Lo scherzo è bello quando è corto!

3 aprile 2009

pesciolinoEbbene sì, era un pesciolone d’aprile. Io son sempre io, son sempre zitella, non mi riprodurrò a breve ed non chiudo nulla. Scrivo meno, è vero, ma non per felicità ostacolo alla creatività, ho solo meno tempo e meno cose da dire. Ho solo cercato di dar sfogo alla fantasia e ho provato a mettere in bocca ad un fantomatico lui delle parole che oramai non si sentono più neanche su Beautiful.
Tutto uguale, tutto come prima. Era solo il 1° aprile.

4 Responses to “Lo scherzo è bello quando è corto!”

  1. Rostand Says:

    Immaginavo.
    Suppongo fosse una presa in giro del Dominus Maso.

  2. HeartMind Says:

    ora c’è il dominus mazzetta, l’aspirante dittatorucolo stalinista da bar, mi ha appena bannato dal bar della bolognesità perchè ho osato rispondere alle offese anonime di vasco rimbalzo, e secondo lui questo era spam ahahah povero mazzetta

  3. HeartMind Says:

    no poi capito il peppone compagnone? prende iniziative non richieste assumendosi oneri da dittatore su un blog collettivo ahahah

  4. aaeeiioouuyy Says:

    @Rostand: una presa in giro di tante cose, anche di me stessa…
    Aeiouy


Rispondi

