio o è la prassi astronomica?

  2. Hawanna Says:

    No, è che l’altra notte sono stato rapito da un UFO e m’hanno istruito sul da farsi…

  3. HeartMind Says:

    ah ecco, ottimo

  4. danildc Says:

    Mi piacerebbe un sacco venirci, anche se per sabato sera ho 4 proposte da 4 amici diversi per fare ovviamente 4 cose diverse. Però la festa di Hawanna è quella che mi attira di più, anche se dovrei presentarmi in borghese, visto che per questo carnevale ho già un vestito ma non c’entra niente coi marziani…
    (al limite mi arrotolo nel Domopack)


Rispondi

