Indovina chi?

26 febbraio 2009

A

14 Responses to “Indovina chi?”

  1. Goscartan Says:

    Olivia, mi hai fatto andare di traverso la brioche…..
    Ste robe alla mattina presto!

  2. MarioPellacani Says:

    Pippa!!!

  3. marabotto Says:

    la pippa

  4. danildc Says:

    bè ma era normale prima di trasformarsi in Chicken Little!

  5. AnteaBlanca Says:

    …ma è la voce la cosa peggiore… almeno in foto non parla… l’altro giorno al TG1 ho dovuto togliere il volume…

  6. TheBigStve Says:

    mo soccia che pippa!

  7. Hawanna Says:

    Mò ho capito… prima ho pensato fosse Vladimir Luxsuria quand’era donna…

  8. alessandroid Says:

    qua era quasi trapanabile

  9. HeartMind Says:

    con un sacco in testa forse sì

  10. mazzetta Says:

    il problema di Pippa non è in come dice le cose, ma nelle cose che dice, agghiacciante…

  11. HeartMind Says:

    non ho capito ma si chiama Pippa veramente? pensavo fosse un modo di percularla

  12. HeartMind Says:

    ma te mazzetta sei stato anche ad ascoltare quello che aveva da dire? sei veramente un coraggioso

  13. mazzetta Says:

    ..in realtà ho sentito casualmente solo questa frase da un pezzo di Domenica In visto di straforo a casa di amici

  14. MarioPellacani Says:

    vista in tv alla radio (?) mi ha fatto morir dal ridere. miglior personaggio del 2009.


Rispondi

