Minigonna for dummies

12 maggio 2009

mqLeggo stamattina nella mia rassegna tampa quotidiana che si svolge in una stanza molto intima della mia casetta che la Maria Laura Rodotà, quella che io vorrei diventare da grande, dà alcuni preziosi consigli sull’uso della minigonna per le diverse età, traendo l’ispirazione da un articolo del The Guardian. Io, secondo il quotidiano inglese e la mia rimasta preferita, già scazzo ma me ne frego. Finchè le gambe reggono e le rughe in faccia scarseggiano oso con piacere.

3 Responses to “Minigonna for dummies”

  1. MarioPellacani Says:

    rassegna tampa in una stanza molto intima?

  2. HeartMind Says:

    intendeva rassegna tampax

  3. RossaNaturale Says:

    Sono riuscita a leggere solo le ultime righe dato che un merdoso banner pubblicitario di Tim (che Dio li fulmini) non si riusciva a chiudere. Si fottano i giornali online, Tim e pure le minigonne (tanto io ho le ginocchia grosse, non le ho mai messe neanche a 16 anni) :-(((


Rispondi

