Primavè-e-ra-aa-a

21 marzo 2008

04_primavera_bigOggi la Primavera è su Lo Spettro della Bolognesità. Io, se volete, posso chiamare ciascuno di voi cantandovi la mia personalissima versione di Maledetta Primavera. A voi la scelta.
State in guardia ai mali di stagione. L’articolo del Tgcom vi dirà come.

12 Responses to “Primavè-e-ra-aa-a”

  1. zalgiris Says:

    Aiuolina, sei in ritardo di un giorno: come ti confermerà in un clic la Wikipedia, quest’anno la primavera è arrivata il 20 marzo…

  2. Mishmesh Says:

    Attenzione al sole marzolino per i già raffreddati.
    Chi resta in città si becca vento e freddo, perciò non rischia.
    Io sono andato via qualche giorno prima della Pasqua cristiana, perciò ho preso bene.
    In questi climi avrei voglia di un dolce invernale: Sacher, Millefoglie allo zabaione, Mont Blanc.

  3. LaPresidentessa Says:

    santiddio…laggiù è di già primavera. ecco questo si mi manca. il mio ormone è azzerato, ma la voglia di fare un cazzo si…quella c’è tutta. Ma in fondo c’è anche d’inverno.
    saluti dalle crucche terre.

  4. MasterTard Says:

    Sara’ anche primavera, ma qua (toscana) piove di brutto, io ho il ciclo e vedo tutto grigio e le rondini sono attaccate come stalattiti al mio cornicione!
    EEEEEEEE’ primaaaaveraaaaa !

  5. LaSissa Says:

    @LaPresidentessa:
    Il mio ormone è mosso …sempre.
    Mi sento, in effetti, una “diversamente frigida”; frigidizzata da un ostile mondo frigido, quando, in realtà, per mia natura, sentirei la primavera tutto l’anno….
    Beata te che non ne risenti.

  6. LaPresidentessa Says:

    calma….è che quassù (grossa città tedesca che comincia per B e finisce per O) ci sono 2 gradi…e la temperatura mi inibisce.Anche non capire un cazzo quando mi parlano probabilmente favorisce l’inibizione. Fossi a Bologna salterei di portico in portico lanciando sguardi concupiscenti.
    😉

  7. LaSissa Says:

    Capisco.
    In effetti anch’io sono un animaletto che fatica ad ambientarsi ad un nuovo Habitat.

    Comunque temo che oggi il cielo sopra Bologna non sia meno uggioso del cielo sopra Berlino.
    Ma i sacri portici ci proteggeranno!

  8. Nicknome Says:

    Stamattina in casa avevo 16 gradi e tre pinguini.
    Ho chiesto a loro e mi hanno detto che per il momento stanno bene qui.

  9. JollaJolla Says:

    anch’io ho l’ormone mosso come voi, ma sono single!!!!!

  10. tacchinospennat Says:

    penso di essermi preso una cotta per jolla, le vorrei regalare una margheritaaaa e dare un bacinoo!!!!!!!!!!!

  11. JollaJolla Says:

    che romantico!!!!!
    ma io sono timida sai?

  12. danildc Says:

    tacchinospennat non dimenticare che il tuo “jus primae noctis” spetta comunque a me. Non so perché, l’ho deciso stamattina mentre venivo a lavorare.


Lascia un commento